3S : no,i'm not hitconfirming that,i can't do it

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
e sei pippa a tutti questi (a quanto ho sentito)


ma vabbè....

sti provincialotti.... affrontano 4 persone nella loro via e pensano di essere forti...

dopo aver assaggiato i privilegi di essere una divinità è difficile tornare a mescolarsi al volgo provinciale...
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
nei lunghi anni di gioco e nei vari viaggi che ho fatto non ho MAI trovato gente che sia stata capace di battermi a questi giochi:

GAROU SPECIAL (dopo un mese di allenamento, arrivo al livello TOUGEKI)
RB1
RB2
WH2
WHP
KOF 94
KOF 95
ART OF FIGHTING
ART OF FIGHTING 2

e già al SUPER X che conosco poco non è facile ficcarmele

quindi non c'è bisogno del parere di un tekkenaro NULLO con zero esperienza e solo voglia di ravalsa per i vari ficcaggi subiti dalla nascita.

Se vuoi rifarti delle subite cercati qualcuno alla tua altezza, io provengo da MARTE per le tue possibilità.

povero nullo,eri al livello del tougeki a garou?ma fammi il piacere buffone e scmq al third strike lascia stare in partenza perchè cè troppa gente che te le ficca e voglio vedere dove vai se ti alleni da solo...non mi pare che a trieste ci giochi nessun altro...quindi anche per te scatta l'allenamento a SENSIBLE SOCCER!
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
povero nullo, eri al livello del tougeki a garou? ma fammi il piacere

precisamente. Vinco a questo gioco da quando è uscito. Il mio livello (dopo un opportuno allenamento di recupero) è pari se non superiore al loro.

Mi spiace se non puoi accettare questa realtà.

Ma essendo nullo non puoi capire. Io aspetto solo che mettano questo gioco nel tougeki e poi prendo il volo subito.

Tu al massimo ambisci al trofeo "le ficco a tutti nel mio condominio" sei troppo indietro per gente ultra potente come me.

Sei un niubbo appena arrivato nel settore, che ne vuoi sapere di ste cose.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
precisamente. Vinco a questo gioco da quando è uscito. Il mio livello (dopo un opportuno allenamento di recupero) è pari se non superiore al loro.

Mi spiace se non puoi accettare questa realtà.

Ma essendo nullo non puoi capire. Io aspetto solo che mettano questo gioco nel tougeki e poi prendo il volo subito.

Tu al massimo ambisci al trofeo "le ficco a tutti nel mio condominio" sei troppo indietro per gente ultra potente come me.

Sei un niubbo appena arrivato nel settore, che ne vuoi sapere di ste cose.

al third ho giocato contro tutti gli italiani tranne leva,e un paio di stranieri.te a garou contro chi hai giocato?tua nonna?
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
al third ho giocato contro tutti gli italiani tranne leva,e un paio di stranieri.te a garou contro chi hai giocato?tua nonna?


DSC00015_2.JPG


eccomi mentre le ficcavo a KAI alla J-game

io al garou special ho giocato contro tutto l'universo se ti basta.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
DSC00015_2.JPG


eccomi mentre le ficcavo a KAI alla J-game

io al garou special ho giocato contro tutto l'universo se ti basta.
qui vedo solo te che giochi col tuo amico invisibile! cmq TOSTO DA DIO!!!
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
qui vedo solo te che giochi col tuo amico invisibile! cmq TOSTO DA DIO!!!

se vuoi ho anche la pic di quando le ho ficcate a DIO 15-4 nei campi Elisi

evocazione_al_perno_dell_ade.JPG


inutile divagare e cercare di attaccare su cose e questioni che non ti competono, del resto tu non giochi a quella roba e non ne sai nulla di nulla.

vedremo cosa saprai fare quando ci incontreremo.

E te lo dico in questo momento che sono ancora a zero al third strike.

mi do tempo un anno. Poi potrai anche farti il segno della croce e collocare il tuo chara (qualunque sia) in una comoda bara senza vista sul mare.
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Gemant, effettivamente un anno di allenamento duro è in teoria abbastanza sufficiente per andare benone a livello italiano (sul ficcarle proprio a tutti però, teniamo i piedi per terra)
però avrai bisogno di viaggiare per fare pratica contro altri giocatori almeno un po'
perché tra un anno con la giusta pratica saprai pure eseguire a occhi chiusi qualsiasi tecnica di Gouki, anche le più difficili, ma se ti trovi contro un personaggio che non hai mai affrontato seriamente (ovvero contro gente che è altamente specializzata su quel personaggio) potresti lo stesso ricevere delle brutte sorprese (per fare un esempio banale - metti che un giorno ci becchiamo, io prendo Necro, all'inizio te le ficco poi ti adatti e vinci - non è che a battere il mio Necro random/scazzo ti preparerà ad affrontare il Necro di Fran o quello di Pengpeng). I video aiutano ma non bastano, te lo dico io stesso che certe situazioni dai video le conosco a memoria e so in teoria come contrastarle, ma ad esempio non avendo un allenamento contro uno Yun davvero valido (non ce ne sono in Italia attualmente) poi quando mi trovo di fronte uno Yun straniero capace, non necessariamente fortissimo, subisco molte situazioni che teoricamente saprei anche come gestire ma non essendo allenato ad affrontarle costantemente non ho la giusta prontezza per difendermici o contrattaccare con alte percentuali di successo. Conoscerle mi permette di non subirle il 100% delle volte, chiaro. Però se potessi giocarci contro + spesso andrei meglio. E questo vale anche per gli altri italiani, ovviamente. Quindi, viaggi di allenameno a go-go, sennò un anno non ti basterà di sicuro
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
gemant, se tu ti alleni un anno, e raggiungi un livello superiore a quello attuale, è possibile che anche noi in un anno allenandoci diventiamo più forti di ora, non credi ?
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Angel 666 said:
gemant, se tu ti alleni un anno, e raggiungi un livello superiore a quello attuale, è possibile che anche noi in un anno allenandoci diventiamo più forti di ora, non credi ?

fare dei reali paragoni è praticamente impossibile ora come ora.

E' chiaro che se dovessi basarmi solo sul fatto di partire con 8 anni di ritardo (5 magari in qualche caso) rispetto agli altri, non dovrei neppure prendere in considerazione il fatto di cominciare a giocare a questo titolo.

Ma abbiamo tutti modi diversi di apprendere, intuizioni e abilità differenti, modi di allenarsi differenti. Fran è partito tra gli ultimi a giocare a questo game e in poco piu di due anni ha ampiamente recuperato su tutti.

Non posso ancora sapere se che il third è un tipo di gioco che si adatta al mio modo di giocare, ma mi interessa e quindi mi darò da fare. Di solito basta che il gioco mi piaccia e divento forte in relativamente poco tempo, anche se questa volta ammetto che si sono defilati quasi tutti ormai dalle mie parti e quindi mi ci vorrà molto più tempo del solito per imparare.

I primi commenti reali e la prima visione sulla situazione l'avrò appena si terrà un qualche raduno nel nord (mi muoverò verso luoghi per me molto lontani solo quando sarò abbastanza capace, leggi Roma) e lì mi farò un idea.

per ora ho visto solo il livello dei jappo (sui video che ho) quindi non posso esprimermi.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Angel 666 said:
gemant, se tu ti alleni un anno, e raggiungi un livello superiore a quello attuale, è possibile che anche noi in un anno allenandoci diventiamo più forti di ora, non credi ?
ma dai angel lascia stare sti noobi che poi quando capiscono che non sono fatti per il third si mettono a rosicare nell'ombra e bramano...eeee bramanoooo...la loro nullità!
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
ma dai angel lascia stare sti noobi che poi quando capiscono che non sono fatti per il third si mettono a rosicare nell'ombra e bramano...eeee bramanoooo...la loro nullità!

usi queste frasi pre-fatte contro tutti quelli che sfidi vero?

hai un txt sul tuo pc dove hai un diagramma a blocchi con tutte le varianti sulle possibili risposte.

Sai cosa mi fa ridere? E' che la mia esperienza nel mondo dei giochi e dei picchiaduro è IMMENSA, e quando incontro un ragazzino tremolante come te, che si fa scudo di una finta convinzione di sicurezza, lo guardo e sogghigno perchè penso: poveraccio, se solo sapesse con chi ha a che fare, cercherebbe subito la fuga....

quando gioco c'è una cosa che mi piace vedere nel volto dei miei avversari:

LA PAURA E IL TERRORE.

presto anche tu assaggerai tale sapore.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
usi queste frasi pre-fatte contro tutti quelli che sfidi vero?

hai un txt sul tuo pc dove hai un diagramma a blocchi con tutte le varianti sulle possibili risposte.

Sai cosa mi fa ridere? E' che la mia esperienza nel mondo dei giochi e dei picchiaduro è IMMENSA, e quando incontro un ragazzino tremolante come te, che si fa scudo di una finta convinzione di sicurezza, lo guardo e sogghigno perchè penso: poveraccio, se solo sapesse con chi ha a che fare, cercherebbe subito la fuga....

quando gioco c'è una cosa che mi piace vedere nel volto dei miei avversari:

LA PAURA E IL TERRORE.

presto anche tu assaggerai tale sapore.
scusami ma quanti anni hai?
poi vuoi fare un money match a 6 mesi al third strike?20 euro mi sembrano una buona somma
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
scusami ma quanti anni hai?
poi vuoi fare un money match a 6 mesi al third strike?20 euro mi sembrano una buona somma

ne ho senz'altro più di te, gioco da vent'anni....

per le scommesse io non sono Fran, che punta su se stesso perchè possiede già la forza che gli serve.

E' presto per pensare ai soldi da regalarmi caro Rukawa. Attendi un po' e intanto cerca di scalare un po la lista dei picchiaduristi italici. Non vincerai scommesse se resti al tuo attuale livello.
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
oh cmq il gap di 8 anni non esiste mica, quello è con i giapponesi e pochi altri che ci giocano dall'inizio
il grosso della scena italiana ha 2-3 anni, cioè da quando abbiamo cominciato seriamente
poi certo io e altri ci giocavamo allo scazzo su dreamcast anche nel 2001 con il pad, ma il gioco allo scazzo, saltuario e senza conoscenze non lo conterei certo come anni di esperienza alle spalle
della scena attuale e dei giocatori tutt'ora in attività, credo che solo Shirl ci giochi seriamente da più di 3 anni.
Nessuno dunque ha dovuto colmare gap di 5-6 anni con gli altri finora (massimo uno o due per quelli che han cominciato da poco!)
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
ne ho senz'altro più di te, gioco da vent'anni....

per le scommesse io non sono Fran, che punta su se stesso perchè possiede già la forza che gli serve.

E' presto per pensare ai soldi da regalarmi caro Rukawa. Attendi un po' e intanto cerca di scalare un po la lista dei picchiaduristi italici. Non vincerai scommesse se resti al tuo attuale livello.
guarda che a livello italiano al third non sono messo male per niente...chiedi in giro se vuoi...io mica dico cose campate in aria come te...chiedi a fugo...
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
Rukawa stai sditando la persona sbagliata fidati.

Gemant ha solo un modo di scrivere molto "epico" e da un certo punto di vista gli lo si può lasciar fare dato che in generale sui fighitng da lui scritti è sicuramente quello che ha più esperienza in generale...

magari informati prima di partire in 5 con i post counter :)
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
guarda che a livello italiano al third non sono messo male per niente...chiedi in giro se vuoi...io mica dico cose campate in aria come te...chiedi a fugo...


ma io riconosco i tuoi meriti. Solo che non sei il piu forte italiano al third.

mentre io ho già l'esperienza di esserlo stato su diversi giochi che va a mio favore.

Cose campate in aria? eh eh eh si vede proprio che non sai cosa ti aspetta.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Neverland said:
Rukawa stai sditando la persona sbagliata fidati.

Gemant ha solo un modo di scrivere molto "epico" e da un certo punto di vista gli lo si può lasciar fare dato che in generale sui fighitng da lui scritti è sicuramente quello che ha più esperienza in generale...

magari informati prima di partire in 5 con i post counter :)

vedi una cosa è "saperne" di giochi,una cosa è "saperci" giocare.
il fatto che una persona che non ha mai giocato a un gioco annuncià già che 1 anno sarà al livello nostro dimostra in primis grande presunzione perchè non so che pensa che noi per 1 anno stiamo tutti fermi a guardarci negli occhi? secondo,il fatto che non sa niente della scena italiana del third e non sa che il livello generale si sta alzando quindi...quando becco un presuntuoso del genere il blasto mi parte naturale.
peace
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
vedi una cosa è "saperne" di giochi,una cosa è "saperci" giocare.
il fatto che una persona che non ha mai giocato a un gioco annuncià già che 1 anno sarà al livello nostro dimostra in primis grande presunzione perchè non so che pensa che noi per 1 anno stiamo tutti fermi a guardarci negli occhi? secondo,il fatto che non sa niente della scena italiana del third e non sa che il livello generale si sta alzando quindi...quando becco un presuntuoso del genere il blasto mi parte naturale.
peace

cosa ti fa pensare che al third le cose dovrebbero andare diversamente da come sono andate su tutti i precedenti giochi che ho maneggiato?

cosa potrebbe cambiare secondo te?

è sempre un picchiaduro non è un gioco di carte, non so se mi spiego.

Io al super x non ho mai giocato in vita mia. Poi ho incontrato un tizio (veganiele) e ho fatto tipo 9 ore di sfide in totale.....

mesi dopo sono andato a Firenze contro tuttala cricca dei più forti e in torneo solo i 3 romani mi hanno battuto

e ammetto di non sapere granchè sulle tecniche del gioco e altro...

il third strike ha qualcosa di particolarmente difficile da capire per impedirmi di capire come funziona?
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
cosa ti fa pensare che al third le cose dovrebbero andare diversamente da come sono andate su tutti i precedenti giochi che ho maneggiato?

cosa potrebbe cambiare secondo te?

è sempre un picchiaduro non è un gioco di carte, non so se mi spiego.

Io al super x non ho mai giocato in vita mia. Poi ho incontrato un tizio (veganiele) e ho fatto tipo 9 ore di sfide in totale.....

mesi dopo sono andato a Firenze contro tuttala cricca dei più forti e in torneo solo i 3 romani mi hanno battuto

e ammetto di non sapere granchè sulle tecniche del gioco e altro...

il third strike ha qualcosa di particolarmente difficile da capire per impedirmi di capire come funziona?

guarda sono stufo di parlare con un lobotomizzato...quando hai imparato a giocare fatti sentire senno basta scrivere cazzate quà sopra sulle tue capacità...prima impara a giocare poi si vedrà...magari un round lo vinci pure!
passo e chiudo
 
Top