Search results

  1. Gouki

    Seriale Neo Geo Aes Jap

    059722 è un buon seriale per un neo geo aes jap ??? scatolato a 210 € è un prezzo onesto ??? grazie in anticipo per le risposte ^^ p.s. volevo anche chiedere se come alimentatore era possibile utilizzare quello del megadrive visto che mio cugino col suo Aes europeo lo usava e funzionava... nel...
  2. Gouki

    Consiglio Acquisti

    salve a tutti, ho trovato in un negozio top hunter per Aes (versione non giapponese quindi US o EU) al prezzo di 100 €. Non avendo un'idea del reale valore del gioco ho scritto qui per avere un consulto con degli esperti e sapere se vale la pena comprare il gioco a quel prezzo. Grazie...
  3. Gouki

    Garou: Mark of the Wolves

    ho fatto il grande acquisto per il mio aes ed ora il capolavoro chimato garou fa parte della mia collezione ^^ volevo chiedervi se per caso sapete dirmi dove trovare la lista completa delle mosse ??? ho l'impressione che sul libretto non ci siano tutte poi se avete anche qualche consiglio su...
  4. Gouki

    Boss Finale kof 2001

    mi sono comprato kof 2001 per il mio neo geo aes sono arrivato a tale igniz dopo aver sconfitto zero......però non riesco a impostare una strategia per sconfiggerlo avete qualche buon consiglio su come battere igniz ???
  5. Gouki

    Fatal Fury 2 - strategie anti-krauser

    sto giocando a fatal fury 2 ultimamente...arrivato a krauser riesco a batterlo facilmente solo con Kim con gli altri faccio parecchia fatica la mia strategia è quella di restare sulla difensiva e colpirlo al momento opportuno quando si avvicina però questa tattica è molto lenta e noiosa da...
Top