Search results

  1. Okuyasu

    Picchiaduro jap per Dreamcast vendo in blocco...

    Vendo tutto...vabè, più o meno..:D Mi vorrei disfare in blocco di questi titoli per Dreamcast, in versione giapponese ed in perfette condizioni: Garou Mark of the Wolves jap Last Blade 2 jap Street Fighter 3 Double Impact jap Street Fighter 3 Third Strike jap Vampire Chronicle jap Jojo's...
  2. Okuyasu

    Necrofilia

    E'giunto il momento. Dopo aver giochicchiato per un bel pò con i personaggi "scuola" (Ryu e Chun Li) ed aver appreso il sistema di gioco, ho deciso di passare a dedicarmi ad un altro personaggio. La scelta è caduta su Necro. Da quanto ho visto e testato non mi sembra per niente male...qualche...
  3. Okuyasu

    Monsters e co.

    Sarò nostalgico...sarò avanti con l'età....ma continuo a smazzare allegramente con lupi mannari e vampiri. Chi di voi continua a rallegrarsi con la serie Darkstalkers?
  4. Okuyasu

    Un saluto alle vecchie e nuove conoscenze

    Alla fine l'ho fatto...dopo mesi in veste di "lettore silente" di questo forum, osservatore della scena picchiaduristica italiana, mi sono deciso ad affacciarmi ufficialmente. Intanto un saluto alle mie vecchie conoscenze, Manrico e Sun Ju, con cui condivido (seppur ormai in maniera sporadica)...
Top