-+-+- NeoScena Italiana Forever -+-+-

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
Rengoku said:
?oirartnoc la ettircs etazzac ets ereggel a ossem ies it orevvad am èoic

non sei l'unico in ufficio a non avere un cazzo da fare coach :D
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Certo che Dan Brown ha proprio reso famoso il buon Leonardo, eh?
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Qua i caratteri non sono ribaltati, solo l'ordine degli stessi. Al massimo siamo al codice Rengoku.
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Renga ma se ti porti il mio stick in ufficio e lo finisci lì? Tanto da quel che ho capito non fai un cazzo in ufficio e digghi i thread paleozoici per la noia.

Sono passati quasi due mesi, ti dai una mossa? :spock:
Vuoi che te lo chieda scritto al contrario? :spock:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ok non saranno cazzi miei direttamente,ma :

a questo punto se il renga non c'ha un cazzo voglia / fretta di finire il lavoro allo stick

e noi tutto sommato ne abbiamo bisogno e può essere seccante per il coach aspettare oltre

perchè non te lo fai rispedire,leva ?

o è diventata "una cosa di principio" ?

se te lo fai rispedire tipo chenneso domani ?

così poi in 1 ora o così o goten o val o qualcuno altro finisce il lavoro e nessuno cosi si deve piu cagare la minchia ?

solo un'idea

perchè se no magari tra 1 settimana siete ancora qua e non si è risolto un cazzo :)
 

valmaniac

Benimaru's Hairdresser
Joined
Oct 27, 2005
Posts
787
Fran said:


per quest'operazione serviranno almeno 100.000.000 cl di acqua fresca

ma che dico..... SERBATOI di acqua fresca

(e un po di spare time personalissimo)

:b:
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Fran said:
o è diventata "una cosa di principio" ?

ovvio
xchè se ho preso io il lavoro il buon senso insegna almeno a finirlo in tempo
poi ok lo so che è mia mancanza il fatto di averci messo così tanto tempo

cmq oggi dovrei uscire fuori da sti cazzo di disegni in autocad che nn mi fanno dormire la notte e finisco il tutto

che poi nn capisco xchè debbano entrare fran e goten nella discussione con frecciatine o post simili a quello di cui il quote

leva ha una bocca?bene ci siamo sentiti ci siamo messi daccordo e abbiamo definito il tutto nn vedo xchè debbano intromettersi altri..
o lo stick è in comune?

resta sempre di fatto la mia mancanza nei tempi di consegna ma nn credo debba discuterne con altri che con leva stesso
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
penso proprio che tu non possa essere così suscettibile

teoricamente è bello pensare che ognuno si debba interfacciare solo con l'altro

il punto è che quel joystick sarebbe di leva ma lo useremmo anche noi

quindi ci riguarda per quel motivo e per il fatto che,come puoi immaginare,
questo argomento viene toccato quando ci troviamo a giocare

tipo "dai coach,che manca ancora un pò a cannes...non andare in sbatti"

inoltre non mi pare che noi ti insultammo ne niente

tutto sommato niente di questo sarebbe successo se non ci fosse stato il ritardo,
quindi accetta col sorriso un paio di battute che io o goten possiamo aver fatto

thanks

inoltre,sopracitate "battute" erano per trollare il coach piu che per frecciare te tra le altre cose
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
tranqui che nn mi imbruttisco..
al massimo sfogo così la mia frustrazione e il nervosismo
è che ho specificato più volte i problemi che ci sono stati a leva e bona..poi il tentativo di trollaggio sembra rivolto a me

cmq bando alle ciance st'anno a cannes nn voglio mancare..si sa già qualcosa?giochi?date?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
è pazzesco ma ormai cannes è l'unica occasione dove gli italiani si svegliano e decidono di mettere il naso fuori dal loro cortile e dai raduni col panettiere della via dietro casa

quindi,indipendentemente da quello che ci sarà,io vorrei andarci

l'anno scorso è stato giga meglio del 2005

quindi dita incrociate per 2007

"il third strike è l'unico gioco a cui gioco,
gli altri giochi li faccio solo con la mia fidanzata" :sguararfio20&whistle:
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
beh xchè in ogni caso li ci sta una certa varietà di giochi che qui in un raduno italico nn avresti
o comunque nn a quei livelli..

ci sta l'XI?

si legge nulla sui siti ufficiali?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ci saranno tornei a melty blood,mortal kombat 3 ultimate e rubamazzetto

ma niente kof

un portavoce dell'evento ha detto ( e cito testualmente ) :

"kof ? king of fighters ? kof è merda,ma ci gioca ancora qualcuno ?"

per l'xi mi sa che dovevi venire l'anno passato

che ci stava anche lo spagnolo che era capitano kof e nullo al third

ed anche il nano puttano che è arrivato in stanza con 34 amici negri

mentre noi eravamo confinati su franbollaccio loro se la sciallavano a kof merda sul mio tv panoramissimo :shame:
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Shito said:
Certo che Dan Brown ha proprio reso famoso il buon Leonardo, eh?


e poi cmq credo che la scrittura al rovescio prima di dan brown sia stata trattata in almeno 250 cartoni animati e fumetti tra i quali cito solo lupin

inoltre fa parte della cultura di 5°elementare? sapere che leonardo adottava quel tipo di scrittura

ah e se devo aggiungere, i libri di dan brown fanno cagare :buttrock:
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Fran said:
ci saranno tornei a melty blood,mortal kombat 3 ultimate e rubamazzetto

ma niente kof

un portavoce dell'evento ha detto ( e cito testualmente ) :

"kof ? king of fighters ? kof è merda,ma ci gioca ancora qualcuno ?"

per l'xi mi sa che dovevi venire l'anno passato

che ci stava anche lo spagnolo che era capitano kof e nullo al third

ed anche il nano puttano che è arrivato in stanza con 34 amici negri

mentre noi eravamo confinati su franbollaccio loro se la sciallavano a kof merda sul mio tv panoramissimo :shame:

chi se ne frega tanto mi hanno invitato a:

singapore
pakistan
mexico

ho solo da scegliere quali top world playerz affrontare :buttrock:



approposito

sapete che i messicani stanno organizzando una spedizione punitiva in giappone al 2k2?
si sentono in grado di fare carneficina e stanno sfornando vs vids da mad skillz

ci riusciranno?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
è una sfiga che se vuoi toppare in vs al third puoi andare,oltre che in giappone

anche in inghilterra,francia,america

se vuoi toppare vs a kof sopra al terzo / quarto mondo non si sale

mexico / pakistan ?

cazzo,un bello raduno coi topz koffari in burkina faso mai ?

magari non vinci,ma gia tornare indietro intero è una cazzo di vittoria
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Renga però dovevi finire il mio stick in una settimana, non in due mesi. Io ho visto val fare tutte le saldature e mettere i fili e salcazzo cosa in mezzo pomeriggio allo stick di goten per cui non puoi farmi credere che in tutto sto tempo non hai trovato dei ritagli di tempo per finire il mio. Lo sai pure tu che non è un comportamento serio, me lo potevi dire subito che eri l'uomo più impegnato della terra [a giocare a kof xi] e non te l'avrei mai fatto portare indietro sto benedetto stick.
Allora fai una cosa, oggi o domani ti metti lì da bravo e finisci il lavoro, e dev'essere un lavoro perfetto, lo imballi bene, me lo spedisci e paghi la spedizione per scusarti del ritardo. Ci sta? Direi anche di sì dopo 60 giorni.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Rengoku said:
e poi cmq credo che la scrittura al rovescio prima di dan brown sia stata trattata in almeno 250 cartoni animati e fumetti tra i quali cito solo lupin

inoltre fa parte della cultura di 5°elementare? sapere che leonardo adottava quel tipo di scrittura

ah e se devo aggiungere, i libri di dan brown fanno cagare :buttrock:

Tu capisci sarcasmo?
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Fran, capisco il tuo hating per KOF data la tua politica di bashare tutto ciò che non è la tua tazza di the nel preciso istante di ogni dialogo, tuttavia non è che in Giappone non si giochi a KOF, eh. C'erano sicuramente molti molti più KOFXI in Giappone che Third Strike, tipo, mmmh... dieci/quindi a uno, credo.

Poi boh, chiaramente hai ragione tu.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Shito said:
Fran, capisco il tuo hating per KOF data la tua politica di bashare tutto ciò che non è la tua tazza di the nel preciso istante di ogni dialogo, tuttavia non è che in Giappone non si giochi a KOF, eh. C'erano sicuramente molti molti più KOFXI in Giappone che Third Strike, tipo, mmmh... dieci/quindi a uno, credo.

Poi boh, chiaramente hai ragione tu.

tu capisci sarcasmo ?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
e comunque in giappone direi che


virtua fighter > melty blood > guilty gear > sf > kof


al momento
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
IL COACH said:
Renga però dovevi finire il mio stick in una settimana, non in due mesi. Io ho visto val fare tutte le saldature e mettere i fili e salcazzo cosa in mezzo pomeriggio allo stick di goten per cui non puoi farmi credere che in tutto sto tempo non hai trovato dei ritagli di tempo per finire il mio. Lo sai pure tu che non è un comportamento serio, me lo potevi dire subito che eri l'uomo più impegnato della terra [a giocare a kof xi] e non te l'avrei mai fatto portare indietro sto benedetto stick.
Allora fai una cosa, oggi o domani ti metti lì da bravo e finisci il lavoro, e dev'essere un lavoro perfetto, lo imballi bene, me lo spedisci e paghi la spedizione per scusarti del ritardo. Ci sta? Direi anche di sì dopo 60 giorni.


nn mi pare di averti mai chiesto/messo a preventivo le spese di spedizione coach

si ma ti ripeto ok che la cosa ha dato fastidio..ma portarla su forums pubblici nn era proprio il caso

xchè il tutto sa di rivalsa?boh
 
Top