Search results

  1. C

    Virtua Fighter 5: on the Arcard / on Ps3

    Mega speciale sul realismo di Virtua Fighter 5 per Playstation 3 al lancio http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20061025/3dvf5.htm in quanti di voi aspettano con grande attesa di poter giocare a tale gioco in versione casalinga su Ps3?
  2. C

    Che console NEXT GENERATION avete scelto?

    Insomma tralasciamo i portatili {stupendo NDS polverosa la PSP} che console prenderete della next generation? Io ovviamente tutte, con particolare interesse per Ps3 e Wii {Ps3 ovviamente per gli RPG}. E voi? :)
  3. C

    Retrogaming: i titoli che non avete mai finito ma...

    ...che avreste sempre voluto finire! Parliamoci chiaro ragazzi, ormai il retrogaming non è più una moda ma un dovere, dovere di mantenere e far giocare a tutti, anche ai nuovi videogiocatori, quei titoli del passato che hanno davvero fatto emozionare ed entusiasmare intere generazioni {ed anche...
  4. C

    Melty Blood on Ps2!

    E' uscito in questi giorni il piacchiaduro 2d di Melty Blood Purtroppo da quel poco che ho giocato, graficamente presenta il solito problema di conversione su Ps2 degli sprite 2d in bassa risoluzione su sfondi pre-renderizzati in alta definizione, problema che su Ps2 viene accentuato. Comunque...
  5. C

    SNK - Playmore: l'avete rivalutata?

    Premessa: ho ricevuto parecchie e-mail da molteplici utenti di emuita nonchè di neo-geo.com dove mi si richiedeva di tornare a postare per motivare una maggior partecipazione dell'utenza stessa alla vita del forum. E' passato ormai parecchio tempo da quando SNK-Playmore è entrata nella scena...
Top