Carissimo SONG, è triste constatare che non hai capito un cazzo di quel che ti ho detto ieri sera su msn, ma dopo aver letto il tuo post non mi stupisco nemmeno visto che non hai ancora capito perchè mi girano le scatole quando te ne esci DOPO che rispondo seriamente alle tue cazzate e/o frecciate con "eh, ma stavo scherzando dai" e vai subito a pensare "oh ma questo si altera per qualunque cosa, che permaloso...", poi ovvio che se questo tuo autoinganno lo vai a dire in giro come se fosse la verità assoluta mi fa tutto tranne che piacere.
Non sei tu la portinaia, il bello è che sei stato proprio tu ad usare questo termine su chi intendevo e quindi dovevi capirlo che non parlavo di te.
Non c'è nessun flame (per ora) ma con questo tuo ultimo post rischi solo di accenderlo...
Ora, la seguente è solo una mia supposizione quindi perdonami se non è così ma è mattina e non ti vedo su msn, come invece succede in qualunque altra mattina.
SE mi hai bloccato perchè speri che io risponda pubblicamente a queste cazzate generate da tuoi fraintendimenti/mancanza di memoria SUI FATTI ACCADUTI IN PRIVATO per fare le tua rivalsa e "dimostrare che io sono permaloso" ti sbagli, piuttosto uso i pm.
Potrei risponderte ad ogni riga del tuo post argomentando con la history di Miranda, ma preferisco pensare che sia tutto un malinteso e ancor di più non voglio fare copia e incolla delle nostre discussioni per argomentare
inequivocabilmente come stanno le cose.
Mi girano i coglioni solo per esser qui a perder tempo a scrivere, figuriamoci se devo andare a cercare nella history del vecchio Miranda che è su un altro PC (ho cambiato versione e te l'ho detto, ma visto che la tua memoria fa cilecca ci tenevo a ricordartelo).
Non costringermi a fare rivalsa con la history o sono cazzi tuoi.
Son Goten said:
uhm, quand è che mi avresti risposto a modo? quando hai sfasato dicendo "cazzo ti immischi, cazzo metti in giro
voci sul mio conto" (

) oppure quando sei totalmente impazzito e mi hai insultato (a proposito, quando t'ho dato tutta sta confidenza?

) perchè non ho messo il cartello
STO SCHERZANDO
prima di dirti che quotando le tue prime due righe "avrei vinto"?
Questa è la parte più assurda del post, non sai nemmeno a cosa era riferito quel "cazzo ti immischi" (ma rileggi la history và) e la tua memoria sulle bitchate è pari a 0.
Io ti avrei insultato? MVB il massimo che ti ho detto è che sei tenero quando il cartello lo metti dopo che ti ho risposto.
Poi ora dici che stavi scherzando sul fatto che avresti quotato le prime 2 righe peccato che qua sopra vedo non uno ma 2 post tuoi