Search results

  1. O

    Improve RGB signal in the first gen AES (NEO-AES) motherboard

    With the kind suggestion of Xian Xi, I post here a guide to improve the rgb first version of the motherboard neogeo (NEO-AES). You should see 6 capacitors in a row in the top left corner. You do not change the first one which is 10uf. You change the other 5 100uf capacitors to 470uf 16v...
  2. O

    !!I search a neogeo bag (blue or pink)!!

    I search a neogeo bag (blue or pink) !
  3. O

    !!!I Search a neogeo bag blue or pink!!!!

    search a neo geo bag with inside color blue or pink thanks!
  4. O

    Consolizzare l' MVS

    Ciao a tutti,spero di poter trovare la soluzuione al mio problema... Ho preso da poco un mvs a 4 slot e lo vorrei consolizzare...sono molto afferrato per l elettronica ma in ogni caso non ho mai fatto una cosa del genere e avrei bisogno di schemi o comunque di un tutorial..... Vi prego HELP...
  5. O

    Help!!!!!Cerco box originale x aes!!!!!!

    Ciao a tutti cerco 2-3 box originali per cartucce aes e del tipo ultimo modello (tipo quello di last blade per intenderci) c'è qualcuno che li ha da vendere messi bene o eventualmente qualcuno sà dirmi come e dove cercarli??? Grazie mille a tutti in...
  6. O

    WANTEEEEEEED: NEOGEO BAG

    Hi! i search the original bag of neogeo...HELP ME PLEASEEEEE!!!!!!!
  7. O

    Cerco una borsa NeoGeo

    Ciao a tutti...cerco disperatamente una borsa neogeo qualcuno sà se c'è qualcuno che sela vende o se si potrebbe trovare o qui o anche all'estero??Helpppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. O

    Decentramento dell immagine

    Ciao a tutti i ragazzi di neo.com è da un bel pò di tempo che non posto più per motivi di lavoro ma ora che ho un attimino di tempo sono subito corso di nuovo qui anche perche credo che siate gli unici a darmi una spiegazione al problemino che ho..allora ho 2 neo uno giapponese 57572 e uno...
  9. O

    Neo-Dubbio

    ciao a tutta la comunità...ho un forte dubbio riguardo ad uno dei 2 neo che posseggo..vi spiego meglio: uno ha seriale 12000 e sul retro c'è scritto neo-aec, invece sull'altro c'è 70000 e sempre sul setro questa volta è scritto neo-0. Vorrei sapere a cosa corrispondono questi dati e se...
  10. O

    PICCHIA PICCHIA RECORD

    :D :D Leggendo la neo storia mi stò appassionando sempre più al mondo dei record...ne avevo sentito parlare ma non credevo che fosse un vero e proprio "ramo" dell'arte videoludica perciò avrei bisogno di informazioni sui picchia picchia (da sempre il mio genere preferito)e nello specifico di...
  11. O

    vendo gioki snk saturn

    UN SALUDO A TODOS...vendo i gioki per saturn: kof 95,96,97,real bout special,samurai spirits 3 e 4 tenuti benssimo..pm se a qualcuno interessano;)))
  12. O

    ASSAPORANDO LA VITTORIA.........

    ho aperto questa discussione perchè è grande la felicità che stò provando io come credo tutti voi nel realizzare che siamo nuovamente i campioni del mondo....voi come state festeggiando in che modo state assaporando questa nostra vittoria...e i francesi? Cosa ne pensate della francia e...
  13. O

    Vendo ryuuko no ken 2 aes jap

    Ciao,vendo ryuuko no ken 2 jap aes tenuto bene compreso di tutto confezione e libretto a 20 euro...faccio foto a chi interessato grazie;)
  14. O

    Vendo arcade stick neogeo

    Ciao vendo 2 arcade stick neogeo hold style senza box a 30 euro...sono tutti e due tenuti bene faccio foto a chi interessato..grazie mille;))
  15. O

    Cerco samurai spirits 4 jap mvs possibilmente boxato

    ciao cerco un samurai spirits 4 mvs giapponese possibilmente boxato completo di tutto..grazie mille:)))
  16. O

    CERCO BREAKERS REVENGE GIAPPONESE

    ciao stò cercando breakers revenge jap..siccome non c'è nella guida ai prezzi qualcuno sà dirmi quanto potrebbe costare in ottime condizioni e se eventualmente c'è qualcuno che melo può rimediare?? grazie.:drool_2: :drool_2:
  17. O

    SOUND TRACK OST & AST

    ciao a tutti mi stò scervellando per il net alla ricerca per il momento delle sound trax di art of fighting 1 e 2 sia originali che arrangiate da scaricare....potete aiutarmi??? Grazie infinite!!!!
  18. O

    IMPIANTO TV E BORSA NEOGEO???????????????????????????

    Ciao a tutti,ho aperto questa nuova discussione perche ho fatto caso ad 2 cosucce sul mio libro snk a cui non avevo mai fatto caso prima...ho visto un impianto tv snk!!!!!con tanto di mobiletto e sportelletti in vetro col simbolo neogeo a lato!!!!!!non solo anche la borsa porta-neo geo...ho...
  19. O

    HYPER NEOGEO 64

    Ciao a tutti sarei interessato ad aqcuistare un hyper neogeo 64..c'è qualcuno che lo vende naturalmente ferfetto?o eventualmente dove lo potrei comprare? e i gioki si trovano? Grazie mille.
  20. O

    SI VENDONO CARTUCCE MAI APERTE AES JAP 2big tournament golf metal slug 2 e altri

    A chi fosse interessato si vendono cartucce mai aperte per neo geo aes jap trà cui big tournament golf metal slug 2 e altri
Top