ROAD to florence aprils 2k6 (il battle opera a noi ci fa na sega)

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
oltre ai suddetti romani, ci sarò shinkyo e un suo amico fiorentino che non conosco (che lo ospiterà a casa per dormire)
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Fugo said:
24. Vernon? (mi son ricordato dopo di aggiungerti, venivi anche tu no?)

mi scuso per la tarda risp ma ho avuto problemi in questi giorni.. .

vi faccio sapere a giorni se posso venire o no, devo vedere come sto messo con la scuola, soldi e resto :spock:

vado a leggermi le pages passate :emb:
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
con tutta probabilità salgo solo insieme a peppe ci servirebbero 2 posti letto qualcuno ci può infilare da qualche parte?così evitiamo un ostello
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Rengoku said:
con tutta probabilità salgo solo insieme a peppe ci servirebbero 2 posti letto qualcuno ci può infilare da qualche parte?così evitiamo un ostello
uhm... non sarà facile cavolo... le prenotazioni sono avvenute prima per le "case" e per poi in caso disperato/sficato gli ostelli...
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
veramente a noi non è mai stata offerta una "casa"

forse per voi le cose sono andate diversamente

buon per voi,suppongo
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Io sto dando un'occhiata qui per qualche hotel/ostello a basso costo, il problema è che se dovessi alloggiare in un posto del genere deve cmq essere situato più o meno vicino dal centro e dalla stazione perchè io sto a piedi :crying:

se qualcuno che viene da fuori trova qualcosa di succoso posti qui le info :drool:
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
veramente a noi non è mai stata offerta una "casa"
hahahahahah credo sia un buon motivo per scendere in piazza coi cartelloni e manifestare no? :kekeke:

beh se nn c'è casa e mamma zappa no problem... basta che venerdì e sabato ci sei tu :D

Si potrebbe avere l'indirizzo ESATTO del locale del raduno?
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Bucciarello said:
perchè non c'è zappino :crying:

no ok,
però dubito avremmo avuto il coraggio di chiederti shelter ancora dopo la volta scorsa

vero ? :D
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Fran said:
no ok,
però dubito avremmo avuto il coraggio di chiederti shelter ancora dopo la volta scorsa

vero ? :D
mi sarei offerto volontario, non c'era bisogno di chiedere :shame:
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
IL COACH said:
Buccia family santa subito! :buttrock:
Burning for the steel!
rule.gif
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
SatanaXXX said:
Ao ma voci di corridoio dicono che hai votato Cazzo nel Pugno, è vero?
Onan il barbaro...:crying:
i Gamma Ray ti cagano in testa da parte mia
rule.gif
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
SatanaXXX said:
Ao ma voci di corridoio dicono che hai votato Cazzo nel Pugno, è vero?
Onan il barbaro...:crying:
ahahhahahaha :lol:
masturbariello>>>zanzatana fiorentina XXX
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
veramente a noi non è mai stata offerta una "casa"

forse per voi le cose sono andate diversamente

buon per voi,suppongo

vorrei precisare un paio di cose:
mesi addietro quando era balenata l'idea del raduno , abbiamo in primo luogo cercato i postiletto a casa di varie persone.

Inizialmente dopo un giro di telefonate la cosa era cosi':

Fugo ospitava i romani
Io ospitavo gemant e compagnia veronese
Buccia a dire il vero aveva insistito per ospitare i milanesi.

Il fatto e' che buccia ha avuto un impegno e ha dovuto ringambare , parlo per me almeno , nel frattempo io avevo gia' dato disponibilita dei letti alle persone sopra ascritte :) (e mi pareva brutto rimangiare la parola).

A dire il vero inizialmente non avevamo considerato la buccia house come un ostello per la gioventu' e infatti nella prima versione delle varie sistemazioni , avrei dovuto ospitare io goten fran e leva....
Poi ci sono state diverse cambiamenti buccia che da diponibilita di un posto poi di due poi di tre , il francese che dice forse uno ce l'ho io , raziel che dice forse qualcosa ho anche io...

Insomma su 5 possibili alloggi alla fine siamo rimasti solo io e fugo a dare la disponibilita' , avevo chiesto disponibilita un po a tutti , ma per un motivo o per un altro certe cose sono saltate.

Quello che volevo far capire un po a tutti e' che non abbiamo cercato di privilegiare alcuni a dispetto di altri solo che c'e' franata la terra sotto i piedi (specie per la buccia house e la buccia machine) per quanto riguarda i posti letto.
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
buccia house e la buccia machine
e buccia mother no?? ci scordiamo la regina della scacchiera :shame:

raga please, mi servirebbe l'indirizzo ESATTO del luogo in cui avverrà il raduno
Poi se si riuscisse a tirare le somme di quanti siamo, ma sopratutto della roba DA PORTARE e quella GIA' ESISTENTE, potremmo organizzarci meglio

io porto il mio namco stick e se le poste sono abbastanza veloci da fare arrivare il materiale al mio Moddatore di fiducia, 1 stick per PS2 arcade e 1 per PC
Se servono giochi o pad, fatemi sapere

Il maestro è con voi

e voi: e con il suo spirito
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
retrogame said:
c'e' franata

parry sul jump in > crouch mk + shippu

no,ok,tranquillo retro non c'era bisogno di "giustificarvi" con noi o con nessuno

poi,ripeto,dopo il fastidio che abbiamo dato a buccia la volta scorsa non so se avremmo avuto la faccia di accettare ancora la sua ospitalità
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
"Pedala con Bugno"
rule.gif



Fran said:
parry sul jump in > crouch mk + shippu

no,ok,tranquillo retro non c'era bisogno di "giustificarvi" con noi o con nessuno

poi,ripeto,dopo il fastidio che abbiamo dato a buccia la volta scorsa non so se avremmo avuto la faccia di accettare ancora la sua ospitalità
no fastidio capo, se continui a pensarla così sarò costretto a neutronizzarti in torneo la prossima settimana
rule.gif
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
data che la fatidica data si avvicina, allora per capire bene, il 23 ci sarà il torneo a sf3 e il 24 ci sarà a ssf2x?
Non capisco l'utilità di fare un torneo di un gioco del 1994 e magari non facendo un torneo tipo di un kof 98, vabbè il che è tutto discutibile

Il torneo di ssf2X sarà su PS2?

Decidiamo le postazioni e cominciamo ad organizzare il materiale? raga mi sembra che non ne abbiamo parlato in maniera specifica, meglio non arrivare all'ultimo con tutto da organizzare

Sicuramente ci serve un PC/MONITOR per farci girare gli emulatori che porterò io stesso.... dato che quelli di buccia/fuhella non sono a volte affidabili....
In un locale di giochi LAN ci saranno sicuramente i PC, basta portare adattatori, stick.... sia per SSF2X in versione arcade, sia per i giochi NEO GEO, ma per qualunque altro gioco
Non so se il neo geo cartucce verrà portato, io preferirei giocarci su PC
 
Last edited:
Top