Search results

  1. edadmillennium

    Valutazione giochi AES

    Ciao a tutti! ultimamente girovagando su ebay.com ho notato (mi sembra) una penuria nel reperimento dei titoli neo geo AES US version e un notevole aumento dei prezzi! volevo per curiosità chiedervi secondo voi quanto attualmente valgono i seguenti titoli per neo geo AES: Samurai Shodown - US...
  2. edadmillennium

    Consiglio collegamento NEO GEO AES

    Ciao a tutti, mi scuso se tratto una tematica già trita e ritrita...ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare molto in proposito...dovrei per ragioni di "spazio" collegare un neo geo aes ad un monito pc lcd 22" munito di doppio ingresso sia VGA che DVI, vorrei sapere se esiste un modo...
  3. edadmillennium

    Neo Geo su lcd?

    Ciao a tutti, vi chiedo scusa se posto una domanda già fatta in precedenza solo che mi serve una soluzione davvero tempestiva! purtroppo non ho molto tempo per risolvere il problema... Ho bisogno del vostro aiuto perchè devo collegare il mio neo geo aes ad una tv lcd (non so il modello!) ho...
  4. edadmillennium

    Memory card battery

    Ciao a tutti! qualcuno di voi sa spiegarmi come si può sostituire la batteria di una memory card snk??:scratch: C'è l'ho davanti agli occhi, la sto scrutando attentamente...ma non vedo nessun tipo di "fessura" che possa lasciare intendere che l'oggetto possa essere "aperto" in qualche...
  5. edadmillennium

    Televisore CRT nuovo...quale?

    Ciao a tutti! devo a breve comprare una nuova tv per il mio neo geo, premesso che lo collego via scart e che ho poco spazio...davvero poco (sostituirebbe un mio vecchio 14":crying:), quale modello mi consigliereste? stando ovviamente sui CRT ed assolutamente non su plasma, lcd e quant'altro il...
  6. edadmillennium

    Arrivato il Mega Neo Geo, ma...

    Ciao a tutti finalmente oggi ho ricevuto il mega neo geo che avevo ordinato su neo-geo.com! Seriale #028377 (fa la differenza davvero!), la macchina è davvero in condizioni eccellenti! Il mio secondo neo geo jap è più nuovo ancora, praticamente immacolato, ma il suo seriale è #52523, già più...
  7. edadmillennium

    Mega Neo Geo Mod

    Ciao a tutti Sono nuovo del forum:) complimentoni per il sito, il forum e tutto il resto!!! E' dal 1992 che sono un fermo sostenitore della SNK, da quando sono stato costretto a vendere per cause di forza "maggiore" il mio primo Neo Geo! Oggi sono un felice possessore di un altro bel neo geo...
  8. edadmillennium

    Help! Dilemma Sengoku ---(°__°)---

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazione riguardo a Sengoku famoso titolo per il nostro beneamato Neo Geo che tutti voi straconoscerete sicuramente. Dunque non vorrei dilungarmi ma non posso farne a meno, devo partire dal lontano 1992, anno in cui comprai il mio primo neo geo (jap) e anno...
  9. edadmillennium

    Seriale basso e qualità video RGB...

    Ciao a tutti, possiedo un Neo Geo Aes Jap con numero di serie: 52523 :D, che mi sembra basso come seriale no? :eek_2: Ultimamente leggendo i vari topics sui seriali ho notato che nel mio televisore (un panasonic del '95, piccolo ma buono come qualità video:buttrock:) il mio neo geo visualizza...
  10. edadmillennium

    Cerco cartucce Neo Geo AES USA o EURO!

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum (ma il mio primo neo geo aes risale al 1992, mentre la mia devozione parte da ancora prima!...) e sono un felice possessore di un neo geo aes jap (s.n.052523) volevo sapere se i seguenti titoli si possono reperire in versione usa oppure euro e a che prezzi: -...
Top