Topico Italiano Again

Shion

Rugal's Thug
Joined
Dec 1, 2002
Posts
92
Ilovejapangirls said:
Io Shion l'ho pagato 35 euro con spedizioni


magari tu lo trovi a meno
prendendolo a mano a milano

ok grazie. sabato saro' probabilmente a Milano e comincero' a vedere nei negozi di retrogaming in cui di solito mi rifornisco, al massimo che non lo trovo lo cerchero' su internet:)
ah......utilizza la ram aggiuntiva del Saturn?
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Neverland said:
Ho giocato a SVC in sala al new rocky game a milano.


dire che i fondali fanno cagare e ancora poco.

-___-

solo alcuni si salvano a pelo e la maggior parte sono fatti con 3 colori.

:mad:

vabbè

per il resto Hugo è il piu secco insieme a dalshim e chun li

giocabilità discreta..non cè piu la corsa...collisioni confuse a volte
ma vabbè...

le musiche non si sentivano

nel complesso non mi è dispiaciuto

tabasa mi ha deluso un pò..


insomma speravo meglio a dirla tutta...oggi torno a giocarci
convicendo il gestore che lo stick 1°p ha qualche problema di diagonali...

SSZ > SVC

periodo.
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Gemant, non mi ricordo chi, ma uno dei membri di questa community, tempo fa, aveva la seguente sig:

"Arguing on the Internet is like winning the Special Olympics. Even if you win you are still retarded".

Questo per dire: è comodo infangare una console (per quanto stupida possa essere la "questione videogiochi" è pur sempre una parte di storia che è anche la nostra storia) seduti dietro un monitor, spiticchiando sulla tastiera...

Li vorrei vedere in faccia 'sti quattro cretini...

Questo per dire, ancora una volta, lascia perdere. Se fai a chi c'ha la capoccia più dura va a finire che perdi... L'ottuso non se la rompe la sua, credimi...

Sono anni ormai che bazzico i forum. 3 o 4 non di più. E ho sempre visto l'idiozia e la mediocrità spopolare senza ritegno...

Se noi siamo un gradino più in alto, perché scendere?
 

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
Neverland said:
...oggi torno a giocarci
convicendo il gestore che lo stick 1°p ha qualche problema di diagonali...

.........
anche tu lo stesso problema??anch'io qua a Londra
che possa essere qualche difetto intrinseco del gioco??....bah forse ho detto na stronzata
peró a volte ho difficoltá anche con semplici special moves

pure io speravo meglio
chun-li é tosta ma chi mi ha pure sorpreso é Shiki

cmq só 3 giorni che ci sto giocando no stop...tutta l'universitá si é riversato in sto cazz* di locale...tipo attese di 30-45 minuti....vabbé..
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Mokum said:
Gemant, non mi ricordo chi, ma uno dei membri di questa community, tempo fa, aveva la seguente sig:

"Arguing on the Internet is like winning the Special Olympics. Even if you win you are still retarded".

Questo per dire: è comodo infangare una console (per quanto stupida possa essere la "questione videogiochi" è pur sempre una parte di storia che è anche la nostra storia) seduti dietro un monitor, spiticchiando sulla tastiera...

Li vorrei vedere in faccia 'sti quattro cretini...

Questo per dire, ancora una volta, lascia perdere. Se fai a chi c'ha la capoccia più dura va a finire che perdi... L'ottuso non se la rompe la sua, credimi...

Sono anni ormai che bazzico i forum. 3 o 4 non di più. E ho sempre visto l'idiozia e la mediocrità spopolare senza ritegno...

Se noi siamo un gradino più in alto, perché scendere?

Cosa aggiungere? Nulla, direi.

Le parole di un camerata si distinguono sempre.

Mi inchino.
icon35.gif
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
caro Mokum... beh che dire ?

è dura non venirne fuori con sti cazzoni... mi danno fastidio.... gli spieghi e restano fermi sul loro cazzo di punto...

che ignoranza... che deficienza....

ma vedo anch'io che non c'è molto da fare....


poi, il pittore è troppo tosto perchè parla come se stesse facendo la recensione di un quadro..

l'altro coglione è davvero un coglione che non c'entra un cazzo a a merenda, del resto la sua intelligenza si manifesta per come scrive...

pensavo di liquidarli presto, invece sono come zanzare, pensi di averle schiacciate e invece ricompaiono da un'altra parte...


ma perchè c'è gente tanto cazzona in giro?

tra qualche ora la board sarà aggiornata, ho tentato l'approccio serio... se non va nemmeno quello.....


non mi va di dargliela vinta a sti froci.....
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Se noi siamo un gradino più in alto, perché scendere?


io questo lo so... ma vorrei vedere sti stronzi umiliati con la consapevolezza che se ne rendano conto di questo...


che sono a un livello inferiore... che stanno nella melma...
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Shion said:
ehi Mitsu, ma su quale console ci giochi?Ps2 Cubo o Xbox?


L'ho preso durante l'estate 2002 per cubo in versione jp, costava sui 4800 yen, Capcom l'ha rilasciato a prezzo ridotto ed in più c'è una memory 59 inclusa in omaggio che non fa mai male :)


Anche se il pad del cubo ha una croce piccola devo dire che riesco a fare tutto senza problemi, anche nei vs mai nessuna incertezza, anche dopo anni di gioco passati ai picchia con il pad del saturn, giocare con un pad meno adatto come quello per cubo non mi ha dato noie :)


Cia'
Mitsu
 

DIX

Astra Superstar
Joined
Dec 13, 2002
Posts
663
Mitsu said:
kof 2000, ho notato che anche a livello mvs gli avversari sono un po' idioti


Infatti della serie KOF il 2000 e' il piu' facile in assoluto vs.cpu, boss incluso.
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
DIX said:
Infatti della serie KOF il 2000 e' il piu' facile in assoluto vs.cpu, boss incluso.


Ho notato, zero è proprio un pirlone :D


Basta che stai attento ai suoi attacchi se ti trovi a mezz'aria :)


Cia'
Mitsu
 

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
madó..:oh_no:
ma da dove é uscito...

cmq 2 só le cose
o é un cazzone
o c'ha le palle

io vado per la prima...:D
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
kaos said:
madó..:oh_no:
ma da dove é uscito...

cmq 2 só le cose
o é un cazzone
o c'ha le palle

io vado per la prima...:D


QUOTO QUOTO!!!


Per il cazzone :D


Ps: viewtiful joe spacca di brutto :)

Cia'
Mitsu
 

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
Mitsu said:

Ps: viewtiful joe spacca di brutto :)

e che lo dici affare!!
c'ho giocato no-stop per 3-4 giorni

uno dei pochi vg che mi ha stupito e divertito quest'anno

da ieri cmq la mia droga si chiama Sengoku Blade...non so se lo conosci...é uno shooter orizzontale by Psycho


per esempio

io ci farei un pensierino
tra l'altro questo é uno dei migliori venditori con cui abbia mai trattato:smirk:

K
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
kaos said:
e che lo dici affare!!
c'ho giocato no-stop per 3-4 giorni

uno dei pochi vg che mi ha stupito e divertito quest'anno

da ieri cmq la mia droga si chiama Sengoku Blade...non so se lo conosci...é uno shooter orizzontale by Psycho


per esempio

io ci farei un pensierino
tra l'altro questo é uno dei migliori venditori con cui abbia mai trattato:smirk:

K



Grazie per l'info sul venditore poi darà un occhiata.

Viewtiful l'ho testato oggi pomeriggio, gameplay massiccio, sentivo la mancanza di un gioco del genere in chiave cell shading, mi sono sentito nei panni di un vero super eroe.

Quando usavo la velocità mach ogni tanto dicevo ACCELERAZIONE!!!! tipo come nei cyborg 009

Graficamente quanto bello e???

Locazioni realizzate ad arte e in particolare la varietà di azioni è splendida, senza contare che in più di un'occasione lo slow mi ha stupito per l'effetto che ha su molte cose, tipo i liquidi :D

Assieme al gioco oggi mi è arrivato anche l'omaggio del preorder:

Viewtiful joe americano + berretto di lana nero molto ganzo con la scritta di viewtiful joe ^_^

34 euro spese gratuite da www.dvdboxoffice.com





Cia'
Mitsu
 

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
Mitsu said:


Assieme al gioco oggi mi è arrivato anche l'omaggio del preorder:

Viewtiful joe americano + berretto di lana nero molto ganzo con la scritta di viewtiful joe ^_^

34 euro spese gratuite da www.dvdboxoffice.com



Cia'
Mitsu

....'stardo.:( ..non sapevo di quest'offerta
ma cmq io compro sempre jap....a parte gli RPG...quindi me la sarei persa in ogni caso..:D :D

e che dire delle sue mosse di karate stile B-movie anni '70??funny

un altra cosa che mi fa morire é il passaggio da normal Joe...con grafica tipo vecchio film b/n a viewtiful joe in un orgia di colori:D

ho intenzione di ri-giocarlo xché ho letto che ci sono un'infinitá di segreti e extra da svelare..

laters
K
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
kaos said:
....'stardo.:( ..non sapevo di quest'offerta
ma cmq io compro sempre jap....a parte gli RPG...quindi me la sarei persa in ogni caso..:D :D

e che dire delle sue mosse di karate stile B-movie anni '70??funny

un altra cosa che mi fa morire é il passaggio da normal Joe...con grafica tipo vecchio film b/n a viewtiful joe in un orgia di colori:D

ho intenzione di ri-giocarlo xché ho letto che ci sono un'infinitá di segreti e extra da svelare..

laters
K


Per non parlare delle citazioni da film e pure da giochi Capcom, c'è pure la citazione da Devil may cry :D

Solitamente anchio prendo giochi jp ma avevo tanta roba da giocare quest'estate così mi sono detto aspettiamo e prendo la versione americana :D

Ah per il venditore di Ebay lo conosco già,non ci ho mai comprato ma giusto 2 giorni fa ho puntato un paio di aste del saturn, rispetto a tanti suoi colleghi è molto chiaro e poi ha dei costi di spedizione ottimi ^_^


Cia'
Mitsu
 

BlackJack

Armored Scrum Object
Joined
Sep 1, 2002
Posts
251
Per il venditore saturn ci stavo facendo un pensierino...ha un sacco di roba tosta in effetti...ma mi manca il Sat al momento...

Shito, hai visionato i DVD di Lupin il castello di Cagliostro e di Cowboy Bebop the movie? Che te ne pare della qualita' complessiva(e magari anche del film di CBB, che non ho visto?) dei dvd in questione?Meritano i 30E e passa?

E poi ci sarai a Lucca in fiera a fine mese?



BlackJack
 

Ilovejapangirls

Mature's Make-up Artist
Joined
Oct 19, 2002
Posts
1,360
Stanotte ho fatto un sogno secchissimo

ero in un negozio

strano


tutto molto cupo,quasi nessuno(a parte il commesso e qualche cliente)

dentro


vendevano vg e altra roba


in uno scatolone vedo delle cart del neo

mi ci avvicino e sorpreso


vedo

Metal Slug

Viewpoint

Kof 98


tutti in vendita

era tipo un cestone però...nn erano sugli scaffali

però stranamente erano perfette^__^

allora sconsolato guardo il prezzo

e li stupore massimo

Metal slug 11 euro

viewpoint e kof98 8 euro


compro tutto(poi alla cassa salta fuori un super sidekicks 2,che nn so da dove sia uscito^__^)


il problema sta nel fatto che arrivo a casa e mi sveglio appena metto le cart sullo scaffale


lol..

il neo mi sta prendendo la testa sempre di più:/
 

Muten

Kabuki Klasher
Joined
Feb 7, 2002
Posts
124
Ho presente di sogni simili..
e ho presente la delusione che si prova nel risvegliarsi

*sic*
 

BlackJack

Armored Scrum Object
Joined
Sep 1, 2002
Posts
251
Balle...io ho sognato di peggio...tipo un negozio mono Zelda, dove trovavo la iper-limited di Zelda ocarina of time con le rifiniture in oro....ed ero sepolto letteralmente dagli ZeldaOoT:multi_co: pelouches dei oron compresi :D

E poi stanotte altro sogno...ma non-neodream.....


Cmq View Point si avvicina rapido al mio Neo-slot....resta da vedere se vinco io oppure la spiaccico contro il muro dalla frustrazione....

Intanto a novembre prendo il cubo con Mario Kart e Viewtiful Joe....lo cambio con il mio Kof98 mint e conguaglio...:buttrock:


BlackJack
 

Shion

Rugal's Thug
Joined
Dec 1, 2002
Posts
92
Mitsu said:

Anche se il pad del cubo ha una croce piccola devo dire che riesco a fare tutto senza problemi, anche nei vs mai nessuna incertezza, anche dopo anni di gioco passati ai picchia con il pad del saturn, giocare con un pad meno adatto come quello per cubo non mi ha dato noie :)


Cia'
Mitsu

io ho risolto prendendo l' adattatore per i pad della PS, adattatore che mi permette anche di attaccare la tastiera al cubo per giocare a PSOII :) mi piacerebbe un sacco trovare il joystick uscito per Soul Calibur 2........a quanto ho sentito e' molto buono.
Comunque concordo ancora pienamente sulla qualita' del pad del Saturn per i picchiaduro, sara' un caso che la Sammy l' ha "copiato" per la sua versione uscita in occasione di Guilty Gear XX Reloaded?;)
 

Lord_Tibor

FLIPTASTIC PRICEJACKER!
Joined
Jun 21, 2003
Posts
411
Ragazzi, lo so che non é 1 quesito Neo related, però mi sapete dire perché nonostante abbia una normalissima connessione alice adsl flat ( a indirizzo IP dinamico, e modem usb), se vado nei dettagli dello stato del modem, alle voci :
IP del server, e
IP del client,

TROVO SEMPRE GLI STESSI VALORI???
non dovrebbero cambiare ad ogni nuova connessione?
ho riavviato dopo averli annotati, ed erano sempre gli stessi.
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Shion said:
io ho risolto prendendo l' adattatore per i pad della PS, adattatore che mi permette anche di attaccare la tastiera al cubo per giocare a PSOII :) mi piacerebbe un sacco trovare il joystick uscito per Soul Calibur 2........a quanto ho sentito e' molto buono.
Comunque concordo ancora pienamente sulla qualita' del pad del Saturn per i picchiaduro, sara' un caso che la Sammy l' ha "copiato" per la sua versione uscita in occasione di Guilty Gear XX Reloaded?;)


Anchio ho preso l'adattatore per usare i pad ps2 vanno meglio di quelli del cubo per i picchia2d.

Penso non sia un caso l'ispirazione della sammy :)
 
Top