3S : no,i'm not hitconfirming that,i can't do it

Takayuki-kun

Marked Wolf
Joined
Mar 4, 2006
Posts
218
Raziel82 said:
be probabilmente stiamo vivendo in 2 universi distinti...mm... nel mio la sinistra è al governo e nel tuo ?:spock:

ahimè allora anch'io vivo nel tuo stesso universo, porcoddio :D

Rukawa said:
vuoi fare sto money match?
10 euro su rukawa thx
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Rukawa said:
fugo you're the fucking next...THE NEXT!

sono il prossimo a scopare?
se è figa va bene, altrimenti passo il turno
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
World Warrior Tournament

Il world warrior tournament, torneone in giappone fra tutti gli stranieri per stabilire chi è il + forte fuori dal giappone è in corso in questo momento
Sono rimasti 8 giocatori

in diretta adesso:
Cody (AUS, Dudley) manda Billykane (FR, Yun) nei losers
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
nei top 8 ci sono 2 americani (uno è pyrolee) 3 australiani (akirahat, cody, aurik) 2 coreani, e solo Billykane x l'europa
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
per problemi di tempo il torneo è stato cambiato da doppia eliminazione a singola :(

TOP 8 (quarti di finale)
Pyrolee (USA, Yun) vs Fubarduck (USA, Chun Li) vince pyrolee
DPKOOPA (KOR) vs un altro coreano - vince DPKOOPA
Cody batte Billykane (vedi sopra)
Akirahat (AUS, Urien) batte Aurik/oriku (AUS, Yun)

Semifinali
Pyrolee contro DPKOOPA (KOR) - vince DPKOOPA
Akirahat vs Cody: vince Akirahat

Finale 3° posto: Pyrolee batte Cody
 
Last edited:

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Vince Akirahat!
L'Australia con la vittoria nel torneo e 3 uomini nei primi 8 posti si configura come seconda potenza mondiale dopo il Giappone
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
grande assente nei top 4 un altro australiano tra l'altro, Hong (Dudley) che tutti davano per favorito, eliminato da DPKOOPA

(Hong ha dato 15-0 a Ryan Hart :eek_2: :eek_2:)
 
Last edited:

acoz86

Mr. Big's Thug
Joined
Dec 7, 2006
Posts
207
Fugo said:
grande assente nei top 4 un altro australiano tra l'altro, Hong (Dudley) che tutti davano per favorito, eliminato da DPKOOPA

(Hong ha dato 15-0 a Ryan Hart :eek_2: :eek_2:)

dove le prendi le info in diretta del torneo??
:)
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
acoz86 said:
dove le prendi le info in diretta del torneo??
:)

da #capcom su EFnet
grazie ad eks (altro australiano lol) che updatava in diretta (ma non era presente, gli davano le info via sms)
è finito cmq, adesso nn ci trovi nulla
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
immagino non si trovino videos su questo torneo.... quanto sono indietro questi tizi rispetto ai giappo?
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Gemant è un po' presto per avere i video di un torneo che si è concluso da appena 2 ore :lolz:

Di sicuro spunteranno fuori (probabilmente quando le varie spedizioni straniere tornano a casa, ma forse anche prima), anche se magari non saranno in presa diretta.

Sono indietro rispetto ai giappo, ma non eccessivamente visto che leggendo i vari reportage questi giocatori citati (che sono i migliori degli stranieri eh, a questo torneo c'erano una sessantina di partecipanti in totale!) hanno ottenuto diverse wins anche ocntro i top giapponesi
per dire Billykane ha fatto una sfida contro Boss e ha perso 6-3, il distacco c'è ma considerando che Boss è uno dei migliori in assoluto (sicuramente fra i primi 10 del giappone) è un risultato buono direi
in generale i giapponesi vincono quasi tutte le sfide ma il divario sembra essersi ridotto rispetto agli anni scorsi quando spesso i gaijin venivano lasciati a zero o quasi in tutte le sfide
quest'anno qualche tot a 0 o tot a 1 c'è stato ma in generale non è stato così.
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
rispetto a questi top giocatori stranieri, quanto sono indietro gli italiani migliori?
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Gemant said:
rispetto a questi top giocatori stranieri, quanto sono indietro gli italiani migliori?

un bel po'.
Fa paura pensare che uno come Ryan è fuori portata per qualsiasi italiano, e poi non si piazza neanche fra i primi 8 e arriva l'australiano che gli dà 15-0
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
davvero notevole... il livello di apprendimento possibile in questo gioco sembra quasi infinito, tanto che tra giocatori cmq giga forti ci possono essere dislivelli immensi.
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
Gemant, una curiosità:
a che ti servono tutte queste informazioni ?
per capire meglio la scena ? per cosa ?
hai deciso di metterti a giocare al 3rd sul serio ?
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Angel 666 said:
Gemant, una curiosità:
a che ti servono tutte queste informazioni ?
per capire meglio la scena ? per cosa ?
hai deciso di metterti a giocare al 3rd sul serio ?

poiché nella mia vita quando ho preso in mano un picchiaduro che mi interessava mi sono sempre portato ad un livello alto (con enorme fatica, impegno e sacrifici), mi sono sempre interessato a conoscere i retroscena della gente più forte e ove questa si collocava, i tornei organizzati, il livello di abilità raggiunto fino a quel momento.

Adesso ho deciso di cominciare (dopo una lunga ferma di anni) con un nuovo picchiaduro e visto che ormai al third ci giocano praticamente tutti, mi interessa sapere cosa mi sono perso in questi ultimi 8 anni.
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
l'approfondimento gioca molto, ein effetti continua tutt'ora a 8 anni dall'uscita del gioco, sebbene ormai si tratti di piccoli dettagli
ma è anche una questione di "ambiente" di allenamento
per dire Ryan per quanto forte in inghilterra si allena con gente che per la maggior parte non è assolutamente alla sua altezza (anche se sono buoni giocatori) e poche volte ha occasione di sfidare qualcuno al suo livello o superiore, in Australia invece ad esempio sono tanti a giocare ad altissimo livello e quindi sono più allenati e pronti, anche a parità di conoscenze
 
Top