E guarda, oltretutto compatto i pezzi di post tuoi che cito.Fran:
spegnete ebj
spegnetelo
oltre a firmare ogni post
anche se ne fa tre di fila
e anche se sono lunghi meno di una riga
come se fossero le opere d'arte sulle quali l'autore mette il timbro
Anticipo fin d'ora che non c'è astio nè arrabbiatura di sorta dietro a questa risposta.
Precisamente.Fran:
sta portando avanti una discussione VERAMENTE inutile
ebj hai il neo geo?
evidentemente no
Veramente no. Non gioco a un gioco emulato da...eoni, ormai. Le più recenti esperienze col neo geo sono a casa di amici che il neo ce l'hanno, poi finisce lì.Fran:
hai le romzzz?
evidentemente si
Perchè normalmente se ne vedono molti di discorsi sui giochi in questo topic, eh sì.Fran:
il male è che mai hai parlato di un gioco
Ehi, mi sono adeguato (il minimo indispensabile) all'uso dell'ambiente. E sono state sempre cose innocue, nè comprendo a cosa ti riferisca per "scambi sommamente dotti".Fran:
i tuoi posts si riducono ad essere scambi sommamente dotti con shito![]()
o punzecchiature a shito![]()
Allora, allora. Io non ho iniziato niente, sono intervenuto a cose già iniziate. Cose che se ho ben capito non hai nemmeno lette, peraltro. Non che ti chieda di farlo. Ti domandi perchè di tante cose, e vieni da me. Vai da chi il discorso l'ha iniziato, invece.Fran:
oppure inizi queste discussioni veramente inutili
/snip/
perchè?
Il retrogusto di saccente misurato non so da dove lo senti, se è il modo di scrivere immagino sia deformazione professionale. Potrei risponderti che potresti dimezzare l'altezza dei tuoi messaggi usando un'interlinea singola e ricordandoti ogni tanto di accenti e punteggiature. E magari non bestemmiare.
Sul non fare finta che valga la pena discuterne...questa frase sembra implicare che, all'occorrenza, _tu_ possa decidere di sostenere un discorso facendo finta che sia importante. Per quanto riguarda me, se intervengo in un discorso è perchè ritengo di avere qualcosa da dire in proposito, e noterai che sulla maggior parte delle cose non intervengo. Evidentemente, e si torna al discorso di prima, c'era qualcun'altro che fin da prima aveva pensato la cosa fosse interessante.
Mi fa piacere, nemmeno io ti odio. Nè mi accaloro per le discussioni in questo forum quando vi prendo parte, non è mica questione di vita o di morte.Fran:
e nota che non è che ti odio ne niente
Che "almeno possedere il neo" sia qualcosa è tutto da dimostrare, specie accoppiando questo concetto a "magari non ne capisce niente". Nessuno mi obbliga a leggere questi messaggi, nessuno d'altronde obbliga te - e l'hai anche detto che hai evitato - e quindi tutti contenti.Fran:
è solo che abbastanza è abbastanza
/snip/
pero almeno è qualcosa
Non significa che non possa farlo e dire la mia. E tu dire la tua sulla mia. Interazione.
Personalmente la trovo meglio di quanto si vede di solito, e non perchè io vi sia coinvolto, non è egocentrismo, semplicemente il discorso era una volta tanto diverso da "mi hai fottuto" o "quell'asta era mia" o "le tette grandi meglio delle piccole o viceversa". Almeno questo discorso tocca un po' meno alla lontana il fatto di giocare o non giocare col neo che non "chibi marukochan fa schifo o non fa schifo" detto senza ulteriori delucidazioni, senza un terreno comune poi.
Sai a quando risale l'ultima volta che mi viene in mente in cui qui dentro si sia parlato di giochi con un minimo d'articolazione? A quando ci fu un'improvviso scambiarsi di pareri su Twinke Star Sprites, al che tu dicesti - mi pare - che non ti era piaciuto, ma che l'avresti riprovato (toh, in formato emulato) da che seguì un diverso parere da parte tua e la cosa proseguì per un po'. Dopo di quello, il diluvio.
Ebj <- ti dà così tanto fastidio? Non è che la metta per infastidirti, sono abituato a concludere così i messaggi sui forum. Se non altro significa che non è caduta la connessione mentre inviavo il messaggio.

very_ang very_ang :o