Benvenuto!

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
Visti tutti tranne ninja boy, mi ricordo che lo facevano su lombardia 7? ma qualcosa come 12 anni fa, non l'ho mai più rivisto
 

S34N

New Challenger
Joined
Jul 8, 2007
Posts
53
Hey Hey Hey

Salve sono Sean..
al momento sto giocando al 3rd strike e uso Sean, mi alleno spesso con Angel666 detto anche Il Daddario, Rukawa e Pupillo Arfio :D

questo è un video del primo torneo che ho fatto poco tempo fa a street 3rd strike:
http://it.youtube.com/watch?v=MJQoXb3zlAc

gioco anche a livello da torneo a:

Tekken 3-4-5-5DR
KoF
Guilty Gear Reload

bye:mr_t:
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
La moda e i costumi attuali impongono di accogliere le altrui uscite con il fragore di un sincero TS in stile liberty

ma considerando che sei un adepto del Daddario [aut. min. conc.] ti meriti un benvenuto a nome di tutti [huuunaaaag compreso] :D
 

Neo4ever

n00b
Joined
Aug 29, 2007
Posts
3
ciao a tutti sono un nuovo iscritto.

Sono un vecchio collezionista neo geo AES e sto vendendo gli ultimi pezzi della mia collezione! apro un topic se siete interessati dateci un occhiata!
 

Neo4ever

n00b
Joined
Aug 29, 2007
Posts
3
ok non posso aprire un topo :(

allora mi rimane da vendere

giochi neo geo AES

SLAM DUNK

KING OF FIGHTER 96

ART OF FIGHTIN 3

GAROU

FIRE SUPLEX

THE LAST BLADE

SAMURAI SHODOWN 5


TUTTI JAPPO MINT CONDITION, completi di tutto e perfetti (posso fornire qualsiasi foto)

1 console jap con old style pad , ottime condizioni (boxata) e moddata con resa video migliore. + 1 pad old style ottime condizioni boxato.

Se interessa qualcosa mandatemi un pm o una mail!

Per i prezzi se ne discute insieme.
 
Last edited:

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Neo4ever said:
ok non posso aprire un topo :(

allora mi rimane da vendere

giochi neo geo AES

SLAM DUNK

KING OF FIGHTER 96

ART OF FIGHTIN 3

GAROU

FIRE SUPLEX

THE LAST BLADE

SAMURAI SHODOWN 5


TUTTI JAPPO MINT CONDITION, completi di tutto e perfetti (posso fornire qualsiasi foto)

1 console jap con old style pad , ottime condizioni (boxata) e moddata con resa video migliore. + 1 pad old style ottime condizioni boxato.

Se interessa qualcosa mandatemi un pm o una mail!

Per i prezzi se ne discute insieme.



Ma va bene....parliamone..sentiamoli questi prezzi....pm sent..

regards

Tom(ITA)
 
Last edited:

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
Neo4ever said:
ok non posso aprire un topo :(

allora mi rimane da vendere

giochi neo geo AES

SLAM DUNK

KING OF FIGHTER 96

ART OF FIGHTIN 3

GAROU

FIRE SUPLEX

THE LAST BLADE

SAMURAI SHODOWN 5


TUTTI JAPPO MINT CONDITION, completi di tutto e perfetti (posso fornire qualsiasi foto)

1 console jap con old style pad , ottime condizioni (boxata) e moddata con resa video migliore. + 1 pad old style ottime condizioni boxato.

Se interessa qualcosa mandatemi un pm o una mail!

Per i prezzi se ne discute insieme.


ciao a me interessa sia la console che alcuni giochi,hai messenger?
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
Vernon said:
Mi ricordo di te, solo che non ricordo dove postavi...

emuita forse? :spock:

cmq benvenuto :glee:
:multi_co:
ciao...io mi sono appena iscritto...mi sono comperato un neo ma avendso numero seriale alto vedo la stramaledettissima griglia...qualcuno conosce della gente che conosce della gente che fa modifica all'RGB? sarebbe figo (potete fare un chiamo a lombello@libero.it)
 

gatsu77

n00b
Joined
Jan 12, 2008
Posts
6
Ciao a tutti ! Sono Gatsu77,abito a Genova e mi sono iscritto da poco a questo bel forum.
Sono un "neo" possessore di NeoGeo aes jap,sono riuscito a regalarmelo dopo quasi 17 anni di passione ! Infatti è da quando ero un ragazzino che seguo le gesta del glorioso "mostro" di SNK e desideravo averne uno..Giocavo a tutti i titoli NeoGeo che vedevo in giro per i vari bar (purtroppo poi soppiantati dalle ormai onnipresenti macchinette mangiasoldi) e nelle sale giochi,desiderando di avere quella macchina meravigliosa tra le mie mani!
La settimana scorsa mi è arrivato ed è stato davvero emozionante aprire con calma la scatola ed esaminare il contenuto..accendere la console con Fatal Fury 2:drool: ..Beh,lo saprete meglio di me cosa vuol dire,ma per me è stata la coronazione di un sogno !
Bene,"ci si legge" su queste pagine allora ! ;)
 
Joined
Jan 22, 2008
Posts
5
Ciao a tutti!

Qualcuno sa spiegarmi come si smonta un neogeo?
Ovvero: come si svitano quelle maledette viti lisce?

Così mi evitate di sbatterlo contro il muro, nonché di aprire una nuova discussione per questo...
 

DIX

Astra Superstar
Joined
Dec 13, 2002
Posts
663
lolz ma quelli sono gommini ! Le viti stanno sotto e con un comunissimo cacciavite a croce si svitano:)
 
Joined
Jan 22, 2008
Posts
5
No, il mio ha (sotto i gommini, ovviamente) delle viti "lisce"... sembrano quasi dei rivetti
Effettivamente, ho controllato sull'altro mio neo geo (quello che funziona bene e non ha bisogno di essere aperto), ed ha delle comuni viti... mah!
Ho capito... dovrò ricorrere al trapano! Speriamo bene...
Grazie comunque!
 
Joined
Feb 9, 2008
Posts
3
eccomi.....

un saluto a tutti,
sono di roma e un felice possessore di neogeo cd e neo geo cdz con circa 40 giochi.
i miei preferiti sono la saga di samurai spirit e last blade.
poi adoro windjammers che purtroppo non riesco a reperire da nessuna parte nenache su ebay e sono costretto ad giocarci in backup,qualcuno puo' aiutarmi?
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Joined
Feb 9, 2008
Posts
3
grazie 1000 ordinato unitamente ad altri giochi......
ma la dogana mi bastonera'?


qualche sito dove posso trovare tutte le cover per mvs e per neo cd.?

grazie 1000

:qcf: :downf: :back: :D:
 

SNK.87

n00b
Joined
Feb 22, 2008
Posts
8
ciao a tutti, mi presento sono Gabriele e mi ritrovo alla tenera età di 20 anni a giocare ancora con vecchie console, più son vecchie e più mi diverto sarò matto io :make_fac:

sta di fatto che il vero motivo per il quale mi sono iscritto è per saperne di più e trovare un AES a prezzo dignitoso... :multi_co:

rispondete al mio topic così mi aiuterete :smirk:
 

SNK.87

n00b
Joined
Feb 22, 2008
Posts
8
non so per quale arcano motivo non posso aprire un topic... :eek:


ragazzi chi mi vende un neo geo AES a 100€ ? (mi serve solo per giocare non con scatola e manuali... ;) )
 
Top