Topico Italiano Again

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Due SvC completi di telecard (una by Sofmap e l'altra by Messe Sanoh) spediti ieri verso casetta mia.

Sul mio NeoGeo chippato potrò usare tutti i boss, compresi i quattro non disponibili normalmente, il che include RedArremer e Athena. Ciò è bene.

Il mio NeoGeo chippato moddato e revisionato mi è stato spedito da MKL (grazie di tutto!). Seriale basso, modifica RGB = MVS, unibios *opzionale*, stereo puro in scart. Mi gusta.

Nel frattempo, due SamuraiZero con le stesse due diverse telecard di SvC preordinati per me in Giappone.

Insieme ai due SvC viaggiano altre cosucce from Japan, tra cui un KOF98 con telecard rara.

KOF2003 sembra una gallata, e non vedo l'ora di vederlo.

Prima stesura del copione di Nausicaä completata, si doppia entro fine anno.

Nel frattemo, dal Giappone mi hanno spedito il mio DVD originale di Nausicaä, che uscirebbe domani, ma l'avevo preordinato.

Nello stesso pacco viaggiano altri nove DVD originali di film che amo, tra cui molti prodotti Ghibi, più Perfect Blue e il cofanetto degli OAV storici di DevilMan. Lacrimuccia.

Abbiamo presentato Battle Royale al Torino Film Festival, e ha avuto un successone.

Ho cosciuto Kenta Fukasaku, sceneggiatore del film e il figlio del defunto regista Kinji Fukasaku.

Kenta è anche il regista di BRII, e sarà il regista di BRIII. E' anche simpatico da dio, ed parlarci è stato molto piacevole.

Intanto ho chiuso un bel deal triangolare con Simone (grazie per la pazienza!) e un contatto orientale che risulterà in altre quattro o cinque belle convertitucce nel mio scaffale.

La vita non è troppo male, oggi.

E io sono un drago col biliardo.

Ma oggi va così.

G.


PS - le cose storte:

- un acquirente che mi deve 1600 euro e fa manitù da paura
- una convertita prototipale troppo costosa
- pc da upgradare e non ne ho voglia
- le tasse da pagare

Il bilancio mi pare ancora positivo, per oggi
 
Last edited:

BlackJack

Armored Scrum Object
Joined
Sep 1, 2002
Posts
251
Shito said:
Sul mio NeoGeo chippato potrò usare tutti i boss, compresi i quattro non disponibili normalmente, il che include RedArremer e Athena. Ciò è bene.

Prima stesura del copione di Nausicaä completata, si doppia entro fine anno.

Nel frattemo, dal Giappone mi hanno spedito il mio DVD originale di Nausicaä, che uscirebbe domani, ma l'avevo preordinato.

Nello stesso pacco viaggiano altri nove DVD originali di film che amo, tra cui molti prodotti Ghibi, più Perfect Blue e il cofanetto degli OAV storici di DevilMan. Lacrimuccia.

Abbiamo presentato Battle Royale al Torino Film Festival, e ha avuto un successone.

Ho cosciuto Kenta Fukasaku, sceneggiatore del film e il figlio del defunto regista Kinji Fukasaku.

Kenta è anche il regista di BRII, e sarà il regista di BRIII. E' anche simpatico da dio, ed parlarci è stato molto piacevole.



Quindi vale la pena farlo chippare? Ma quanto costa alla fine?

Per Nausicaa quando lo vedremo allora in italiano?Ti sei preordinato la limited con statuetta e tutto, o la semplice "special"?

Ti tratti bene in dvd e tutto....

Per Battle Royale, lo vedremo presto? Non sono venuto a vederlo pur essendo a Torino...me ne sono dimenticato e non sapevo ci fossi pure tu....magari un salto lo facevo...dato che a Lucca non ti ho beccato....


BlackJack
 

BlackJack

Armored Scrum Object
Joined
Sep 1, 2002
Posts
251
Tra l'altro mi e' venuto un dubbio: ma con la cart posso usare anche i personaggi cpu, tipo Goenitz, iori, Geese, Demitri e gli altri?



BlackJack
 

Aiko

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Feb 2, 2002
Posts
244
Io invece non trovo più il mio cellulare!
Kao2.07.gif


Uffy, ci conservavo gelosamente l'sms con l'indirizzo dello zio F, ottenuto dopo tanti sforzi... SIIIIIIIIIIIIIIGH!
 

Ilovejapangirls

Mature's Make-up Artist
Joined
Oct 19, 2002
Posts
1,360
BlackJack said:
Tra l'altro mi e' venuto un dubbio: ma con la cart posso usare anche i personaggi cpu, tipo Goenitz, iori, Geese, Demitri e gli altri?



BlackJack

Si puoi usare tutti(compresi i boss SHin akuma,honki ni natta mr karate,athena e red arremer)

solo che per questi quattro hai bisogno dell'unibios(a quanto ho capito...)o di cose simili...(senti chi ha il neo moddato per maggiori informazioni^^)

mentre Geese,Goenitz,Orochi Iori,Mars People,Dan,Demitri,Violent Ken e Zero

son selezionabili con codici segreti senza bisogno di alcuna mod^^
 

BlackJack

Armored Scrum Object
Joined
Sep 1, 2002
Posts
251
Grazie!

Quindi mi tocca moddarmi il neo geo...mapporcaputt...:very_ang:

Gia' si spende una barca di soldi per la cart, e poi il sonaro con la ps2 spende meno ed ha di piu'...


Quanto costa moddare il neo?



BlackJack
 
G

geo

Guest
interesserebbe anche a me ma si può fare in Italia o si deve spedire all'estero?
e cosa permette di fare oltre all'uso dei cheat?


p.s.
ma su uberia non rispondono mai alle email?
 
Last edited:
G

geo

Guest
Shito said:
Due SvC completi di telecard (una by Sofmap e l'altra by Messe Sanoh) spediti ieri verso casetta mia.

Sul mio NeoGeo chippato potrò usare tutti i boss, compresi i quattro non disponibili normalmente, il che include RedArremer e Athena. Ciò è bene.

Il mio NeoGeo chippato moddato e revisionato mi è stato spedito da MKL (grazie di tutto!). Seriale basso, modifica RGB = MVS, unibios *opzionale*, stereo puro in scart. Mi gusta.

Nel frattempo, due SamuraiZero con le stesse due diverse telecard di SvC preordinati per me in Giappone.

Insieme ai due SvC viaggiano altre cosucce from Japan, tra cui un KOF98 con telecard rara.

KOF2003 sembra una gallata, e non vedo l'ora di vederlo.

Prima stesura del copione di Nausicaä completata, si doppia entro fine anno.

Nel frattemo, dal Giappone mi hanno spedito il mio DVD originale di Nausicaä, che uscirebbe domani, ma l'avevo preordinato.

Nello stesso pacco viaggiano altri nove DVD originali di film che amo, tra cui molti prodotti Ghibi, più Perfect Blue e il cofanetto degli OAV storici di DevilMan. Lacrimuccia.

Abbiamo presentato Battle Royale al Torino Film Festival, e ha avuto un successone.

Ho cosciuto Kenta Fukasaku, sceneggiatore del film e il figlio del defunto regista Kinji Fukasaku.

Kenta è anche il regista di BRII, e sarà il regista di BRIII. E' anche simpatico da dio, ed parlarci è stato molto piacevole.

Intanto ho chiuso un bel deal triangolare con Simone (grazie per la pazienza!) e un contatto orientale che risulterà in altre quattro o cinque belle convertitucce nel mio scaffale.

La vita non è troppo male, oggi.

E io sono un drago col biliardo.

Ma oggi va così.

G.


PS - le cose storte:

- un acquirente che mi deve 1600 euro e fa manitù da paura
- una convertita prototipale troppo costosa
- pc da upgradare e non ne ho voglia
- le tasse da pagare

Il bilancio mi pare ancora positivo, per oggi

shito ma.. che lavoro fai?
sei in dynamicitalia (o come si chiama ora) o shin vision per caso?
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
geo said:
shito ma.. che lavoro fai?
sei in dynamicitalia (o come si chiama ora) o shin vision per caso?

Fui in Granata Press.
Fui in Dynamic Italia.
Sono in Shin Vision.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
BlackJack said:
Quindi vale la pena farlo chippare? Ma quanto costa alla fine?

Per Nausicaa quando lo vedremo allora in italiano?Ti sei preordinato la limited con statuetta e tutto, o la semplice "special"?

Ti tratti bene in dvd e tutto....

Per Battle Royale, lo vedremo presto? Non sono venuto a vederlo pur essendo a Torino...me ne sono dimenticato e non sapevo ci fossi pure tu....magari un salto lo facevo...dato che a Lucca non ti ho beccato....


BlackJack

Credo valga la pena far modificare 'bene' un NG. costa a seconda delle modifiche che implementi.

Per Nausicaä ho ordinato la normalissima versione basica. Non amo i pupazzetti, e men che meno le confezioni 'fuori formato'. Pare che mi tratti bene un po' in tutto, ma del resto mi amo molto.

Però non amo parlare di lavoro in luoghi che frequento per svago.
 
G

geo

Guest
allora posso domandarti anche se è molto ot che ne avete fatto della serie di gundam???:mad:
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
BLACKJACK
sentiamoci stasera per pulcino Bout... vedo di confermarti
l'appuntamento per sabato...(speriamo)


XTUTTI

la costa di SVC è davvero una spasticata ma il gioco viaggia su tutto...

giocato in AES è ancora più bello!


:buttrock:

no time no chance

devo chiudere
 
Last edited:

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
una buona parte di quelli dal 95 in poi non entrano in modalità MVS, ma non tutti....


ricordo che non vanno FF3, ART 3, samurai 3/4 ad esempio
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
svcc è un SUPER gioco !!!
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
dimenticavo

qualcuno interessato ad un neo geo giapponese loose ma tenuto decisamente bene ?


è il mio,tipo
 

Duster

,
Joined
Dec 18, 2001
Posts
306
Fran said:
dimenticavo

qualcuno interessato ad un neo geo giapponese loose ma tenuto decisamente bene ?


è il mio,tipo

fran

che signifika loose?

cmq io mi prenoto...

a quanto lo fai?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Neverland said:
significa senza scatola e istruzioni usato ma nel globale ok...come il suo

detto così sembra una merda !


basicalmente è la console con cavi ed uno stick


esteticamente gradevole


ovvero niente graffi o macchie di soba sull'elegante chassis nero
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Neverland said:
da tantoooooooooooo non ridevo cosi di gusto!





:lol: :lol: :lol: :lol:


penso anche io la stessa cosa quando gioco in vs contro di te





:shame:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ho una curiosità da soddisfare

sono l'unico a credere che il fato

si sia regolato coi numeri seriali delle consoles neo gheo

punendo chi non doveva essere punito

e premiando chi nel 2000 ancora non sapeva cosa fosse snk

?

forse è solo gelosia

anzi,sicuramente

ma il fatto rimane
 

Shion

Rugal's Thug
Joined
Dec 1, 2002
Posts
92
Ieri sono andato a trovare Neverland e nella di lui magione ho avuto modo di fare un paio di partite con Fran a KOF 98 e SNKvsCapcom, inutile dire quanto mi abbia fatto il sedere ad entrambi..........gia' sapevo di giocare solo in modo sufficiente a KOF, ora mi ha fatto sentire come l' ultimo dei gamers.........:crying:

Giocava con uno stile molto giappo, insomma, roba del genere l' ho vista fare solo da alcuni nippogamers.......:buttrock:

ringrazio Nev per la pazienza e Fran per avermi fatto vedere come si gioca "professionalmente" a KOF

:drool_2: :drool_2: :drool_2:
 
Top