2X = il mio totem è troppo grande per le tue tecniche di combattimento disperate

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
cinque said:
giocando in tutti e 2 i posti purtroppo l'ho notato e brutta storia sono piu' abituato al kaillera...

eh fai male a continuare a giocarci...io non ci gioco apposta senno mi rovino il gioco e il tempismi.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
ma poi dico,ma stai in giappone?allora alza il culo e vai a giocare in sala giochi! come dice il daddario "chi cha il pane non cha i denti"...che tristezza....
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
a parole e' facile ma poi a fatti no, ti spiego il perche' non posso andarci piu' di una volta a settimana:

1) sono ammogliato e questo richiede del tempo per tante cose alcune piacevole altre un po' meno a cui ti lascio benissimo immaginare da solo.

2) andare in sala giochi ha un prezzo in tempo troppo alto , chi tira avanti tutti i mesi sono io e il lavoro anche se mi piace porta via tante ore al giorno sia a casa che a scuola.

3) Dato che non mi accontento di qualche partitina su kaillera quando mi gira me ne gioco anche piu' di 100 al giorno, in sala giochi e' semi-improponibile.


Cmq sono consapevole dei limiti di kaillera e mi sto allenando in riguardo.
Facendo tante partite che non potrei ai fare in sala giochi (ammesso che non ci viva dentro) guadagni cmq in esperienza come "mental games" su avversari umani che pensano. Per il tempismo come dicevi giustamente tu si possono fare altri allenamenti da solo.
 
Last edited:

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
il daddario di pane ne mangia poco :D


però son sicuro che se lo porto a prendere un panino dal merda è contento :annoyed:
 

Raziel82

Armored Scrum Object
Joined
Dec 22, 2005
Posts
250
Bucciarello said:
il daddario di pane ne mangia poco :D


però son sicuro che se lo porto a prendere un panino dal merda è contento :annoyed:


AAAHHHOOOOMMMM!!!!


:eek:
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
Ritornando al rapporto ping-frame di kaillera, ho calcolato la proporzione ed e' questa:

ogni 17 di ping = 1 frame di ritardo


quindi con un ping di 50 per esempio quasi impossibile fare cancel che richiedono 5 frame...

inoltre meglio giocare con la qualita' lan a 60 keyframe/sec. dato che e' come in sala giochi.
 
Last edited:
Joined
Jun 19, 2007
Posts
22
Fran said:
tony,amico,abbiamo un rematch in ballo !
Sì, ma mi trovo costretto ad abbassare la posta in palio da 5 a 2 euro o giù di lì perché sono morto di fame, ma proprio morto eh.
E poi tanto è da Milano che non tocco il gioco, comunque al primo torneo lo facciamo.

P.S.: visto che si parlava di online, ci ho rigiocato dopo una vita. Ma quanto merda è? Ma non solo per lag, tipo c'era questo coglione che continuava a insultare. Prima partita prendo ken quasi per sbaglio e perdo, e questo, orgoglione, mi chiede se sono nuovo, se ho mai giocato prima, etc..., al che prendo un personaggio serio e gliene vinco 5 o 6, allora ripiega su ken e comincia a tirare shoryu alla cazzo, ma alla cazzo proprio. La domanda è: li riuscivo a punire? :lol:
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
Tony Mozzarella said:
allora ripiega su ken e comincia a tirare shoryu alla cazzo, ma alla cazzo proprio. La domanda è: li riuscivo a punire? :lol:


a quanto pingavi? poi cmq anche se te pingavi bene ma lui male il gioco gira al ping peggiore.

Se pingavi sotto 30/20 non ci sono problemi.
 

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
Comunque nonostante in passato avessi difeso il kaillera l'ho abbandonato totalmente in favore del p2p, non riesco più ad avere la tolleranza di prima vista la differenza e sono pignolo sul minimo lag :annoyed:
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
SpinalBlood said:
Comunque nonostante in passato avessi difeso il kaillera l'ho abbandonato totalmente in favore del p2p, non riesco più ad avere la tolleranza di prima vista la differenza e sono pignolo sul minimo lag :annoyed:

Hehe......non sia mai che parta una punta di lag proprio mentre stai tirando il quattordicesimo shoryuken su rialzo di fila eh :D
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Tony Mozzarella said:
Sì, ma mi trovo costretto ad abbassare la posta in palio da 5 a 2 euro o giù di lì perché sono morto di fame, ma proprio morto eh.
E poi tanto è da Milano che non tocco il gioco, comunque al primo torneo lo facciamo.

P.S.: visto che si parlava di online, ci ho rigiocato dopo una vita. Ma quanto merda è? Ma non solo per lag, tipo c'era questo coglione che continuava a insultare. Prima partita prendo ken quasi per sbaglio e perdo, e questo, orgoglione, mi chiede se sono nuovo, se ho mai giocato prima, etc..., al che prendo un personaggio serio e gliene vinco 5 o 6, allora ripiega su ken e comincia a tirare shoryu alla cazzo, ma alla cazzo proprio. La domanda è: li riuscivo a punire? :lol:

guarda,facciamo 1 euro simbolico

così con la moneta sentiamo meno anche il peso della sfida

orgoglione è possente,heh

bravi voi che continuate a giocare online,comunque

probabilmente online sembrerebbe forte anche il professore magrebino simpatico
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
scoperto che in tzw taikou c'è il ragazzino

che compariva nello scitron video di garou densetsu 3

ed arrivava in finale con bob ( venendo piallato dal lame che usa andy sgravato :\ )

moresk maresk

qualcosa così

tange eh ?
 

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
http://www.youtube.com/watch?v=NjFVhYtrBrM

mi ero scordato del famoso match che nel frattempo è uscito

è il colmo che komoda per salvare l'onore jap debba affrontare niente di meno che ce dict...hyper merda, che cazzo di finale. Ce la stava pure facendo e se vinceva poi con claw non avrebbe avuto particolare problemi

Otochun invece ha fatto veramente schifo, mentre l'americano ha usato claw davvero bene, pensavo a spalate da far schifo invece sono rimasto abbastanza impressionato

grande wolf, oto eroe nazionale... in pensione bitch :spock:
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
Non centra molto ma i forum di 2d last che fine hanno fatto, dato che cmq qui parlare di ST sarebbe fuori tema avevo cominciato a postare la' ma da qualche giorno non si visualizza piu' niente...
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
A me piace questo nuovo design, anche se era meglio quello prima che questo più cartonoso:

ssf2hd01ho2.jpg


certo che la sensazione strana è quella di avere un look nuovo con le animazioni ed il sonori uguali a quelli di 15 anni fa :spock:
 
Top