Search results

  1. M

    Overtop MVS kit richiesta valutazione

    Quanto potrei farlo pagare un kit completo? E' esattamente come questa foto (la scatola di cartone ha delle imperfezioni e c'è un numero scritto su un lato)
  2. M

    Neo Geo Gals Graphty & Character Music Clip DVD x 2

    Ammetto che mi sta ammazzando di curiosita' questo doppio DVD, che cavolo avranno realizzato? E' anche di recente fattura, Shito? Fran? Gemant? Qualcuno che abbia notizie in merito per favore. http://www.play-asia.com/paOS-13-71-7x-49-en-70-18tq.html
  3. M

    alimentatore NeoGeo delucidazioni

    Sicuramente la domanda e' stata posta diverse volte ma visto che mi trovo in questa situazione devo essere abbastanza certo delle risposte. Or dunque, il mio alimentatore ha deciso di abbandonarmi e dopo svariate prove (sia mai che la scart si sia rovinata o altro) senza nessun esito positivo...
  4. M

    Cronologia dei vari SBO

    Qualcuno gentilmente potrebbe elencarmi l'anno di partenza del primo SBO, i giochi che venivano utilizzati per le sfide, e se e' possibile sapere quelli di ogni torneo anno per anno. So di certo che il Togeki e' una cosa ma l'SBO se ben ricordo e' una manifestazione separata no? Sto facendo...
  5. M

    VENDO/SCAMBIO stick neo new style

    come da oggetto vendo o scambio con altro materiale neo (mvs o aes) 2 stick new style boxati, immacolati e praticamente mai usati, a richiesta faccio delle foto del materiale, forza coraggio proponete la vostra mercanzia.
Top