Benvenuto!

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
trovato un front loading anche questa puo aver problemi?
poi e jap se metto un alimentatore europeo posso evitare il trasformatore di tensione?
ciao e grazie ragazzi
In genere i Neo-Geo CD non brillano certo per affidabilità, anche se, forse, il front loading è quello meglio messo in questo senso..

Credo proprio tu abbia bisogno di un trasformatore ma l'ultima parola spetta, come sempre, al buon MKL.. :glee:
 

cubenix82

n00b
Joined
Nov 3, 2010
Posts
6
ok grazie allora mii attrezzo cmq spero che questa funzioni bene pagata 220 euri
speriamo bene almeno stavolta.
 

neogame

n00b
Joined
Oct 24, 2010
Posts
18
a chi bisogna chiedere l'autorizzazione per poter postare liberamente?ho acquistato un neo geo aes e ho mille domande da fare!!!aiutatemi per favore!!!
 

Psilocybe

n00b
Joined
Dec 6, 2010
Posts
2
ciao tutti ! sono un neofita! da poco ho riesumato il mio neo geo e subito m e' venuta la brama di avere un sacco cartuccioni:multi_co:
succesivamente ho capito l errore:envy:
:D
 

Ginkokamen

n00b
Joined
Sep 28, 2010
Posts
10
BOc

Ciao ragazzi ! ho bisogno di un Aiuto
Ho assolutamente bisogno di una Custodia Nuova per una cartuccia AES JAP

dove posso trovarla ??
 

neogame

n00b
Joined
Oct 24, 2010
Posts
18
ciao a tutti!!!sono appena entrato in possesso di un neo geo a cartucce.
qualcuno ha qualche cartuccione da vendere????
 

SnK

n00b
Joined
Feb 13, 2011
Posts
1
ciao a tutti sono andrea dalla prov di torino e come voi sono un appassionato di neo geo e colezionista di retro-console,ci si vede in giro ;)
 

Danmaku

Kuroko's Training Dummy
Joined
Mar 3, 2011
Posts
77
Ciao a tutti sono nuovo del Forum, non riesco a aggiungere dei post nella sezione del forum italiano, qualcuno sa come si fà?
ciao e grazie
 

cecco78

n00b
Joined
Mar 4, 2011
Posts
2
Salve a tutti e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, abbiate pieta'!ho un piccolo problema con il mio aes jap neo-0 54000ecc., in pratica l'immagine con cavo composito sul mio crt subisce un leggero overscan(non si vede completamente la barra energetica dei picchiaduro come smurai spirits e ffspecial).Pensate che sia un problema del tv o della console?
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
ehilà, era da un po' che non passavo, come state? ^_^
un benvenuto a tutta la nuova utenza. =)
 

maxx75

n00b
Joined
Mar 20, 2011
Posts
2
ciao, non riesco a postare, e l'inglese non e' il mio forte,
avrei delle neogeo jamma da vendere ,
se a qualcuno intaressano, mi faccia sapere, come devo fare, e dove,
visto non riesco a postare da nessun'altra parte, oltre qui !

grazie maxx

:):):)
 
Joined
Apr 22, 2011
Posts
4
avrei bisogno di un'aiutino...non posso inviare pm e nemmero creare un nuovo post, qualcuno mi può aiutare??? grazie....
 
Joined
Jun 10, 2011
Posts
7
ciao ragazzi sono nuovo di qui non so se posto nella sezione giusta ma sto cercando una consolle neo geo fatemi sapere ciaoooo
 
Top