Cuore in gola. Stimolato dalle circostanze ho fatto la prima partita seria dopo mesi, Bai, AC, FBs, ABC conclusiva. 23.200.000 e 5 perfect. Mai vista una mossa che entra garantita dalle 7 alle 9 volte su 10.
Simone dice:
Tidbits a random, quel che ricordo: Bai, nemico in parata, energia bassa, 3 barre - ABC, st C, jump B\D, tot di st B, BC, ABC, ripetere sulla chorus line, si carica la quarta barra, si conclude con AC. 75% di chip damage, la minchia. Ovviamente inapplicabile contro avversari umani.
Dao vs Sho: inizio round, caricare db, Sho vi corre addosso, cercherà di eseguire un qcf+K o un colpo in corsa o salterà tendando il crossup -> uppercut con D, quando si rialza fb veloce, se colpisce (Sho tende a saltare) ripetere finchè non para, Sho vi corre addosso, uppercut di nuovo...perfect facilone, concludere con Renkyuu Tai per massimi punti
Contro Alision: fb, fb, fb, fb, parare colpo in salto e varie chain, distanziare con cr D o AC o Houshin Renha se vi va, fb, fb, fb, fb...bisogna aver culo che il faraone non vi danneggi in parata o decida di non eseguire la sua chain a vuoto ma spesso funziona.
Il Renkyuu Tai è una gran mossa ma basta padroneggiare il Shinkyoku Rembu per dominare, un tot meno priorità ma 10 volte più versatile, funge sia come AA che in attacco che in combo (punti gratis in conclusione!) che nei momenti di relax e intimità. Pure io odio i charger ma Dao è divertente da usare, buffer per le cariche clemente, colpi aerei rognosi, palle di fuoco a recupero veloce, il carisma del figlio dell'uomo la cui forza è stata assorbita con prevenzione da Bai Hu re dei malvagi.
Tra i top tier aggiungiamo Saizo che purtroppo mi schifa un pochetto, dms lame (si salva il Senkou Ensatsu Jin) ma colpi normali sgravi e dragonpunch estremo (ma lento di recupero) e dizzy a misura d'uomo col cl D multiplo.
Condor carogna, la presa si fa con hcf,uf o hcb,ub per massima comodità, range brividoso e sorprendente e danno insano, fino al 50% SECCO. Detto questo, la DM Moonlight Shake non serve a nulla, tutto di Astra con priorità e frames di invincibilità oltre la norma, è necessario impegno per perdere un contrasto a meno di un terzo dello schermo di distanza.
Ah, l'indianone è l'orgoglio della cpu, non vi lascia un varco se entra in berserk (LA FRUSTRAZIONE a livello 8), o si para a morte fottendolo sulle tempistiche e pregando di evitare il presone o non gli si lascia respiro ma è rischioso.
Al solito, basta trovare il pattern. Idee?