Search results

  1. V

    Assistenza Neo Geo!

    Salve a tutti,volevo sapere se per caso a Roma c'è qualcuno in grado di riparare un neo geo aes jap con problemi di alimentazione
  2. V

    Neo geo e elimentazione

    Salve a tutti voi esperti,io ho un neo aes jap seriale 143272,sul retro della console c'è scritto use pro-pow3 ac adapter only,ma l'alimentatore che ho è un neo-pow3! Volevo sapere se la console funziona lo stesso con questo tipo di alimentatore. Grazie a tutti!
  3. V

    neo geo unibios

    Ciao a tutti,sono di roma e posseggo il neo geo da 5 anni, volevo sapere se conoscevate qualcuno qui a roma che esegue la modifica per il bios! vi ringrazio in anticipo. valerio. se volete potete contattarm anche tramite messenger!
  4. V

    MEGLIO TRADER O MANDARAKE???

    chi è stato in giappone ultimamente sa di cosa parlo.... datemi la vostra opinione su quale dei 2 negozi sia il migliore.
  5. V

    MA GLI SPARATUTTO???

    il tema del giorno è meglio thunderforce v o axelay? technosoft o square???
  6. V

    neo geo jap aes cerco!!!!

    cerco disperatamente un neo geo jap aes con seriale moooooolto basso... so che è abb raro trovarlo,cmq chiunque ha notizie mi faccia sapere!!! grazie
  7. V

    mark oh the wolves aes!!!

    allora,cominciamo...... vorrei vendere la cart del garou jap a prezzo da concordare,accetto anche scambio con altro materiale riguardante neo aes e cd fatevi vivi....
Top