x 68000 - sharp attack

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
scroll lock boiz

non sono su win10 ma in ogni caso non capisco la rilevanza : qualsiasi cosa built in sarà comunque pacco rispetto a programmi dedicati
e già le cose "dedicate" a mia disposizione non vanno bene per questa task particolare
solo obs (così mi dicono) sembra poter fare quello che desidero (in questo specifico caso di emulazione x68,mind)
penso anche che quello che desidero non ti sia 100% chiaro ma è semplice comunque : registrazione a res nativa e poi uscalo per i cavoli miei
quindi no registrazioni dello schermo as is (shadowplay ed amici,per intenderci)

googla e prova e poi sappimi dire
ma stai apparentemente dicendo che sia io che kale (che ha gestito l'intera cosa del mame per 1 anno o che) siamo scioccamente distratti e non abbiamo idea di cosa stiamo dicendo
non c'è modo di registrare usando aviwrite in mame senza beccarsi la mierda della gui
puoi levarla a schermo ma apparirà sempre nella registrazione
questo è chiaramente abbastanza vergognoso barra inaudito da parte dei ragazzi mame
tanto sono impegnati ad emulare i tostapane svedesi al posto di fixare gli effetti dei konami gx o problemi come questo
quindi che dire se non "bravi" ?

mi fa inoltre piacere che "non hai mai avuto problemi con x68 in mame"
perchè io lancio il gioco che mi interessa ed è rotto graficamente alla prima schermata
per i più distratti,guardare logo success
è rotto anche in game comunque (manca roba)
niente male
se il livello dell'emulazione del mame è questo siamo messi bene

miscb1307.png


a livello di prestazioni comunque ora ce la faccio (lulz)
tipo 180% o simile (come da screenshot)
non ricordo se forse non arrivavo a 100% con cpu di prima
forse,ya
in ogni caso se provi a registrare scende a tipo 40%
ovviamente è irrilevante perchè puoi registrare da playback ma per dire :spock:
sarà test curioso da fare quando arriverà cpu nuova huh (ammesso sia quello il culprit ma,essendo mame,c'è poco altro a cui addossare le colpe)

che altro dire quindi ? niente,tempi cupi
bisogna tornare a winx68 o xm6 e bestemmiare per settare tasti e fare ogni cosa
il problema comunque permane : pare solo obs riconosca questi emus merdosi windowed aka res che voglio
bella roba
volevo solo fare un video su keeper che è uno dei pochi titoli veri e tosti per x68
uno dei pochi a non essere zinneparty o conversioni centro giochi
ma..niente,sembra missione imbòssibòl :spock:
 
Last edited:
Top