Futuri raduni in zona Roma

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Key said:
ci conosciamo? Cè un motivo per cui dovrei spedirtelo? La responsabilità è di chi si prende queste beghe non di certo mia. Spediscilo tu a me è? Io lo so come si usa ;-). E comunque chi è causa del suo mal pianga se stesso
motivo? dimostrare al mondo che se ti inculano dei banalissimi 70 euro non fai una piega, e che non consideri un ladro chi te li incula



a parte questo, il "mal" è stato spedire le cose a rengoku; ma se rengoku non è un ladro e non è disonesto, in cosa consisterebbe il "mal"? nell'aver chiesto a qualcuno di ripararti qualcosa? :spock:
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Master.Jimmy said:
tu stai facendo a mezzi con un criminale.
non ci dai manco una buona impressione di te!

una cosa è spalleggiare un ladro, un'altra è dire "risolvetevela". Tu stai facendo entrambe le cose. Davvero brutto


Buccia, fare il finocchio a roma vuol dire un'altra cosa ;)
ennò pecchè arroma, ciavemo er finocchio sur tasto :mad:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
se c'è un'aspetto positivo di questa cosa dello stick
è che ci ha fornito dell'ottimo drama al dente per parecchio tempo

hmm :drool_2:
 

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
Chi ti dice che io voglia darti una buona impressione?
io sono cattivo..tremendamente cattivo e non voglio dare una buona impressione
per nulla! e comunque si...risolvitela anche tu! è una perdita di tempo..se non ti va di venire a giocare perche lui non restituisce la roba arrangiati poi pero nn lamentarti

ladro_televisore.gif


Renga cazzo...ridargli sta roba almeno la finiamo qua--TI PREGO!!!!!!!!!!!

a parte questo, il "mal" è stato spedire le cose a rengoku; ma se rengoku non è un ladro e non è disonesto, in cosa consisterebbe il "mal"? nell'aver chiesto a qualcuno di ripararti qualcosa?

Bravo! alla fine ci sei arrivato il mal è stato proprio quello e non sono cazzi miei quindi chi vuole giocare si aggreghi altrimenti non mi importa un emerito cazzo
 
Last edited:

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Key said:
Bravo! alla fine ci sei arrivato il mal è stato proprio quello e non sono cazzi miei quindi chi vuole giocare si aggreghi altrimenti non mi importa un emerito cazzo
io ero ironico

suppongo che se l'idraulico ti rompe fraudolentemente un tubo sano per riparartelo e guadagnarci sopra, lui è una persona onesta, e tu sei un coglione


ciao, è stato un piacere dialogare con te :)
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
cioè, se io ti brucio la casa è colpa tua che non sei un vigile del fuoco?
 

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
cioè, se io ti brucio la casa è colpa tua che non sei un vigile del fuoco?

tu sei patetico e mi sa anche un po nullo..perfavore non rivolgermi la parola

Ma che esempi intelligenti!!!! qui mi sembra che la questione sia un'altra. Divertirsi alle spalle degli altri. Ma comunque sia a me non frega un cazzo...non mi tocca avete capito? Sono affari loro a me la cosa non mi scalfisce. Mi sembra simpatico come una mano in culo dire che sto invitando un ladro a casa mia perche fa sembrare che ad ognuno di voi renga abbia rubato qualcosa. Il tutto per far ridere un branco di ritardati che non aspetta altro che flammare su un forum dove si dovrebbe discutere di tutt'altro. La faccenda la state gia portando avanti da un po. Fatela finita perpiacere....o se volete discuterne non fatelo qua. E che cazzo manca poco che ci si crea un thread apposta
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
di certo,
se il confine italiano fosse a firenze,

ci divertiremmo molto di meno
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Key said:
tu sei patetico e mi sa anche un po nullo..perfavore non rivolgermi la parola

invece a te paiono mancare i necessari neuroni per cogliere la fine arte del sarcasmo, pare

a me non frega un cazzo di chi inviti a casa, tuttavia la faccenda "da esterno" mi diverte e sono libero di fare le battute che mi pare
e mi sembra che tu abbia alquanto la coda di paglia a dire "ognuno di voi" dato che SOLO jimmy ha fatto quel commento sul fatto che non dovresti invitare rengoku a casa tua. Per me puoi invitare chi ti pare, la faccenda non mi ha mai toccato personalmente né mai lo farà.
Soprattutto, chi sei tu per dire di cosa si deve discutere su questo forum?
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Key said:
tu sei patetico e mi sa anche un po nullo..perfavore non rivolgermi la parola

Ma che esempi intelligenti!!!! qui mi sembra che la questione sia un'altra. Divertirsi alle spalle degli altri. Ma comunque sia a me non frega un cazzo...non mi tocca avete capito? Sono affari loro a me la cosa non mi scalfisce. Mi sembra simpatico come una mano in culo dire che sto invitando un ladro a casa mia perche fa sembrare che ad ognuno di voi renga abbia rubato qualcosa. Il tutto per far ridere un branco di ritardati che non aspetta altro che flammare su un forum dove si dovrebbe discutere di tutt'altro. La faccenda la state gia portando avanti da un po. Fatela finita perpiacere....o se volete discuterne non fatelo qua. E che cazzo manca poco che ci si crea un thread apposta

avrei un cugino latitante che ha bisogno di essere ospitato fino a febbraio, lo posso mandare da te vero?
 

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
No chi sei te per sparare queste battute del cazzo?!
L'argomento era inerente al fatto dell"invitare data persona a casa"

quindi prima leggi tutto e solo dopo..POOOOIIIII rispondi. Non devi leggere solo l'ultimo post :shame:

Dire che la faccenda da esterno "ti diverte" ti mette nella cerchia dei ritardati lo sai? Che vuol dire ti diverte? ma ti diverti di cosa? chiedi ai due in questione se si divertono....

Beh certo...sai che fai? la prossima volta scrivici la lista della spesa su un forum di videogiochi....o magari che il tuo ragazzo ti ha lasciato.... La verità è che anche te hai avuto a che fare col renga su non so quali questioni e adesso che è il fulcro del discorso ti diverti a metterlo alla gogna.

Cè cosa piu divertente forse? dai fatti una risata...perche è divertente!!!
cazzo quanto è divertente....:lol:

0602carcassonne-gogna.jpg

Subito dopo il renga fu giustiziato
 
Last edited:

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
Bucciarello said:
avrei un cugino latitante che ha bisogno di essere ospitato fino a febbraio, lo posso mandare da te vero?

E' per caso lo stesso cugino lattante che ti ha fatto beat by 37 al third strike??:spock:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
key,ma è vero che sei capitano garou mark of the wolves ?

se sì,preparati ad un beating da parte di beauty jenet quando joino roma
 

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
Fran tu mi sei ancora simpatico ma non farmi incazzare èh...
io sono capitan America comunque

Si sarei lieto di giocare con te a garou, ma anche al solitario di windows e anche coi pupazzi dei teletabbies che custodisco gelosamente nel mio armadio

anzi perche non joini per la befana? e porti con te anche la befana che è capitan third strike?

befana.jpg
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Key said:
E' per caso lo stesso cugino lattante che ti ha fatto beat by 37 al third strike??:spock:
dai non ti offendere, ma mi è parso di capire che accetti chiunque in casa tua
 

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
Si...se ho esteso l'invito anche a te significa che accetto proprio tutti!!!!pero porta lo stick e i biscotti. Ah una cosa..

possiamo continuare stasera visto che devo andare via?? non vorrei abbandonare la postazione adesso perche è eccitante discutere con voi pero..
devo proprio andare :oh_no:

e comunque perche non dovrei accettarvi? siete degli psicopatici? beh...Jimmy è un maniaco omicida ma male che va lo chiudiamo nello sgabbuzzino col cane...dovrebbe essere innocuo
 
Last edited:

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Key said:
Dire che la faccenda da esterno "ti diverte" ti mette nella cerchia dei ritardati lo sai? Che vuol dire ti diverte? ma ti diverti di cosa? chiedi ai due in questione se si divertono....

mi diverto a vedere queste discussioni e alle cazzate che vengono sparate a destra e a manca. Mi diverto a vedere uno che entra e ci viene a rimproverare perché ogni tanto vengono fatte (non da me, tra l'altro) battutine sulla fine dello stick di LEVA, quando qua ci conosciamo praticamente tutti di persona.
Oh, in quanto ai "ritardati", in genere è indice di mancanza di risorse migliori ricorrere alle offese invece che discutere, sai?
Il mio post, in particolare, faceva sarcasmo NON su chi inviti a casa (che non me ne frega un cazzo e sono affari tuoi, infatti mica ho dato ragione a jimmy, se tu leggessi invece di essere qui solo per trollare te ne saresti accorto), ma sul fatto che tu hai detto che il "mal" era stato lo spedire da parte di leva uno stick ad una persona di cui credeva di potersi fidare. (e pure questo mi sembrava evidente)

Beh certo...sai che fai? la prossima volta scrivici la lista della spesa su un forum di videogiochi....o magari che il tuo ragazzo ti ha lasciato...o magari che invece di perdere tempo con queste cazzate. La verità è che anche te hai avuto a che fare col renga su non so quali questioni e adesso che è il fulcro del discorso ti diverti a metterlo alla gogna.

Cè cosa piu divertente forse? dai fatti una risata...perche è divertente!!!
cazzo quanto è divertente....:lol:

0602carcassonne-gogna.jpg

Subito dopo il renga fu giustiziato

sai cosa? mi sa che tu o sei un fake di rengoku, o lui ti ha fatto il lavaggio del cervello perché è davvero difficile credere che una persona possa autonomamente partorire post come quelli che ho visto nelle ultime due pagine, davvero sconnessi con la realtà e con ciò che è stato scritto su questo forum

l'unico problema che ho avuto col renga è stato un anno e mezzo o anche più fa quando lui è andato avanti una settimana postando frasi come "i fiorentini sono lame" e via dicendo in maniera del tutto gratuita, senza che io o gli altri di firenze gli avessimo mai fatto niente
ho fatto DUE post incazzosi e poi è finita lì, e a me non frega un cazzo di nulla, e a rengoku infatti quando quella faccenda era conclusa avevamo anche detto se veniva al raduno a firenze. Quindi quello che dici te, davvero, non ha fottutamente senso, io non ho mai messo rengoku "alla gogna" ma ho fatto solo commenti ADESSO in conseguenza al fatto che TU hai cominciato a postare accusandoci del fatto che parleremmo male tutti di rengoku sul forum (quando solo master.jimmy e leva, gli interessati diretti x varie questioni, ci han dato dentro con post in questione -ed è grave se non ti sembra una reazione normale-, e degli "esterni" giusto fran ha fatto DUE post piuttosto equilibrati in cui COMUNQUE concedeva il beneficio del dubbio a rengoku)
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Fran tu mi sei ancora simpatico ma non farmi incazzare èh...

sarebbe un rischio avventuroso da correre,non è così amico ?

ti ho solo chiesto se era vero che eri capitano garou motw
se quello ti fa potenzialmente incazzare,suppongo nulla io posso fattualmente fare a riguardo

io sono capitan America comunque

bene

Si sarei lieto di giocare con te a garou, ma anche al solitario di windows e anche coi pupazzi dei teletabbies che custodisco gelosamente nel mio armadio

teletubbies

mi dicono dalla regia che sei molto forte

chi usi ? sei anche capitano just defended e guard cancel ? o vai di basicate old skool ?
tipo marco rodriguez "palletta ed ariuchen" ?

anzi perche non joini per la befana? e porti con te anche la befana che è capitan third strike?

1
perchè la trasferta sarebbe di 1 giorno e non spendo tot euri e 9 ore di viaggio per stare 1 giorno

2
perchè forse sono con mio cuggggino in svizzera a rullare con zelda

ma terrò caro nel cuore il tuo invito,
e prima o poi ci sarà l'occasione
 
Last edited:

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
ultimo appunto, caro Key, se ti presenti sul forum (in particolar modo su un forum con utenza ridotta e dove quasi tutti si conoscono già da tempo, spesso anche di persona) dando di ritardati e offese varie a chiunque non ti dia ragione, non fai proprio bella figura, risulti sgradevole/arrogante, e non puoi aspettarti rose se sei il primo a gettare merda ;)
 

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
Un clone del renga?
mah...non sapevo che conoscersi di persona da il diritto di spalare merda sugli altri comunque ben venga. Leva l'ogni tanto. Si fanno e basta, e si fanno spesso.

Si è fidato. Adesso non si fiderà piu. Lo stick non salterà furoi con questi metodi comunque di questo puoi giurarci.

Il fatto che tu abbia avuto problemi col renga non ti da il diritto di trollare sui risvolti della faccenda assecondando in ogni modo i post dei tuo amici intimi :shame:.

Master.jimmy diretto interessato??!

Senti facciamo una cosa. Se vuoi che io ti dia ragione perforza io lo faccio ma non dire piu cose del genere ti prego. Pero chiudiamola qui perche è veramente troppo. Continua a divertirti alle spalle degli altri.

Hai detto bene. Uno che non centra.
Se io non centro che senso ha dirmi che se il renga nn porta lo stick nn deve venire? Certo non me lo hai detto tu ma hai postato su una faccenda inerente a questo fatto.

Il succo del discorso è che a me non interessa chi ha ragione. Ma se ne deve parlare proprio qua?. Dopo telefonate ecc ecc non corrisposte bloccaggi msn ecc volete ancora continuare il discorso qua? Fate una colletta e ricomprate lo stick al ragazzo.
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Key said:
Il fatto che tu abbia avuto problemi col renga non ti da il diritto di trollare sui risvolti della faccenda assecondando in ogni modo i post dei tuo amici intimi :shame:.
ah, non sapevo che il diritto a trollare te lo dovesse dare qualcuno, magari il diretto interessato


fai festa key
 

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
Fran said:
sarebbe un rischio avventuroso da correre,non è così amico?

era sarcastico non lo dicevo sul serio. Adesso il tuo livello di simpatia è sceso da 100 a 90. Se scende sotto i 50 sarò costretto a ucciderti e rubarti i soldi per riprendere il treno da milano centrale. Perche sono un mascalzone


allora la situazione è questa. Si sono capitan Gc,just defend, air just defend, break cancel, air break cancel,dash feint.

Uso tutti i personaggi e gioco in random.

Anche a me piace tanto Jenet cmq quindi insieme a Jae hoon rientra nei miei chara preferiti.

Se ci sarà l'occasione farebbe piacere anche a me giocare con te. A quanto pare sei l'unico che mi voglia un po bene...:D
 
Top