Vento del sud ,drago verde e bambù (VM 18 Edition)
Haaaaaaaaaaaaa.
Ecco un simpatico report della seratina mahjong, molto bello, a detta di alcuni dei presenti "sembrava essere tornati a 15 anni fa"... cmq:
ecco intanto il setup... rulez:
Partiamo con un SuperReal Mahjong:
ma per iniziare pare un pò ostico, visto che per "real" intende "te le ficco senza vasella" sopratutto niubbi etc..
Riproviamo con Mahjong on the beach:
, tanto lo scopo è sempre quello:
Piccolo commento, la natura "rpg-style" del gioco ti porta a dover sfidare ripetutamente le ragazzette, e per spogliarle bisogna fare troppe partite..., degna di nota la musica che parte quando qualcuno sta per vincere... è DIO.
Appena posso posto la track (magie del SuperCD).
Allora si passa finalmente a MahjongSword:
recente (1995 mi pare) una sorta di summa della crema.
Ci scappa la mano fortunella che meritava la pic, solo noi "professionisti" possiamo capire
:
Di logica ecco con tutti quei punti ci si aspettava la svestizione totale? giusto?
Beh ecco il risultato:
http://www.youtube.com/watch?v=EBVigHLzQ2c
Vabbò, per fortuna ci sta sempre questa:
con tutti i video delle vittorie!
a presto con la parte II.
Haaaaaaaaaaaaa.
Ecco un simpatico report della seratina mahjong, molto bello, a detta di alcuni dei presenti "sembrava essere tornati a 15 anni fa"... cmq:
ecco intanto il setup... rulez:

Partiamo con un SuperReal Mahjong:

ma per iniziare pare un pò ostico, visto che per "real" intende "te le ficco senza vasella" sopratutto niubbi etc..
Riproviamo con Mahjong on the beach:

, tanto lo scopo è sempre quello:

Piccolo commento, la natura "rpg-style" del gioco ti porta a dover sfidare ripetutamente le ragazzette, e per spogliarle bisogna fare troppe partite..., degna di nota la musica che parte quando qualcuno sta per vincere... è DIO.
Appena posso posto la track (magie del SuperCD).
Allora si passa finalmente a MahjongSword:

recente (1995 mi pare) una sorta di summa della crema.
Ci scappa la mano fortunella che meritava la pic, solo noi "professionisti" possiamo capire

Di logica ecco con tutti quei punti ci si aspettava la svestizione totale? giusto?
Beh ecco il risultato:
http://www.youtube.com/watch?v=EBVigHLzQ2c

Vabbò, per fortuna ci sta sempre questa:

con tutti i video delle vittorie!
a presto con la parte II.
Last edited: