A distanza di quasi 20 anni mi iscrivo a questo forum e leggo questo post.
Io giocavo a king of fighters in un baretto di Ancona, dei ragazzi piu' grandi conoscevano i titolari della ditta che portava i giochi e ogni tanto sentivo che neo geo ed snk avevano le sedi italiane a Napoli, forse avevo...