Search results

  1. n3xt_rekka

    Neo Geo X - Parliamone...

    Here's the question: ho la possibilità di farmi un regalino, e pensavo appunto ad una limited del NGX, che per 160 $acchi non sembrerebbe nemmeno tanto male... qualcuno di voi lo ha provato? Pareri? Consigli? Si può giocare in due???
  2. n3xt_rekka

    Consolizzare un MVS

    Ecco il quibus: ho acquistato un MVS di recente, e piuttosto che utilizzarlo con supergun, volevo farlo consolizzare. Qualcuno sa dirmi dove recuperare gli schemi, di modo che, una volta in mano, possa portere il tutto da un elettricista per far fare il lavoro? Thanks in advance.
  3. n3xt_rekka

    Topic degli auguri

    Colgo l'occasione per augurare a tutti buona Pasqua! :)
  4. n3xt_rekka

    Show your desktop

    I was thinking about a topic where the users can show their desktop. Here! This is my desktop in Mac OS 8 style
  5. n3xt_rekka

    Hello people!

    Hello people, I've seen this section just righ now...:crying: But I get the the chance to introduce myself to the other international users. I'm n3xt_rekka (in some other forum known as Zeo Player 22 or various addiction to "Player 22") a happy Neo Geo MVS owner. Effectively, I've come to his...
  6. n3xt_rekka

    n3xt_rekka/Zeo Player 22 - fan art & photo - gallery

    I want post some works of mine, form my art gallery in Nippart: Manga & Anime Orage. I hope you like them. Belldandy from "Ah! My goddess!" Cloudy sky at sunset in Alghero, Sardinia. Yagami signature, one of my early works with Photoshop A KoF wallpaper (this is an early work too)
  7. n3xt_rekka

    I wanna build a MVS case!!!

    Hello everyone! This is my problem: I have a NeoGeo MVS MV-1FZ and I'm worried because it has a lot of discovered components, so I wanna build a case or convert an old Pentium case into a case for the Neo (when possible, recycling the pc components to build a new supergun inside the pc cabinet)...
  8. n3xt_rekka

    buone nuove dalla Sardegna!!

    finalmente!! dopo un lasso di tempo incredibilmente lungo e pieno di indifferenza da parte dei media, TITTI PINNA E' LIBERO!!! so che magari non è il posto giusto per parlarne, ma...
  9. n3xt_rekka

    come ti ficco un gioco in un cerchietto di plastica

    spero si capisca dal titolo della discussione, che l'argomento che voglio trattare è la rivoluzione digitale nel campo delle consoles questo perché è un argomento che mi attira, e sopratutto non ne so quasi niente... mi risulta infatti che la prima console domestica a tentare tale strada sia il...
  10. n3xt_rekka

    cerco foto di NeoGeo Land e NeoGeo World

    rieccomi qui!! non è che qualcuno ha foto sia esterne che intene di neogeo land e neogeo world? ho provato a fare un salto su neogeofreaks.com ma sono poco interessanti, ma sopratutto riportano il nome del sito proprio al centro della foto.... ringrazio in anticipo chiunque volesse postarle in...
  11. n3xt_rekka

    born to be NeoGeo............

    salve raga! non è che qualcuno conosce link o sa dirmi qualcosa sulla nascita del neogeo? E non intendo le solite cose tipo "Il NeoGeo nasce nel 1990 come scheda arcade della SNK..." ma cose abbastanza intime, per esempio la fase di progettazzione, chi ci ha lavorato, cosa avevano in mente e...
  12. n3xt_rekka

    Ho bisogno di un consiglio (possibilemnte gente che traffica sul Nintendo thread)

    Stasera sono andato al negozio della EB Games ed ho visto la scatola di Zelda TP per cubo. E' disponibile solo su prenotazione, ma è possibile averlo a metà prezzo portando 2 giochi per il cubo. Stavo pensando di dare Super Mario Sunshine e Dragon Ball Z Budokai. Mi sono informato e me li...
  13. n3xt_rekka

    King of Fighter XI ps2: prova su strada

    finalmente ho messo le mie avide manacce su kof XI FE-NO-ME-NA-LE!!!!!!! non credevo che potesse esistere qualcosa di meglio di kof 2003 (kof neowave: i 30 euro peggio spesi della mia vita) il comparto grafico è davvero buono ma c'è da dire che gli sfondi animati in stile cvs 2 fanno stonare un...
  14. n3xt_rekka

    Falcoon Artwork & Images

    ho conosciuto Falcoon attraverso gli artwork di KoF 2003 e devo dire che il suo stile è davvero fenomenale!! A tal proposito linko una bella cosa http://www.empatiaweb.it/franz/images_falcoon.zip è un file zip contenente immagini di Falcoon che vanno da sf3 a kof a gg a disegni fini a se...
  15. n3xt_rekka

    Roberto in: Christmas Time è online!!!

    Finalmente il gioco è online. Per il momento lo trovate su eMule cercando Roberto in Christmas Time.zip una cartella compressa che dovrebbe essere sui 58,82 megabytes Quando finisce di caricarlo su Megaupload posto il link. Buon Natale a tutti!!! :buttrock: :buttrock: :buttrock:
  16. n3xt_rekka

    king of fighters kyo

    la domanda sorge spontanea: chi sa cosa membro è?
  17. n3xt_rekka

    Come si imposta una connessione ADSL?

    Rieccomi qua! Sto finalmente per mettere la linea ADSL ed ho bisogno di alcune info.... ho già il modem e sabato andrò a fare il contratto. visto che non penso mi daranno il cd autoinstallante, volevo sapere come fare ad impostare la connessione sul mio computer... premesso che user e password...
  18. n3xt_rekka

    atomiswave emulator: friend or foe?

    very impressive! while I was looking for samurai spirits tenka image, I've seen 3 strange pictures... http://img48.imageshack.us/img48/274...hotenka3fp.gif http://img84.imageshack.us/img84/474...otenka25st.gif http://img84.imageshack.us/img84/515...mydebug2jy.gif maybe this emulator is a...
  19. n3xt_rekka

    atomiswave scheda aperta?

    sconcertante! pensavo che, vista la ciofeca dell'emulazione CPS3, non fosse possibile una cosa del genere... ora, io non ho visto samurai spirits tenka, ma visto che stavo cercando le immagini... bé... giudicate voi http://img48.imageshack.us/img48/2744/samshotenka3fp.gif...
  20. n3xt_rekka

    I need help about kof 97 on saturn!!

    I need help about kof 97 for sega satun: I have bought this game but when I try to play it on my tv appear a strange message about the RAM. Do you know if exist a patch that allow to use the snk games on saturn without the RAM cart? please, help me!
Top