Vento del sud ,drago verde e bambù (VM 18 Edition)
Haaaaaaaaaaaaa.
Ecco un simpatico report della seratina mahjong, molto bello, a detta di alcuni dei presenti "sembrava essere tornati a 15 anni fa"... cmq:
ecco intanto il setup... rulez:
Partiamo con un SuperReal Mahjong:
ma per iniziare pare un pò ostico, visto che per "real" intende "te le ficco senza vasella" sopratutto niubbi etc..
Riproviamo con Mahjong on the beach:
, tanto lo scopo è sempre quello:
Piccolo commento, la natura "rpg-style" del gioco ti porta a dover sfidare ripetutamente le ragazzette, e per spogliarle bisogna fare troppe partite..., degna di nota la musica che parte quando qualcuno sta per vincere... è DIO.
Appena posso posto la track (magie del SuperCD).
Allora si passa finalmente a MahjongSword:
recente (1995 mi pare) una sorta di summa della crema.
Ci scappa la mano fortunella che meritava la pic, solo noi "professionisti" possiamo capire :
Di logica ecco con tutti quei punti ci si aspettava la svestizione totale? giusto?
Beh ecco il risultato:
http://www.youtube.com/watch?v=EBVigHLzQ2c
Vabbò, per fortuna ci sta sempre questa:
con tutti i video delle vittorie!
a presto con la parte II.
Haaaaaaaaaaaaa.
Ecco un simpatico report della seratina mahjong, molto bello, a detta di alcuni dei presenti "sembrava essere tornati a 15 anni fa"... cmq:
ecco intanto il setup... rulez:
Partiamo con un SuperReal Mahjong:
ma per iniziare pare un pò ostico, visto che per "real" intende "te le ficco senza vasella" sopratutto niubbi etc..
Riproviamo con Mahjong on the beach:
, tanto lo scopo è sempre quello:
Piccolo commento, la natura "rpg-style" del gioco ti porta a dover sfidare ripetutamente le ragazzette, e per spogliarle bisogna fare troppe partite..., degna di nota la musica che parte quando qualcuno sta per vincere... è DIO.
Appena posso posto la track (magie del SuperCD).
Allora si passa finalmente a MahjongSword:
recente (1995 mi pare) una sorta di summa della crema.
Ci scappa la mano fortunella che meritava la pic, solo noi "professionisti" possiamo capire :
Di logica ecco con tutti quei punti ci si aspettava la svestizione totale? giusto?
Beh ecco il risultato:
http://www.youtube.com/watch?v=EBVigHLzQ2c
Vabbò, per fortuna ci sta sempre questa:
con tutti i video delle vittorie!
a presto con la parte II.
Last edited: