Search results

  1. D

    [MILANO+SPED]Atomiswave mb KIT Demolish fist e supergun

    VENDO Atomiswave Motherboard kit con Manuale insieme a una cartuccia "Demolish Fist" con 2 copie di flyers originali,2 copie di move sticker list originali,Manuale,Supergun compresa di alimentazione con uscita audio,video rgb e 2 porte controller neo geo. €350 s.s escluse a presto altre foto
  2. D

    atomiswave mb+supergun+"FOTNS+DF"+2pad converter

    Hi guys i want to sell atomiswave motherboard perfect condition+supergun with 2 carts "FIRST OF THE NORTH STAR WITH FLYERS MOVE STICKER LIST AND OFFICIAL GUIDE"+DEMOLISH FIST with flyers.Also included 2 pad converter NEO-GEO to PS2 pad. PRICE 1000€ shipping and tax not included.
  3. D

    Vendo Atomiswave+Supergun

    Ciao come da titolo vendo Atomiswave motherboard e supergun 200€uro
  4. D

    Vendo atomiswave+cart

    Come da titolo vendo atomiswave non funzionante con cartuccia demolish fist con le flyers istruzioni e tutto. 150€
  5. D

    Cerco Tecnico per Consolizzare Atomiswave

    Ciao come da titolo cerco un Tecnico in zona Milano-Monza possibilmente,che sappia eseguire modifiche su Atomiswave
  6. D

    Atomiswave,CONSOLIZZARLA

    Ciao a tutti sono nuovo del Forum,Ho preso un kit AW+Demolish Fist vorrei informazioni per Consolizzare un AW,Mi hanno detto che un utente MKL per la precisione ci sa fare nel Consolizzare AW,vorrei sapere se è possibile trattare per un'eventuale Consolizzazione dell'AW e sapere anche il prezzo...
  7. D

    Atomiswave Modifica uscita video e attaco Joystick

    Ciao a tutto il Forum non molto tempo fa avevo gia postato un Thread simile a questo dove chiedevo un aiuto per quanto riguarda il sistema Atomiswave per collegamento video e collegamento joystick qualcuno mi aveva cortesemente risposto con una mail e mi spiegava un pò il tutto,solo che...
Top