Search results

  1. I

    Hyper NeoGeo 64

    che mi raccontate di questa console?
  2. I

    Kof2001 questo arcano sconsociuto?

    che ne pensate delle innovazioni presenti in Kof2001? le ratio, wire damage, ecc.???
  3. I

    E' meglio garou o Last Blade 2?

    mi aiutate nella scelta fra i due titoli, magari elencandomi le vostre osservazioni e le differenze che vi notate
  4. I

    Quella volta che hai detto "cazzo il NeoGeo spezza di base"?

    non saprei, ma penso quella volta che ho vinto 70 euri di scommesse in doppi a Kof99... ovviamnet in doppi tutti vinti...
  5. I

    Il gioco a cui piu' siete legati sul NeoGeo?

    io dico Sengoku 1, perche' ci giocavo da gagnetto in sala giochi ed ero affascinato da quella grafica all'epoca sbalorditiva e con quei samurai che si pestavano...
  6. I

    Quale gnocca vi piace nei giochi SNK?

    Postate il nome della tipa piu' gnocca dei videogiochi NeoGeo... io dico Shermie... la Maria Blu e' fica, pero' anche la Vice mi attizza... pero' voto per Shermie che e' la prima pg femminile che mi ha accattivato di piu'...
  7. I

    A chiedere scusa

    chiediamo scusa alla NeoScena perche' sono stato presuntuoso, stupido e troll... ora scrivero' 10 volte che: "non mi comportero' piu' male"... non mi comportero' piu' male non mi comportero' piu' male non mi comportero' piu' male non mi comportero' piu' male non mi comportero' piu' male non...
  8. I

    porta giu' il cane a pisciarlo

    ne parlavo con Fran prima su icq, minchia... che cioe' il mio cane l'ho sceso... stica, e ci ho detto "Minchia, bello, andiamo a pisciare all'albero?"... e allora, stica... lui ha detto "bau!", cioe' cazzo, in quel momento mi tiravano i peli dell'uccello e ho perso un cinque minuti buoni a...
Top