3S : no,i'm not hitconfirming that,i can't do it

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
Kenindice.jpg

"è giunta la tua fine"

un round, si, è tutto quello che ti lascerò racimolare
ma fatti rinchiudere disabile mentale
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
hai finito di trollare su questo forum. Adesso che sono arrivato io per i NULLI blateroni e ciarlatani è finita.

Parleranno solo le botte.

Cerca di migliorare, è un consiglio.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
hai finito di trollare su questo forum. Adesso che sono arrivato io per i NULLI blateroni e ciarlatani è finita.

Parleranno solo le botte.

Cerca di migliorare, è un consiglio.

va bene,quando ti senti pronto fatti vedere...il nulla ti aspetta a braccia aperte!
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
più che altro il Re dell'Arcade in generale

boh a me sembri un ritardato ma magari me sbaglio eh...magari sei solo il più coglione!
 
Last edited:

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
boh a me sembri un ritardato ma magari me sbaglio eh...magari sei proprio il più coglione!


mi hanno spiegato che sei normale dal vivo, ma sul net sembri il più coglione che si può trovare nella rete. Trolli senza motivo tutti quelli che non conosci, poi li incontri, te le ficcano (in genere) e diventi mansueto.

La trollata con me non ha alcun senso perchè tu sei un NULLO. Non nullo perchè sei Bravo / non bravo a due giochini in croce del cazzo, ma proprio perchè al mio confronto tu svanisci nel buio.

ma te lo hanno spiegato chi sono?

Non ho granché di tempo da perdere (al massimo 2 o 3 battute del cazzo tanto per ridere, poi mi scazzo però), ho di meglio da fare, visto che ho sotto controllo e gestisco moltissime attività a livello MONDIALE sui giochi da bar.

Già il fatto che ti ho rivolto la parola è un privilegio.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
mi hanno spiegato che sei normale dal vivo, ma sul net sembri il più coglione che si può trovare nella rete. Trolli senza motivo tutti quelli che non conosci, poi li incontri, te le ficcano (in genere) e diventi mansueto.

La trollata con me non ha alcun senso perchè tu sei un NULLO. Non nullo perchè sei Bravo / non bravo a due giochini in croce del cazzo, ma proprio perchè al mio confronto tu svanisci nel buio.

ma te lo hanno spiegato chi sono?

Non ho granché di tempo da perdere (al massimo 2 o 3 battute del cazzo tanto per ridere, poi mi scazzo però), ho di meglio da fare, visto che ho sotto controllo e gestisco moltissime attività a livello MONDIALE sui giochi da bar.

Già il fatto che ti ho rivolto la parola è un privilegio.

hahahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahaahahhaahahhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahhahaahahahahahahahahaha
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
mi hanno spiegato che sei normale dal vivo, ma sul net sembri il più coglione che si può trovare nella rete. Trolli senza motivo tutti quelli che non conosci, poi li incontri, te le ficcano (in genere) e diventi mansueto.

La trollata con me non ha alcun senso perchè tu sei un NULLO. Non nullo perchè sei Bravo / non bravo a due giochini in croce del cazzo, ma proprio perchè al mio confronto tu svanisci nel buio.

ma te lo hanno spiegato chi sono?

Non ho granché di tempo da perdere (al massimo 2 o 3 battute del cazzo tanto per ridere, poi mi scazzo però), ho di meglio da fare, visto che ho sotto controllo e gestisco moltissime attività a livello MONDIALE sui giochi da bar.

Già il fatto che ti ho rivolto la parola è un privilegio.

madonna ao se gestisci tutte queste attività a livello mondiale che fai,perdi tempo sul forum del third strike?è un giochetto e poi qui in italia siamo tutti nulli,tra un anno quando hai raggiunto il tuo 100% tipo vegeta,ci fai il culo a tutti,calcola che ho già smesso di giocare perchè tanto non cè speranza e ho ritirato fuori sensible soccer...cazzo sei proprio troppo forte! RESPECT !
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
uno_a_caso-->landorama-->Rukawa.

3 nomi diversi per la stessa tipologia di merda, la stanno classificando in questi giorni in laboratorio.

troll nulli con i fake account (Rukawa)
monkeypiss.gif
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
uno_a_caso-->landorama-->Rukawa.

3 nomi diversi per la stessa tipologia di merda, la stanno classificando in questi giorni in laboratorio.

troll nulli con i fake account (Rukawa)
monkeypiss.gif

mi spiace deluderti ma anche se avrei voluto essere io landorama ti posso assicurare che non sono io. si vede che non sono l'unico a pensare che sei ridicolo!
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
srà solo una coincidenza ma...

landorama

lando rama...

lando è lo stupido soprannome che mi ha dato fran...
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
mi spiace deluderti ma anche se avrei voluto essere io landorama ti posso assicurare che non sono io. si vede che non sono l'unico a pensare che sei ridicolo!

i miei nemici sono pochi:

i truffatori
i ballonari
i deficienti ritardati
gli incompetenti fanboys
quelli di TGM

gente inutile e perditempo che vive alle spalle della società e vegeta generando merda informatica, questi sono i miei nemici.

Quando tali mentecatti si alleano per darmi fastidio sembra quasi di immaginare un esercito di primati hanguppati stupidi con il moccolo che gli cola dal naso che si scambiano strette di mano per il loro operato di nullità dell'universo.

Si, questi sono i miei nemici.
 

uno_a_caso

Banned
Joined
Aug 13, 2007
Posts
2
ma solo a me è venuto anche solo il labile dubbio che landorama sia Randorama che si è creato quel fake per sfottere in contemporanea anche lando?
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
uno_a_caso said:
ma solo a me è venuto anche solo il labile dubbio che landorama sia Randorama che si è creato quel fake per sfottere in contemporanea anche lando?

Randorama non è un troll che usa finti nick, lo conosco dal 2002 e so come agisce.

Ha fatto la sua figura ed è scappato da questi lidi con lo scopo di non farvi mai più ritorno.

Chi si nasconde dietro quel nick potrebbe essere chiunque legge da qualche tempo questo forum, qualcuno di TGM o semplicemente qualche insospettabile con l'anima del troll.
 

S34N

New Challenger
Joined
Jul 8, 2007
Posts
53
..........

:blow_top: oh mio dio.. sono venuto a conoscenza di una verità agghiacciante.. almeno per me..

Al torneo allo scontro contro l'inglese Ironmike pensavo che dovevamo arrivare a 4.. qualcuno me l'aveva detto non mi ricordo chi se Jimmy o Fugo ed ' finita 4 a 3 per lui ma ha recuperato dal 3 a 2.. quindi avevo vinto io.. sto rosicando come un porco :blow_top: :mad: :mad: :very_ang:

anche perche mi ha detto il daddario che così sarei arrivato 4 mi pare e poi avreo perso (ovviamente) con Shirl. ! (nonchè rukawa sarebbe arrivato secondo)





sto a rosicà!
 
Last edited:

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
S34N said:
:blow_top: oh mio dio.. sono venuto a conoscenza di una verità agghiacciante.. almeno per me..

Al torneo allo scontro contro l'inglese Ironmike pensavo che dovevamo arrivare a 4.. qualcuno me l'aveva detto non mi ricordo chi se Jimmy o Fugo ed ' finita 4 a 3 per lui ma ha recuperato dal 3 a 2.. quindi avevo vinto io.. sto rosicando come un porco :blow_top: :mad: :mad: :very_ang:

anche perche mi ha detto il daddario che così sarei arrivato 4 mi pare e poi avreo perso (ovviamente) con Shirl. ! (nonchè rukawa secondo)

di sicuro non sono stato io a dirti che si doveva arrivare a 4 visto che ho sempre detto a tutti "si arriva a 3"

mi dispiace eh, ma ormai è un po' tardi.

In ogni caso tu quarto o Rukawa secondo sono solo supposizioni (o è il daddario che non ha capito un cazzo :D), a quel punto c'erano comunque ancora un po' di partite da giocare e Ironmike inb ogni caso avrebbe potuto risalire dai loser's bracket, la cosa può avere influito sull'andamentop del torneo (sul tuo, sicuramente) ma i risultati potevano cambiare in vari modi.
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
Fugo said:
In ogni caso tu quarto o Rukawa secondo sono solo supposizioni (o è il daddario che non ha capito un cazzo :D),.

come osi ?:make_fac:
sono supposizioni si, ma almeno sean rosica di più se gli dico che poteva arrivare quarto:lol:
 
Top