3S : no,i'm not hitconfirming that,i can't do it

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Fran said:
heh

mi piace come non hai più "armi" (?) e tenti di portare la questione sulla "omg vita sociale"

coglione stupido,ma chi credi di essere ?

ci credo che hai scopato,lo dici come se ci volessero abilità particolari o cosa

buffo come tenti di ironizzare su ryu nullo che vince solo perchè gli entra una volta la finale

è il tentativo di buttarla sull'ironico,dato che sai benissimo anche tu che infatti è proprio così

vorrei proprio vederti ad usare ryu con una delle due altri finali

scommetto che con ryu senza denjin ti scoperei anche con HUGO

anzi,no,aspetta

l'ho usato contro di te quando usavi il denjin e te le ho ficcate :lolz:

l'intero tuo gioco è : denjin e speriamo che entri perchè altrimenti non so proprio cosa fare con questi 6 bottoni

sei stupido anche al third,sei fermo alla cheappaggine più assoluta

e sì,i tuoi insulti sono da ragazzino di periferia degradata , età 12 enni

ciò prova ancora una volta quello che ormai è evidente :

sei un cafone non particolarmente simpatico / capace / intelligente

sono curioso di vedere come "mi manderai all'ospedale" :drool:

beh e te invece perchè al torneo di milano per buttare fuori goten hai dovuto prendere chun li?non sarai mica uno spalamerda?o forse il tuo necro è una merda?sta di fatto che il denjin cè e lo so usare bene e mi basta quello,non ho bisogno di andare a prendere il personaggio più spalamerda del gioco...BUFFONEEEE
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Raziel82 said:
scusa ma tu davvero ti ricordi di avermi battuto 12 - 2 o 10 ad uno in una qualche occasione?

io mi ricordo entrambe le situazioni molto diverse.

cmq no davvero il mio è bello come universo ogni tanto dovresti provare a joinarlo :multi_co:

sì guarda,mi ricordo
ricordo chiaramente la prima sessione che davvero ne hai vinta una su 12 o 13

la seconda hai iniziato bene e me ne hai vinte 3 o 4 di fila ( e stavo rosicando :lolz: )
poi ho rimontato e mi pare sono finito avanti di una

giuro di ricordarmi ste cose

come mi ricordo il giorno dopo con fugo che iniziò facendomi partire un ficcaggio
tipo 20 a 4 o così
e dopo pian piano ho recuperato e siamo finiti pari o forse una più io

ricordo ad entrambi che a febbraio come il mese dopo a roma erano 6 mesi circa che non giocavo al gioco
e non avevo e non ho la play a casa e non potevo fare mai training
ed uso sempre sticks non miei,è che da uno all'altro devo ri-adattarmi ogni volta

non sono cose che dico normalmente e non mi piace dirle
ma dato che qualcuno prima ha tirato in ballo cose simili per altri. . .

comunque,5 euro,ci facciamo sta cosa ai 10
se vuoi possiamo usare testimoni neutrali

chennesò,il buccia :D
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
gouki-necro è un match up sfigatissimo per necro :\
e dato che praticamente usando necro quasi OGNI match-up è difficile / svantaggioso
e dato che comunque anche durante il torneo ero arrivato allo scontro con goten usando necro e battendo chuns e kens

mi sono rotto il cazzo dei match up in salita e per una volta ho detto
"vaffanculo,voglio vincere" ed ho preso chun
dopo l'incontro ho anche detto a goten "scusa se ho sbadilato" :D
lui l'ha presa bene comunque,o così sembrava
io al posto suo sarei stato mega-incazzato :D

chun li che,per mia stessa ammissione,uso al massimo discretamente

il mio necro è supremo ed ha raccolto panche internazionali a raffica
non ero a roma a fare i giochetti con jimmy,io

divertente come se gli altri vincono usando ken o yun quando io ho necro
(ed ho detto YUN,porca la troia yun ) sono comunque bravi solo loro :rolleyes:

a roma contro shirl avevo iniziato bene e mi pare avessi anche infilato una serie di 4 o 5 wins contro ken

poi è passato a YUN e non sono più riuscito a fare un cazzo

perchè nessuno è venuto lì a dire "eh,bella forza battere necro usando yun"
come mai nessuno diceva queste cose ?

siete solo dei coglioni ipocriti :)
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Fran said:
che tanto a shirl ed ai romani gli fai di default le merende / altri atti,è un default

solo al povero leva quando te le uber ficcava gli dicevi "spalamerda"
quando però te le ficcava shirl erano merende a raffica
perchè ? non ho mai capito perchè ? ( vedi conta ) :rolleyes:

va beh dai vedi le cose solo come vuoi tu
se faccio un complimento agli altri divento un lecchino
se dico che secondo me x è meglio di y è solo perché odio y
se dico spalamerda a qualcuno ovviamente sono serissimo e nn scherzo mai
solo tu scherzi retroattivamente quando ti accorgi che qualcuno si è offeso x quello che gli hai dteto

dai, taglialo ;)


poi cosa vuol dire "sono stato zitto mvb rolleyes"
cosa sei un mollusco morto ?
se non eri d'accordo potevi dirlo ed esporre la tua opinione
invece no devi stare zitto per poi scrivere che non eri d'accordo 7 mesi dopo sul forum :rolleyes:
ma ti rendi conto ?

guarda che il ma va beh te l'ho detto a voce alta, e tu hai risposto "eh figa sei amico dei romani" e poi hai cambiato discorso
e il mio disaccordo sul tuo dire "shirl nn sa fare niente" te l'ho espresso molte volte, forse non tutte dato che l'hai detto così spesso che mi sarà anche stancato di esprimere ogni volta il mio disaccordo
e visto che in ogni caso quasi sempre mi davi una risposta analoga a quella precedente e non sembravi neanche voler ascoltare
d'altronde a volte quando uno si ficca in testa qualcosa nn c'è verso neanche di provare a esporre la propria divergenza di idee se ci si sente solo rispondere con risatine o commentini sarcastici
e in questi casi non è che insisto - a me TS di convincere qualcuno, però mi piace farmi ascoltare. Quando l'altro neanche ti ascolta, preferisco risparmiare fiato.

Comunque ci provo lo stesso:

è un modo diverso di giocare da quello che noi da queste parti abbiamo adottato,ed a me non piace

qual è il modo che "voialtri avete adottato"?
presumo che tu ti riferisca a te, leva e goten - avete modi di giocare diversissimi tra di voi, ma proprio tanto
pure lo stesso personaggio - chi + chi meno tutti e 3 vi ho visti usare Ken, 3 modi di approccio al gioco completamente diversi.
(se non ci fai caso prova a cominciare a salvare i replay e poi riguardarvi giocare)
se manco un gruppetto di sparring partner che giocano sempre tra di loro ha uno "stile" univoco, c'è qualcosa di strano se altra gente adotta stili diversi?

che poi lui sappia fare o meno tutti gli hit-confirms od altro io non lo so
io ti dico che anche l'ultima volta giocava prendendo quasi nessun rischio,ultra-safe
ed erano perlopiù prese ed option select da cr mk
che possa essere efficace o funzionare (almeno contro di noi),ok

che quello sia il modo "normale" di usare ken anche no
non è certo spettacolare ed a me non piace

vedi sopra, il modo "normale" di usare ken non esiste
ma non esiste neanche come concetto
ci sono ken scimmianti, ken rushanti, ken baitanti, ken hitconfirmanti, pure ken ultrasafe
a tutti i livelli di gioco
e tutti rendono, se il giocatore è capace
vuoi un esempio di ken tartante/safe che rende?
Ti rispondo con Spellmaster-J. Che renda a qualsiasi livello penso che ci siano pochi dubbi considerando che è l'unico ad aver vinto due tougeki (più un secondo posto!)
e che ha un approccio ultrasafe, fa poco e rischia poco (vedi finali tougeki 2)
ovviamente Spellmaster J è un top player giapponese e quindi su un altro pianeta rispetto a Shirl, non sto certo paragonando la loro abilità
ma concettualmente l'approccio al gioco e la mentalità è quella
ogni giocatore fa ciò che si adatta alle proprie capacità e alle proprie mentalità
non pretendo mica che ti piaccia il suo particolare stile (l'ho già scritto)
ma dire che "non sa fare niente" (testuale eh!) beh, vedi sopra.

poi io non lo vedo da mesi,di nuovo,non so dire se nel frattempo ha cambiato impostazione ed ora si mette a fare in partita tutte le figate

come sopra, lui ha un approccio al gioco "minimalista" e usa solo quello che gli serve contro l'avversario che sta affrontando in quel momento
se il suo avversario (come spesso accade) muore solo di prese e option select continua a farlo, senza prendersi rischi inutili
contro avversari che nn muoiono solo di option select e prese fa anche altro

e attenzione, non mi riferisco a te
perché io un po' delle vostre partite a roma le ho solo viste, e nn ti batteva facendo solo quelle due cose (come magari poteva accadere quando avevi appena iniaziato), nella manciata di partite che avete fatto (lungi da me guardare tutto il set, giocavo sulle altre postazioni)
gli ho visto fare:
hitconfirm da cMP
hitconfirm da UOH
jump in HK, cMK, doppio sho (che, lo so benissimo, contro necro non è kara, ma resta qualcosa in più che fare solo prese e option select, mi pare)
un paio di volte pure red parry ad un tuo electric snake per punirti più pesantemente che non una semplice shippu diretta

poi ripeto, con il suo stile di gioco non è "alla ricerca della figata"
ma quando c'è l'occasione o la necessità, le cose le sa fare eccome

e qui si viene al dunque

poi,di nuovo,siete ridicoli
quando perdo e perdo contro qualcuno che gioca bene ed è più forte di me
ZERO problemi ad ammetterlo e ZERO rosicate

vero, ma il problema è che è molto difficile che tu ammetta che il tuo avversario ti abbia battuto per sua bravura
a meno che nn si chiami leva o hayao

quando chiunque altri ti vince una serie di partite
o ha spalato
o il tuo personaggio nn poteva fare niente
o ha avuto culo
o te nn avevi voglia
e tutti te la lasciano sempre passare quando se fosse un altro a dire cose del genere quando vinci tu ne faresti un drama

poi scrivi sui forum "e gli altri son bravi a me mai un complimento" che oltre a essere una falsità (visto che diverse volte quando secondo me avevi giocato bene io l'ho detto, ad esempio), se fosse vero non sarebbe soprendente, non puoi pretendere che gli altri ti "panchino" sempre quando non dici mai un "sei stato bravo" a qualcuno diverso dai soliti 2-3





in conclusione, ripeto qui i concetti che ti ho già piemmato:
è partito tutto per fare due battutine e trollicchiare un po' (e non vedo cosa ci sia di male in questo. E manco pensavo che ci avresti visto tu qualcosa di male, dato che un buon terzo del tuo stesso post count è trollaggio e sarcasmo)
e tu ti sei incazzato e hai cominciato a usare termini offensivi nei confronti miei e di altri
a me TS eh
però se adesso con altri utenti ci sono scambi un po' pesanti e sgradevoli ti devi rendere conto che sei stato tu a portare una cosa scherzosa su toni seri dando di lame e di ritardati un po' a tutti
toni ai quali non ho alcuna intenzione di aderire
se avessi voglia di sbroccare con te lo farei
e l'avrei fatto da tempo viste tutte le trollate che hai scritto nei miei riguardi (non so se random o con l'intento di farmi incazzare, ma nn importa)
ma siccome la mia intenzione era di farmi solo una risata (ogni tanto me la faccio, io :drool_2:)
non voglio neppure iniziare a litigare
ma neanche a discutere
mi ricordo che in passato, in altri tempi
tu mi scrivesti "vivi troppo male certe situazioni"
e in quei tempi e in quei frangenti avevi pure ragione
e quelle parole mi avevano fatto riflettere
ho smesso da tempo di incazzarmi seriamente per questioni di gioco (prima che chiunque provi ad obiettare, se qualcuno pensa che con ctdc fossi davvero incazzato gli porterò in dono personalmente un rasoio nuovo di pacca)

bene, adesso rigiro a te le tue parole di allora ;)
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Fran said:
gouki-necro è un match up sfigatissimo per necro :\
e dato che praticamente usando necro quasi OGNI match-up è difficile / svantaggioso
e dato che comunque anche durante il torneo ero arrivato allo scontro con goten usando necro e battendo chuns e kens

mi sono rotto il cazzo dei match up in salita e per una volta ho detto
"vaffanculo,voglio vincere" ed ho preso chun
dopo l'incontro ho anche detto a goten "scusa se ho sbadilato" :D
lui l'ha presa bene comunque,o così sembrava
io al posto suo sarei stato mega-incazzato :D

chun li che,per mia stessa ammissione,uso al massimo discretamente

il mio necro è supremo ed ha raccolto panche internazionali a raffica
non ero a roma a fare i giochetti con jimmy,io

divertente come se gli altri vincono usando ken o yun quando io ho necro
(ed ho detto YUN,porca la troia yun ) sono comunque bravi solo loro :rolleyes:

a roma contro shirl avevo iniziato bene e mi pare avessi anche infilato una serie di 4 o 5 wins contro ken

poi è passato a YUN e non sono più riuscito a fare un cazzo

perchè nessuno è venuto lì a dire "eh,bella forza battere necro usando yun"
come mai nessuno diceva queste cose ?

siete solo dei coglioni ipocriti :)

se ti piace necro usa necro ok
ma se ti devi lamentare in continuazione dei matchup svantaggiosi, cambia personaggio no? mica nessuno ti obbliga a usarlo


cmq contro shirl ti ho visto usare anche ken
nelle partite che ho visto nn hai fatto wins con ken (parlo solo di quello che ho visto, ripeto ennesimamente che nn le ho viste tutte!), con necro ne hai vinte un po' invece
come lui dopo aver preso yun ha ripreso ken verso la fine (visto che alla fine ho ricominciato a guardare e lui stava usando ken, con il contatore che segnava 26-5 x lui o qualcosa del genere, non so se ci fossero stati dei reset nel mezzo o cosa) e vinceva anche con ken
certo poi ken e yun sono meglio di necro come personaggi
ma non è che eri sotto di 1-2 partite
quindi forse il tuo avversario aveva anche dei meriti e non erano solo i personaggi a lavorare per lui, non pensi?
altrimenti swicthare a ken sarebbe bastato, e così non è stato
e non credo che swicthare a chun avrebbe cambiato molto, nel caso


PS: è vero che quella volta che sei venuto a firenze nn giocavi da mesi (nn possono esserne certo ma ci credo sulla fiducia) e nn ti venivano certe cose
ma non eri il solo visto che pure noi di fi eravamo stati un lunghissimo periodo senza giocare (mesi!), dopo che ci eravamo beccati a milano+pavia in agosto 2006 avevo giocato solo altre 2 volte di numero prima che ci beccassimo a firenze (fai tu il conto di quanto tempo è passato!)
ed ero anch'io nella stessa situazione che nn mi uscivano spesso neanche le combo + semplici con tutta la ruggine che avevo addosso
situazione equivalente, direi - quindi nessuno dei due la dovrebbe considerare come "handicap" in relazione ale partite di quella volta ;)
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Fran said:
gouki-necro è un match up sfigatissimo per necro :\
e dato che praticamente usando necro quasi OGNI match-up è difficile / svantaggioso
e dato che comunque anche durante il torneo ero arrivato allo scontro con goten usando necro e battendo chuns e kens

mi sono rotto il cazzo dei match up in salita e per una volta ho detto
"vaffanculo,voglio vincere" ed ho preso chun
dopo l'incontro ho anche detto a goten "scusa se ho sbadilato" :D
lui l'ha presa bene comunque,o così sembrava
io al posto suo sarei stato mega-incazzato :D

chun li che,per mia stessa ammissione,uso al massimo discretamente

il mio necro è supremo ed ha raccolto panche internazionali a raffica
non ero a roma a fare i giochetti con jimmy,io

divertente come se gli altri vincono usando ken o yun quando io ho necro
(ed ho detto YUN,porca la troia yun ) sono comunque bravi solo loro :rolleyes:

a roma contro shirl avevo iniziato bene e mi pare avessi anche infilato una serie di 4 o 5 wins contro ken

poi è passato a YUN e non sono più riuscito a fare un cazzo

perchè nessuno è venuto lì a dire "eh,bella forza battere necro usando yun"
come mai nessuno diceva queste cose ?

siete solo dei coglioni ipocriti :)

ma teneroneeee tranquillo che te le ficcano anche con ken...e a roma ci sono ken migliori del tuo...
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Fran said:
gouki-necro è un match up sfigatissimo per necro :\

ma poverinoooooooo!!!!! è un match up sfigatinoooooo!!!! fran piccolo fiammiferaio!
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
the last night of the fair

e il mio disaccordo sul tuo dire "shirl nn sa fare niente

vabbè dai
era chiaro che era una esagerazione
per dire persino ales le sue due cosine le fa
quindi a maggior ragione shirl ne saprà fare anche più di due :D
quello che volevo dire è che,appunto,gioca in un modo che a me non piace
chiamalo "minimalista" od altro ; a me non piace
è la mia opinione,ed è sacrosanta in quanto è la mia personale
e non obbligo nessuno a vederla allo stesso modo puntando pistole alle tempie
tu la pensi diversamente,ok : la pensiamo diversamente
non è che non ti ascolto o ignoro quello che dici,
è che dopotutto continuo ad avere la mia opinione
perchè,obv,non sono stato convinto dalle tue contro-argomentazioni
e nota che,sebbene possa non essere creduto,il giorno che vedrò lui fare "le figate"
sarò il primo a dire "cazzo,bravo,hai giocato bene"
di nuovo,libero di non credermi ma ti rimando alla cosa sulla mia quasi totale onestà riguardo la quale parlavamo prima in pm

vero, ma il problema è che è molto difficile che tu ammetta che il tuo avversario ti abbia battuto per sua bravura
a meno che nn si chiami leva o hayao

veramente al goch dico sempre che è un badile alieno con ryu denjin o urien :tickled:
hayao è ( era ? ) un mostro,ed al momento credo sia la persona più forte che ho mai visto giocare dal vivo
third strike o meno

mah,non lo so
ok posso avere un caratteraccio quando perdo che mi incazzo e dico le cose brutte agli altri
ok,però pffffft
sto cercando di fare auto-critica ma è difficile

non lo so,mi sono riproposto a volte di cercare un'approcio più "calmo" alla cosa
ma poi alla fine non ce la faccio :D
lezioni di "anger management" ftw

devo dire che leva e goten o coden o spinal etc
hanno pazienza a non sfasare,perchè io al posto loro sfaserei :p
mah alla fine non è neanche doppio standard,è solo una questione di carattere
ed essendo un poco irascibile è difficile rimanere tranquillo / giovale quando perdo e mi incazzo

probabilmente chi mi conosce è conscio del fatto che non ci sono offese intese nelle sbroccate dopo una sconfitta

è solo roba del momento

poi scrivi sui forum "e gli altri son bravi a me mai un complimento" che oltre a essere una falsità (visto che diverse volte quando secondo me avevi giocato bene io l'ho detto, ad esempio), se fosse vero non sarebbe soprendente, non puoi pretendere che gli altri ti "panchino" sempre quando non dici mai un "sei stato bravo" a qualcuno diverso dai soliti 2-3

vabbè dai ma se ho detto ( l'ho detto ? ) che eri lame che non mi pancavi stavo scherzando
ricordo quando mi dicesti eh hanguppa ken munnezza e tieni necro che è supremo
bei complimenti,ok :smirk:

in effetti non panco mai nessuno,io
dici che dovrei cominciare ad essere più dolce ?

però se adesso con altri utenti ci sono scambi un po' pesanti e sgradevoli ti devi rendere conto che sei stato tu a portare una cosa scherzosa su toni seri dando di lame e di ritardati un po' a tutti

stai parlando di raziel ? con raziel direi che la responsabilità è 50 / 50

in altri casi la cosa non è iniziata da me quindi 0 % mia responsabilità

in certi casi ok,è 97 % mia

ma non sono casi attualmente considerati

tu mi scrivesti "vivi troppo male certe situazioni"
e in quei tempi e in quei frangenti avevi pure ragione
e quelle parole mi avevano fatto riflettere

ovviamente non ricordo nè di averti detto quello e neanche riguardo cosa fosse
ho una memoria del cazzo su tutte queste cose

beh boh,è il solito discorso
quando gli altri sono incazzati è facile andare a dire "ti stai incazzando troppo per una cazzata"

è difficile farlo quando sei tu ad essere incazzato

obv,ma è la verità

poi ti ripeto,quì è puramente una questione di carattere

c'ho l'incazzatura easy,ma generalmente mi passa anche quasi subito

generalmente

situazione equivalente, direi - quindi nessuno dei due la dovrebbe considerare come "handicap" in relazione ale partite di quella volta

la cosa buffa è che ho sempre considerato una cazzata la cosa "non gioco da tot tempo,sono fuori allenamento"

perchè penso che se uno impara,non è che può scordare tutto in pochi mesi

in effetti non mi ero scordato tutto,ma mi sono reso conto che rispetto a 6 mesi prima ( ovvero quando ci beccavamo sempre ) il mio livello di gioco era sceso paurosamente

me ne sono accorto poi,quando ho ricominciato a giocare e vedevo che pian piano mi tornava tutto in mente e cose e mi sono detto
"quanto cazzo ero nullo quando sono andato a roma"

la cosa divertente è che anche da nullo,solo shirl mi aveva battuto :D
quindi phew

se ti piace necro usa necro ok
ma se ti devi lamentare in continuazione dei matchup svantaggiosi, cambia personaggio no? mica nessuno ti obbliga a usarlo

a te risulta che io mi lamento in continuazione di necro ? perchè a me non pare :spock:

ho solo detto cazzo vuol dire lamentarsi che una volta ho preso chun

ok che stavo rispondendo ad uno dei trollaggi più sconclusionati della storia

ma infatti non ho risposto al trollaggio demenziale in sè,
volevo proprio dire come la pensavo a riguardo

sono d'accordissimo che nessuno dovrebbe lamentarsi,
dato che conosce benissimo le debolezze del personaggio nel momento che decide di usarlo

ma proprio perchè non mi lamento mai di dover giocare contro ken o chun o yun o dudley usando necro
ho tutto il diritto e sono cazzacci miei di usare chun o chi cazzo voglio se mi pare

tutto lì

ora andate in pace,la messa è finita
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
qualcuno può farmi un elenco dei giocatori italiani più esperti del third con chara di specializzazione?

un elenco il piu accurato possibile se avete tempo.
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Gemant said:
qualcuno può farmi un elenco dei giocatori italiani più esperti del third con chara di specializzazione?

un elenco il piu accurato possibile se avete tempo.

è difficile definire un confine tra i più esperti e i meno esperti
forse è piàù facile partire dai personaggi

Yun - non c'è uno Yun veramente forte in Italia. Io e Shirl lo usicchiamo decentemente, ma finisce lì la cosa. Avevo visto cose promettenti da Goten tempo fa ma poi nn gliel'ho + visto prendere. Ah già ora in Italia c'è anche Sherlock (Pengpeng, lo studente cinese che sta a siena - non so se hai seguito negli ultimi mesi) che ha uno Yun discreto.

Chun Li - anche qui, idem. Le Chun + forti che ho affrontato sono state quelle di Shirl e Leva, ma davano fastidio per la bravura generale del giocatore, non certo per l'approfondimento del personaggio. Altri la usicchiano ogni tanto come personaggio secondario, anche qui il personaggio in sè da' sempre fastidio ma nesssuno usa tecniche particolari o di un creto livello. Alla fine di persone che tengono Chun come main mi vengono in mente Denis e forse Takayuki (se deciderà di optare x lei, nn ho ben capito), danno fastidio ma hanno ancora da imparare a sfruttare al massimo 'sto personaggio cheap.

Ken - il Ken + solido/completo è quello di Shirl. Quello di Leva pure è decisamente buono. Poi allo "scazzo" lo usano in tanti, chiunque abbia una certa esperienza riesce a farci qualcosa di devente. Su du piedi mi viene in mente solo Angel tra altri che lo usano come main, negli ultimi mesi è migliorato ma è ancora un po' troppo random.

Makoto - c'era Goten che stava tirando su una Makoto discreta, quella di Leva può infastidire ma è un altro personaggio su cui in italia decisamente "non ci siamo", siamo anni luce anche solo dalle makoto francesi come Huang o Kilmor

Yang - Shirl ha sicuramente lo Yang + forte in Italia. a parte lui, Pengpeng e Leva hanno mostrato unio Yang fastidioso

Dudley - quello più fastidioso che ho incontrato in Italia è quello di Leva, penso che sia il suo secondo miglior pg dopo Ryu

Gouki - ora come ora, c'è solo Goten (raziel ha smesso da secoli di usarlo). Ottimo anche se un po' incostante.

Urien - ci sono io :D e poi anche leva, con stili cmq molto diversi (direi opposti).

Ryu - Leva.
un personaggio popolare in italia comunque. Recentemente ho visto fare delle belle cose anche Rukawa (roma) o Orochi (toscana).

Oro - Raziel uber alles

Ibuki - ultimamente la sto usando molto, devo ancora imparare molte cose ma stanno venendo fuori dei buoni risultati ultimamente. Presto sarà alla pari di Urien come mio personaggio principale.
Non ho mai visto Ibuki altrui se non per singoli match random. (a roma nn ho visto le partite di takayuki con Ibuki tranne la singola fatta con me)

Elena - nessuna elena degna di nota/approfondita

Necro - Fran e pengpeng

Alex - nessuno degno di nota o approfondito

Remy - Bucciarello lo tiene come personaggio principale ed è abbastanza fastidioso.

Q - il Q più fastidioso che ho affrontato è stato quello di Hitoshura. Quello di Goten non è malaccio ma si vede che lo usa allo scazzo, anche se si è imparato un po' di cose.

Twelve - mi sono imparato un po' di cose, e il mio Twelve può dare fastidio, ma penso che solo in giappone ci sia gente che si è imparata a fondo Twelve

Hugo - nessuno Hugo main, quello di Fran dà un po' fastidio, ma anche senza scomodare i giapponesi non c'è niente di lontanamente paragonabile a un Pecheur come Hugo italiani (ma neanche paragonabile all'Hugo di Ryan hart)

Sean - c'è Sean che lo usa come main :mr_t:
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
perfetto....

quindi i giocatori forti nel settore possono essere ristretti alla seguente cerchia:

Fran, Goten, Leva (pipino?) - Buccia, Fugo, Raziel (retro ex combattente, Iljg ex combattente, ma torneranno a giocare?) - rukawa, shirl, angel, hitosura (sono solo questi i romani? o ci gioca anche Manrico?) pengpeng (non lo conosco), ales020 - sean, hitosura, takayuki (loro 3 di dove sono?)

ci sono altri giocatori degni di nota? Sapevo di gente decente al torneo di Bologna del 2004
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Gemant said:
perfetto....

quindi i giocatori forti nel settore possono essere ristretti alla seguente cerchia:

Fran, Goten, Leva (pipino?) - Buccia, Fugo, Raziel (retro ex combattente, Iljg ex combattente, ma torneranno a giocare?) - rukawa, shirl, angel, hitosura (sono solo questi i romani? o ci gioca anche Manrico?) pengpeng (non lo conosco), ales020 - sean, hitosura, takayuki (loro 3 di dove sono?)

ci sono altri giocatori degni di nota? Sapevo di gente decente al torneo di Bologna del 2004

io ho parlato solo di giocatori in attività, gente che non gioca +/non vedo giocare da troppo tempo nn l'ho considerata, altrimenti avrei tirato fuori un bel po' di altri nomi (anche senza considerare il fatto che il livello generale di 2 anni fa era merda rispetto a quello attuale)

pipino nn l'ho mai visto giocare al 3rd ma non credo sia da tenere in conto se vuoi fare un elenco di giocatori buoni/forti (visto che nn ne ho mai sentito parlare come ficcante al 3rd)
manrico nn lo vedo giocare da tantissimo tempo, e poi lui stesso ha detto più volte di aver perso interesse
ales020 non è al livello degli altri citati (nn te la prendere ales, non è che ti sto offendendo, è una constatazione), meglio di lui allora ci sono sicuramente Coden (milano) e i due torinesi Denis e Luce
Sean e Hitoshura sono di roma
Takayuki di Catania
ah già dimenticavo qui in Toscana c'è anche Orochi (che è rispuntato dopo tantissimo che nn lo si vedeva) che è un buon giocatore

poi c'è altra gente che gioca, magari gente che non ho visto giocare, c'è gente che se ricomincia può tornare ad essere competitiva, e gente che attualmente non è forte ma potrà benissimo diventarlo in futuro.
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
secondo te, ci sono delle perdite considerevoli subite dalla comunità italiana (gente ritirata) in questi ultimi 3 anni a livello del third?
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Gemant said:
secondo te, ci sono delle perdite considerevoli subite dalla comunità italiana (gente ritirata) in questi ultimi 3 anni a livello del third?

considerevoli?
mmh
non è facilissimo dirlo perché, ripeto, il livello di 2-3 anni fa era una merda rispetto quello attuale, quindi essere stati competitivi allora potrebbe avere un valore o potrebbe non averlo per niente
così su due piedi direi Kim (il fratello di shirl) in primis
poi iljg
mirko (ragazzo di firenze che giocava con noi)
simoncino & fangio (i due tizi romani che erano all'area 51, ricordi?)
anche satanaxxx e sfchampion magari, continuando nell'ambiente giusto

sicuramente ci sarà anche altra gente che non ho mai visto giocare
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
sfchampion è morto? sembra totalmente fuori dal mondo fighting ormai.

ma simoncino e fangio sono apparsi solo l'anno scorso a Firenze e poi mai più visti o cosa?

tanto per sapere cmq
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Gemant said:
sfchampion è morto? sembra totalmente fuori dal mondo fighting ormai.

non ne ho idea

ma simoncino e fangio sono apparsi solo l'anno scorso a Firenze e poi mai più visti o cosa?

so che su arcade giocavano tanto e facevano sempre match tiratissimi con shirl (come lui stesso mi raccontava) negli anni passati.
Dopo l'area 51 c'è stata solo una rapida apparizione di Simoncino al torneo romano di febbraio, dove però sembrava fosse abbastanza fuori allenamento visto che giocava peggio che all'area 51
 

acoz86

Mr. Big's Thug
Joined
Dec 7, 2006
Posts
207
Gemant said:
qualcuno può farmi un elenco dei giocatori italiani più esperti del third con chara di specializzazione?

un elenco il piu accurato possibile se avete tempo.


per i best tier di ogni persona bastava guardare le firme degli elementi che girano sui soliti forums!!!

poi penso che se guardi una attimo le classifiche degli ultimi tornei di roma e milano di puoi fare una buona idea di chi sono i pg più ficcanti...

:)
 

ales020

Mr Big's Escort
Joined
Sep 10, 2005
Posts
2,256
Fugo said:
ales020 non è al livello degli altri citati (nn te la prendere ales, non è che ti sto offendendo, è una constatazione), meglio di lui allora ci sono sicuramente Coden (milano) e i due torinesi Denis e Luce

Ma non me la piglio miha (il discorso accaduto su 2DIta era un po diverso . . .) però solo una cosa . . . quando eravamo arroma potevi dirmelo subito lì che Coden era più forte di me invece di dirmi che "il tuo Dudley è più fastidioso" (cito testualmente . . .) per poi scrivere un'altra cosa qua . . .
 
Last edited:

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
ales020 said:
Ma non me la piglio miha (il discorso accaduto su 2DIta era un po diverso . . .) però solo una cosa . . . quando eravamo arroma potevi dirmelo subito lì che Coden era più forte di me invece di dirmi che "il tuo Dudley è più fastidioso" (cito testualmente . . .) per poi scrivere un'altra cosa qua . . .

non hai capito niente/frainteso
mi ero stupito di come non riuscisse a muoversi né a fare NIENTE quando ho preso urien
nonostante lui giochi spesso con leva
quando ho fatto quel commento mi riferivo solo ed esclusivamente al matchup urien vs dudley (e confermo, per quanto 4 partite siano poche eh)

quando ho preso ibuki è stato diverso
e quando giocava con Raziel faceva più di quello che fai tu vs raziel
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
ales secondo me non te la devi prendere più di tanto o continuare a discutere...solamente il third strike non credo che sia il gioco tuo...è come se io mi metto a giocare a guilty gear...credo che per quanto mi possa impegnare rimarrei sermpre scarso...non credo ci sia altro da dire e quindi quando la gente ti tira in ballo dicendo che sei nullo beh...non te la prendere perchè purtroppo è vero ma anche io se perdessi sempre e mi dessero del nullo non potrei proprio incazzarmi perchè avrebbero ragione quindi secondo me fattela prende a bene e basta!
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Fran said:
l'intero tuo gioco è : denjin e speriamo che entri perchè altrimenti non so proprio cosa fare con questi 6 bottoni

che bello che il tuo cervello è rimasto a 6 mesi fa...vuoi fare sto money match?
 
Top