3S : no,i'm not hitconfirming that,i can't do it

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Takayuki-kun said:
No,devi aggiungerlo allo zip della rom; prendi il file bin e lo trascini dentro l'archivio sfiii o come caspio si chiama.

Ma sto necro quando si fa piallare?

arrroma? :drool:

nell'ordine :

1 - grazie

2 - mvb

2 bis - ultimo ad interagire

facendo per questa volta una eccezione al punto 2 B :

ricordiamo i fatti,huh

tu che abbai sapendo benissimo che il divario di abilità tra di noi al third è imbarazzante
tu che abbai e quando ti propongo money match,
ti tiri indietro proponendo tropea ( sapendo che non sarei venuto )
ed ora tiri fuori roma ( di nuovo,sapendo che non tornerò MAI più a roma per smazzare )

sei tu che hai abbiato,quindi sei tu che devi venire dove sono io
vedi anche agosto a stoccarda,probabilmente
o luglio a milano ( se vado )

non sono io che devo muovermi / andare in posti dove non sarei comunque andato per vincere i miei 50 euro e dimostrarti quello che tanto sappiamo benissimo già entrambi
dato che la cosa è partita da TE,che per giunta sei scrubbissimo

ah tange sega di discutere su queste cose / polemizzare
ma sai,la cara vecchia verità dei fatti e tutto
 
Last edited:

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
Fugo said:
assolutamente no. Però gira meglio, gli occasionali rallentamenti/perdite di frame che a volte capitavano prima sono diminuiti.
Forse per te non erano occasionali :P

Più che altro funziona lo stage di Sean nel New Generation. Va visto in movimento e con attenzione per apprezzarlo davvero. Dettagliatissimo e con un senso di profondità maestoso.

Allora dev'essere colpa del mame, va talmente spesso a rallentatore che mi fa sembrare troppo veloce l'altro , boh
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Takayuki-kun said:

certo,certo

sì ma non mandarmi msgs privati con il tuo loop

"scena italiana,sono più forte di te,tropea,hai paura di giocare con me,
sono offeso per le cose che mi hai detto,avrei voluto vederti bannato,etc"

sennò sembra che te ne frega

mentre a me,davvero,di tè come del resto della "scena" italiana...beh,frega nulla

parlate e parlate e basta,siete uno spreco di tempo ed energie

sapete solo parlare,avete un loop diabolicamente lame

io sono a milano,volete giocare con me ? avete problemi con me ?

se volete posto il mio indirizzo o mi telefonate

tutto il resto delle vostre ciarle,sono giusto quello : stupidate

ed intanto continuate ad essere nulli al third come nelle litigate sui forums

ts
 
Last edited:

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
http://gvision.exblog.jp/7037238/

belle cose da parte del Necro di uni e dell'Alex di Zangoef
sopresona nell'ultimissima partita della ranbat con la selezione a sorpresa di una super mai usata nei tornei (se non tipo nel primo anno di uscita del gioco), non dico personaggio e super per non rovinare la sopresa ma è molto interessante
la cosa più bella della ranbat resta però la combo semi-infinita folle che fa Boss a 29:06 circa, una cosa che non avevo mai visto, neanche nei combovids strani
uno che non conosce bene 3rd strike e yun la vede e pensa "bah, lame, sono solo due colpi in sequenza a ripetizione
UNA GRAN SEGA
si tratta di linkare a ripetizione su avversario crouching cLK (e fin qui ok) a un sHP in doppio kara
e ne fa 7 ripetizioni prima di cannare il timing
una combo di solo tapping praticamente (solo abbassarsi x il cLK e lasciare neutro per il doppio-kara-farHP) ma che richiede una combinazione di velocità di esecuzione e di precisione di timing assolutamente folle
respect
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
btw finché non metteranno a posto il problema-lag via emu è meglio se non tocco più il 3s emulato (niente più tentativi di score dunque). Ho fatto un po' di match su ps2 oggi e per le prime 15 partite scazzavo metà della roba e schiacciavo i tasti troppo presto :mad:
 

valmaniac

Benimaru's Hairdresser
Joined
Oct 27, 2005
Posts
787
si ma ziocaro orcodue

300 e fischia mega

ma nessuno pesa piu agli sfigati come me senza connessione power?

ma cazzo....

:b:
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Kara-Hunag

Fugo said:
la cosa più bella della ranbat resta però la combo semi-infinita folle che fa Boss a 29:06 circa, una cosa che non avevo mai visto, neanche nei combovids strani
uno che non conosce bene 3rd strike e yun la vede e pensa "bah, lame, sono solo due colpi in sequenza a ripetizione
UNA GRAN SEGA
si tratta di linkare a ripetizione su avversario crouching cLK (e fin qui ok) a un sHP in doppio kara
e ne fa 7 ripetizioni prima di cannare il timing
una combo di solo tapping praticamente (solo abbassarsi x il cLK e lasciare neutro per il doppio-kara-farHP) ma che richiede una combinazione di velocità di esecuzione e di precisione di timing assolutamente folle
respect

Beh è risaputo che Boss è una carissima TDC eppure nel video mi sembra che sia cMK e non cLK il calcio che usa per combare, il resto non l'ho capito particolarmente bene dato che i kara sono rapidissimi......cioè lui fa due kara [LK, MP?] per tornare in range dopo il cMK e colpire con far standing HP --> ripetere per N?
Non l'avevo mai vista nemmeno io sta roba, sarebbe interessante provarla in training conoscendo gli input anche se sembra la cosa più legnosa del mondo.
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
IL COACH said:
Beh è risaputo che Boss è una carissima TDC eppure nel video mi sembra che sia cMK e non cLK il calcio che usa per combare, il resto non l'ho capito particolarmente bene dato che i kara sono rapidissimi......cioè lui fa due kara [LK, MP?] per tornare in range dopo il cMK e colpire con far standing HP --> ripetere per N?
Non l'avevo mai vista nemmeno io sta roba, sarebbe interessante provarla in training conoscendo gli input anche se sembra la cosa più legnosa del mondo.

vero è cMK, la velocità mi ha ingannato
la sequenza del doppio kara è sMP, sLK, sHP
dove sLK va premuto entro 3 frames dopo sMP
e sHP entro due frames dopo sLK
non ho idea del tempo richiesto dal linkare il tutto
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
per takayuki: il torneo di tropea è un pacco quindi se vuoi giocare intanto vieni su a roma a fine luglio così almeno smazzi con altra gente perchè sicuramente sarai nullo!
 

Takayuki-kun

Marked Wolf
Joined
Mar 4, 2006
Posts
218
Rukawa said:
per takayuki: il torneo di tropea è un pacco quindi se vuoi giocare intanto vieni su a roma a fine luglio così almeno smazzi con altra gente perchè sicuramente sarai nullo!
bomba? :help:

EDIT: F hai trovato degno compare :lol:
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
coach ha giocato con scipio-kun online

ed ha detto che è veramente forte

cazzo,speriamo non accetti la mia sfida nella sfida con 50 eurozzi in palio

sennò sono fregato !

meno male che ha solo abbaiato e non si presenterà mai...phew !
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
IL COACH said:
Ho detto che se la cava, non che è veramente forte. :emb:

hai sbagliato persona coach

lui non è impegnato in cucina nella preparazione di una lunga ricetta

tempo di cottura : 2 anni ! :very_ang:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
hmm

sfiii3009ts7.jpg
 

Takayuki-kun

Marked Wolf
Joined
Mar 4, 2006
Posts
218
@Fran. oh comunque tra milano e stoccolma ci sono molti più chilometri che tra che ne so,milano e tunisi ;puntiglioso :loco:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Fran said:
oh ma anche in arcade la censura merda
versione jpn ftw !

sfiii2004is7.jpg


sfiii2010fu1.jpg

ot,ma ts

ma sono solo io o in warzard anche settando su regione 1
il gioco rimane asia e non japan
e difatti,altra lameraggine stile real bout 1

warzard070pa2.jpg
 

valmaniac

Benimaru's Hairdresser
Joined
Oct 27, 2005
Posts
787
massì fran

paciocca nelle impostazioni iniziali

se hai l'emu di elsemi vai di f2 e spacca tutto da li

:b:
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
Rukawa said:
per takayuki: il torneo di tropea è un pacco quindi se vuoi giocare intanto vieni su a roma a fine luglio così almeno smazzi con altra gente perchè sicuramente sarai nullo!
velenosissimo !
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Fran said:
ot,ma ts

ma sono solo io o in warzard anche settando su regione 1
il gioco rimane asia e non japan
e difatti,altra lameraggine stile real bout 1

warzard070pa2.jpg


rimane sempre su Asia perché è l'unica rom dumpata (gli altri romset invece contengono tutte le versioni)

ricordati di togliere la censura tramite test mode, nelle opzioni (Violence = normal)
e poi divertiti a tagliare in due i mostri vari
o a strappargli il cuore
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Fran said:

ecco, questo già non è male, considerando poi che Necro è l'unico pg a non aver superato i 10 milioni su Gamest
ti conviene prendere lo screenshot dalla schermata di riepilogo come ho fatto io, se hai preso un grade finale decente ti aggiunge dei punti allo score e quei punti extra si vedono solo in quella schermata (che è quella di riferimento per i record)

Takayuki-kun said:
@Fran. oh comunque tra milano e stoccolma ci sono molti più chilometri che tra che ne so,milano e tunisi ;puntiglioso :loco:

Stoccarda =! Stoccolma :lolz:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
non sapevo del livello di violenza,fico !
mi piacerebbe parlare di warzard,se a qualcuno di altro tange ?
per lo score di necro :
sì sì ho letto quello che avevi scritto sullo score,e l'ho visto io stesso finendo il gioco
ok che sei abituato con chi sei abituato,ma il mio livello percettivo non è bassino :spock:
non ero comunque soddisfatto dello score,quindi ho solo postato uno shot random buffo e non lo score finale che era attorno a 3.6o così
lame,appunto

Fugo said:
Stoccarda =! Stoccolma :lolz:

puntiglioso :loco:
 
Top