Search results

1. Black_Jack

Cosa ne pensate di NGDevTeam?

Nemmeno a me è piaciuto vedere Turrican sul Neo Geo, tuttavia non demonizzerei così tutta la loro produzione, che come da regola commerciale, penso che sia valutabile in modo imparziale solo dal successo di pubblico. Lo testimoniano le vendite che tengono in piedi un'azienda che continua a...
  2. Black_Jack

Turning a bad game to a good one

Hi there, I noticed that people usually complaints about a game. And...stop. :oh_no: Maybe it's a matter of opinion sometimes, but very rarely I saw posts that bring an example or an idea that would change theyre mind on that game.:annoyed: I've opened this thread since I'm really interested...
  3. Black_Jack

What's your favorite Neo-Geo game?

It depends by the genre. But if I got to: "The King of Fighters 95". That game still holds a special place in my heart. I was just a young student and when I went to the Arcade and saw that game... I couldn't believe that even exist something so sophisticated.
  4. Black_Jack

Cosa ne pensate di NGDevTeam?

Si, insomma, mi piacerebbe sapere se tra di voi ci sono persone che apprezzano il Team tedesco e che magari hanno acquistato da loro. :smirk: Mi interessa inoltre sapere se in generale vedete di buon occhio la produzione "apocrifa" contemporanea sul Neo Geo. Ovvio non dimentico Kurtz e la...
  5. Black_Jack

Benvenuto!

Ciao, se volessi ottenere qualche privilegio in più per riuscire almeno ad aprire threads o vedere profili di altri utenti e mandare PM, come potrei fare? Grazie! Edit: A posto grazie!
  6. Black_Jack

Censimento 2017

Eheh certo perchè no!
  7. Black_Jack

Benvenuto!

Dopo aver seguito un po' di thread saltuariamente ho deciso di "venire allo scoperto". Spero presto di poter contribuire a far crescere la community e con il vostro contributo aiutare a renderla speciale tra tutte quelle presenti. A presto!
  8. Black_Jack

Censimento 2017

Presente!
  9. Black_Jack

Benvenuto!

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, da Milano, sono contento di vedere un po' di italianità inerente il Neo Geo in ambienti internazionali! a presto!