DUNGEONS & DRAGONS: Shadow over Mystara

Conn

NEST Puppet
Joined
Jan 2, 2006
Posts
177
Tempo permettendo riprendo qui una discussione fatta un anno fà su uno dei miei giochi preferiti: d&d som; sono graditissimi consigli, trucchi, pareri etc. Se qualcuno si stesse chiedendo: ma questo non ha un cazzo da fare? La risposta è "magari".
Livello 1:
Sacco d'oro in basso


sacchetto piccolo sotto il tizio che mi sta per dare una mazzata in fronte


stanza nascosta: per gli scrigni consiglio di raccoglierli da dietro, spesso si aprono senza chiave (fare subito salto/chivata all'indieto per evitare le eventuali trappole)


Il primo boss e' semplice, io faccio cosi' (guerriero): gli vado subito dietro e pesto i goblin, uccisi 4 goblin la cariola si ferma e si puo' pestare ancora un po'


quando la cariola punta, sto fermo e la colpisco frontalmente per 3 volte (e' rischiso quando arriva veloce), alla terza mi paro e poi ancora colpi alle spalle



Livello 2: io faccio il fiume per 2 motivi:
1 - ci sono un sacco di soldi con il giusto percorso (nella prima parte strada alta, nella seconda dopo la grotta parte bassa e poi ancora bassa)
2 - trovo lo scorpione molto piu facile; gli vado sopra e pesto, nel caso ci sia qualcuno alle spalle o davanti oppure lo scorpione cade a terra, faccio qcf attacco, in modo da attaccare/schivare/seguire. Nel caso lo scorpione si alza, para o salta faccio doppio tasto. Si possono usare anche le boccette piccole per rendere tutto gli semplice: scorpione a terra - boccetta - colpo a terra con la spada - boccetta - colpo a terra con la spada etc.

(notare i soldi)

Al negozio vendo le armi (ascia e mazza) e le frecce, faccio scorta di coltelli, boccette e martelli


Livello 3: appena iniziato, braso i 3 elfi e schivo le palle di fuoco (salta normale, all'indietro o mossa basso/alto); dei 3 successivi ne ammazzo solo 2 il terzo lo lascio in vita e solite schivate con le palle di fuoco; porto il terzo elfo in basso a destra (lo attiro e poi do una spallate etc.) e poi salgo;


dopo 3 4 minuti l'elfo se ne va e arriva l'arpia da sola senza rompipalle in piu' (metodo un po' palloso ma utile se non si e' molto pratici o si ha poca energia). Per l'arpia, uso una tecnica simile a quella dello scorpione: all'inizio sto di fronte e meno, poi occhio alle artigliate, spesso conviene pararsi su rialzo; se vola mossa basso/alto o martelletti, se si allontana martelletti se plana martelletti o basso/alto. Lo scrigno sulla destra contiene una cura e a volte un anello di cura, come al solito provare ad aprirlo da dietro.

Elfo: appena arriva scarica di 9 pugnali


appena finiti attaccare subito con qcf attacco per buttarlo a terra e cominciare la tecnica delle boccette;in caso di errori, mai stare in linea orizzontale con lui, stare in linea vicino alla sua verticale e aspettare che si avvicini, quando e' a tiro di collisione di spada, partire con la combo e buttarlo a terra, una volta a terra tecnica delle boccette normali: colpo - boccetta -colpo - boccetta etc.





Livello 3: dopo l'elfo si possono scegliere 2 strade (3 se si ha un elfa nel gruppo) io passo nella citta' perche' ci sono molti soldi ed e' piu' facile; la foresta non e' difficilissima, ci sono strade nascoste.

Citta':

all'inzio ci sono 2 stanze nascoste




per i forzieri con lucchetto vale il solito discorso: aprirli da dietro cercando di raccoglierli (occhio alle trappole), per andare dietro a quello in alto usare il salto/schivata.


altra stanza nascosta, all'interno c'e' uno scrigno con lucchetto, io di solito lo apro anche se mi costa una chiave


orchi: non sono difficili, ma bisogna fare attenzione, innanzi tutto dopo aver ucciso i nemici all'altezza della seconda stanza segreta, andare nel bordo in basso o alto dello schermo e avanzare per evitare la carica del primo orco; io uso questa tecnica: non gli sto di fronte, sto leggermente sospato dalla sua linea e aspetto, quando si avvicina combo da 4 hits colpo - qcf attacco (orco in volo) colpo - qcf attacco e poi colpo a terra; quando e' terra si puo': aspettare che si rialzi parandosi, se si alza colpendo si puo' contrattaccare da parati con basso/alto, se si alza correndo parare e menare alle spalle oppure andarse e ripetere la tecnica dei 4 hits; dopo aver tolto un po' di energia al primo orco arriva il secondo, io uso la tecnica precendente cercando di allontanarmi e ammazzare il primo orco; in ogni caso pietre, mazzate e cariche si posso parare con lo scudo.

Foresta:

all'inizio scendo subito


proseguire e prendere la spada dei fulmini; gli insetti si possono evitare stando bassi.
Una volta usciti, posizionarsi davanti all'entrata della caverna e premere alto + salto per salire


salire ancora fino al masso, spingerlo ed entrare per un po' di soldi


uscire e andare a destra ed entrare qui:


per ammazzare i ghoul in sicurezza io sto nella parte alta + spada dei fulmini


uscire scendere con basso salto ed entrare qui


prendere la spada di fuoco uscire, prendere la cura grossa e scendere ancora ed entrare qui, prendere i guanti ed uscire


andare a sinistra e raccogliere il genio aprendo il forziere piccolo da dietro e quello grande con dentro una cura grande, poi a destra per il beholder.
1 - equipaggiare la spada di fuoco, ed eventualmente tenere pronta la bottle o martelletti
2 - avvicinarsi al beholder, abbassarsi (schivando cosi' i suoi 2 attacchi magici) e poi pestare stando LEGGERMENTE al di sopra della sua linea (schivando cosi' le cariche).

3 - seguirlo se salta a destra o a sinistra, sempre stando abbassati.
4 - il beholder aggiusta ogni tanto la sua posizione verticalmente, quindi occhio alle ombre, devono essere vicine tanto da permettere di colpirlo, ma non devono sovrapporsi o toccarsi.
5 - dopo ogni colpo andato a segno si puo' piazzare un martelletto
6 - tecnica maradona:
- equipaggiare i martelletti
- quando il beholder e' con le spalle al muro e si piazza un colpo, lanciare un martello, alzarsi, spadata, martelleto, spadata, martelletto etc; quando i martelleti sono finiti riprendere la tecnica da abbassati
 

ken_dong

Sakura's Bank Manager
Joined
Jun 16, 2004
Posts
742
bello, mai approfondito perchè preso da altri giochi ma sembra che meriti ^
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
lo supponevo.
infatti l'ho scaricato e devo dire che mi sta facendo un'ottima impressione
 

Conn

NEST Puppet
Joined
Jan 2, 2006
Posts
177
Livello 4:
per sconfiggere la manticora basta stargli di fronte e menare, quando para, pararsi per evitare la carica, appena finito di attaccare girarsi e fare colpo - qcf attacco, avvicinarsi e ricominciare a pestare; nel caso voli, stare parati fino a che non atterra.


Livello 5:
al negozio comprare le boccette, ed eventualemente delle cure. Nella prima e seconda parte del livello nulla di particolare, nella terza ammazzare gli elfi senza avanzre troppo, poi correre verso l'uscita o rimane se si hanno armi magiche come la spada di fuoco; nella quarta parte uccidere i kobold e poi correre subito a destra senza uscire e posizionarsi con le spalle al muro in alto o in basso per ammazzare in sicurezza elfi e ghoul. Uccisi i nemici aprire gli scrigni in quest'oridine con le chiavi: quello al centro, quello in alto e infine quello in basso, cosi' facendo si potranno apriri tutti e tre.
Il lich non e' difficilissimo ma bisogna stare attenti:
1 mai staredi fronte a lui, usare la tecnica della verticale senza pero' fare mosse speciali, solo la combo normale, una volta fatta la comba spostarsi in basso o in alto, il lich non cade a terra.
2 prendere la boccetta nello scrigno quando chiama i ghoul
3 quando cadono le meteore stare nella parte bassa dello schermo (credo funzioni stando anche nella parte alta ma non ricordo e non ho riprovato)
Livello 6:
lasciare in vita solo il tizio con l'ascia e rimbalzarlo di spallate fino all'arrivo della pantera (trucco simile a quello dell'arpia), nel frattempo leggere il cartello, non e' piacevole essere pestati dal boss mentre lo si legge per sbaglio.

Per il trucco pre-pantera si puo' anche stare in parata e aspettare che finisca il tempo, l'importante e' non farsi spingere e chiudere nell'angolo: le mazzate colpiscono oltre lo scudo alle spalle (questa tecnica non la do per sicura al 100%).


Un'altra tecnica è quella di non avanzare troppo per far in modo che i goblin in basso a destra non si alzino e aspettare che spariscano, così facendo però si perdono dei sacchi d'oro
Pantera distorcente:
1 mai stare di fronte, avvicinarsi dal basso e colpire al centro all'altezza della schiena, per evitare i morsi
2 se salta seguirla con corsa + salto (schivando cosi' le codate)
3 raccogliere la PELLE, non l'occhio


4 tecnica della boccetta normale (colpo- boccetta - etc)


Una volta uccisa, arriva un nano: scegliere la seconda risposta e andare a salvare il suo villaggio.
Al negozio scaccolare il padrone per trasformare la pelle della pantera nel displacer cloack (mantella immune alle frecce, sassi)e comprare le boccette grandi.


Chimera: buttarla a terra con una combo e poi lanciare di seguito tutte le 9 boccette grandi. In caso di fuoco parare (con lo scudo del fuoco) per il resto come la manticora (pestra di fronte e parare se si para la chimera)
Alla domanda del nano rispondere yes (non costera' nulla), entra e uscire subito dalla locanda (edifico a destra)


Si potra' cosi' entra nell'edificio a sinistra:


all'interno si trovano staffe (tra cui quella dei fulmini per il trucco), anelli (per comprare 9 anelli di cura, riaprire il menu degli anelli una volta finiti) e armi (cliccare sul muro al centro e un po' piu' in basso per far comparire altre 2 armi)


Nel negozio del nano comprare cure, 9 boccette e qualche martello.


Cava di rafael
entrare nella caverna a sinistra, uccidere lo scorpione verde al centro con un martelletto, uccidere tutti i nemici e prendere la spada maledetta. Uscire ed entrare nella prossima caverna a sinistra, smaledire la spada:
- saltare sul posto
- mentre lo spirite sta per toccare terra premere attacco (il tempismo e' tutto, ci vuole pratica e orecchio)
- se tutto e' fatto correttamente verra segnato come attacco eseguito e si sentirà il rumore del colpo, ma l'animazione del colpo al volo non potra' finire e non danneggera'.
Andare verso destra e rispondere no, no, yes e correre subito a destra raccogliere l'occorrente (aprendo gli scrigni da dietro) e poi andare a destra.
Drago rosso: stare a fianco della bocca e menare (all'altezza di meta' schermo), per schivare i soffi:
1 - quello in cui appare la testa al centro, correre a destra o a sinistra
2 - quello laterale farsi semplicemente aspirare dalla parte del drago (si può eseguire la mossa basso alto del guerriero quando si è al sicuro dopo che il drago ha aspirato e sta soffiando)
3 - soffio centrale da lontano: ripararsi dietro la pietra in alto (drago di mezzo)
le boccate scivolando a destra o sinistra (oppure abbassandosi) e poi menare sul drago scoperto
le artigliate con doppio tasto, le pietre sono facili da schivare, prima di cadere si vede l'ombra oppure sfruttarte l'immunita' con doppio tasto. Il drago a volte rilascia un corno, raccogliendolo e parlando con il negoziante seguente si ottine la dragon slayer. Arrivati sul fondo della cava di rafael scegliere la seconda strada.

Mondo di ghiaccio:
al bivio in alto uccidere l'insetto con una boccetta o martelleto per prendere la spada di fuoco, proseguire verso destra al prossimo bivio c'e' lo scudo di ghiaccio (io tengo quello di fuoco).
Salamandra: buttarla a terra con un fulmine, boccetta o doppio tasto e poi menare quando e' a terra, la spada di fuoco non le permette di alzarsi; quando la salamandra ha 2 barre cambiare spada e finirla con una scarica di boccette grandi (tolgono un'esagerazione). Al negozio successivo vendere la spada di fuoco, comprare boccette e energia.

Castello:
prima porta: trascurabile a meno di non avere la holy avenger e un personaggio a cui servono pergamene
seconda porta: a sua volta porta ad altre 3 porte; quella di sinistra contiene denaro, prima di raccoglierlo disattiavare le trappole con gli interruttori sul muro in alto; quella al centro in singolo deve essere aperata usando un lighting bolt sparato a sinistra


al suo interno salire in alto, prendere la chiave, scendere e uccidere i vari nemici (c'e' pure un orco) raccoglire la bottle se necessaria; nella stanza a destra qualche scorpione, sacchi d'oro e cura grande; uscire dalla stanza e poi a destra.
terza porta: nella parte in basso c'e' un forziere con elmetto e stivali della velocità. Proseguire a destra e scontro con Tel'Arin:
1 - non strare di fronte a lui e aspettarlo sulla verticale
2 - piazzare 2 combo semplici
3 - raffica di 9 boccette grandi quando è a terra
4 - piazzare 2 combo semplici

Castello parte 2:
uccidere koboldi e gargoyl, entrare nella stanza e avanzare nella parte bassa (le trappole lì non arrivano) aprire i 2 forzieri (occhio alla pietrificazione del secondo forziere) e uscire dalla stanza passando sempre da basso.
Proseguire a destra e raccogliere il denaro con la scivolata schivando le trappole, entrare nella stanza se si ha il mago e raccogliere la staffa


Fantasma (erzeigcoso):
1 - tenersi pronti i fulmini ed occhio all'energia
2 - quando apre la bocca ed è lontano usare i fulmini
3 - quando e' vicino combo da 2 hits (colpo - qcf attacco), girarsi e poi ripetere, in caso apra la bocca doppio tasto
4 - i pugnali d'argento possono danneggirlo

Al negozio comprare boccette, energia e martelletti se si ha spazio nello zaino.
Stage 10
proseguire verso destro e pestare, nella seconda parte ci sono soldi e punti in basso


le stanze protette da fuoco e fulmini si aprono facendo scattare le trappole dopo i 4 gargoyl a destra



dietro le fiamme c'e' una stanza con guanti e stivali della velocita': entrare, proseuire nella parte bassa dello schermo e poi scendere.
Dark warrior 2:
1 - quando appare pestare e buttarlo a terra (se para, parare per evitare il contrattacco) e poi boccette
2 - occhio alle fiamme bianche, le piazza sul personaggio
3 - occhio ai teleport, prende distanza e comincia a sparare e caricare, stare lontani e fulmini
4 - quando a tiro combare
Cercare di uccidere il dark warrior con pronto nel menu il bottle. Nel negozio comprare boccette, cure e martelletti.
Appena inizia lo scontro con nagpa spostarsi in basso per evitare fulmini o boffi cercare di avvicinarsi usando anche la bottle, la priorita' e' nagpa, bastano pochi colpi con la sword of legend, stare cmq attenti agli attacchi del drago e della manticora.
Synn: stesso discorso del drago di mezzo, solo che questo e' piu' veloce, si possono piazzare boccette e martelletti quando scende cercando di individuare la posizione della testa; per il boffo globale premere la mattonella piu' scura.


FIN
 
Last edited:

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
Coon
sarebbe interessante se copi-incollassi questo bellissimo lavoro anche su Arcade-extreme

magari qualcuno ti segue nel giocarlo e cmq sarebbe un ricco post utile a tutti

www.arcade-extreme.com

tra l'altro e l'episodio che adoro di più tra i due
 

Zé Pequeno

Crazed MVS Addict
Joined
Sep 24, 2004
Posts
135
rekka ma ci sei o ci fai??

cmq Conn, davvero complimenti! Adoro i due D&D e apprezzotantissimo il tuo lavoro!
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
Zé Pequeno said:
rekka ma ci sei o ci fai??

nessuno dei due, sono semplicemente disinformato....
ho cominciato a postare su questo forum proprio perché c'è gente che ne sa più di me. tutto qui
 

Conn

NEST Puppet
Joined
Jan 2, 2006
Posts
177
Nev questa discussione era un mio vecchio post su aex; se qualcuno usa altri personaggi si possono discutere tecniche etc
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Neverland said:
Coon
sarebbe interessante se copi-incollassi questo bellissimo lavoro anche su Arcade-extreme

magari qualcuno ti segue nel giocarlo e cmq sarebbe un ricco post utile a tutti

www.arcade-extreme.com

tra l'altro e l'episodio che adoro di più tra i due

ok ma quanto sei sgradevole che appena arriva un'utente nuovo o c'è qualcosa posti solo per indirizzarli verso il tuo sito

cioè manco lo fai privatamente,proprio senza vergogna

ammazza oh che modi cafoni
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
sì appunto e la cosa è che parte di questa roba è presa proprio da archeid extremo

a parte da mame italia

manco sai cosa c'è sul tuo stesso sito oh
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ovviamente la guida è tosta da dio,ma al momento è comunque già troppo avanzata dato che sono veramente nullo a tod e som

conn,mi dicesti che come personaggio "beginner" il guerriero è ok

provo a fare una partita e dire dove trovo problemi

intanto elencami brevemente le varie skillz a disposizione :

tipo attacchi speciali,scivolate,cose

bella !
 

Conn

NEST Puppet
Joined
Jan 2, 2006
Posts
177
Fran sto preparando un post relativo al mago (tecniche etc), stasera prima di nip&fuck metto online qualcosa.
Per il guerriero:
- combo base alla final fight
- basso alto slash (sho sdoppiabile) da mettere a fine combo, da usare per fermare attacchi volanti
- qcf slash: da mettere a fine combo base, o a metà se c'e' quache nemico che da non troppo lontano sta per lanciare qualcosa
combo da 4 hiths (contro alcuni boss, vedi guida): slash, qcf slash, slash qcf slash. ottimo danno senza rimanere piantati.
- scivolata: UTILISSIMA (qcf salto, qcf salto premuto per quella lunga) per raccoglire più monete, passare dietro ai nemici (tipo AB di kof), scappare da brutte situazioni (tipo koboldi appena lontani che stanno per lanicare qualcosa, o passare sotto alle artigliate dei draghi rossi) ed avvicinarmi a nemici a terra dopo una combo base +sho) per pressarle e pestarli su rialzo
- difesa: da menu oppure tasto slash premuto e poi indietre; puoi parere molte cose, con lo schudo di fuoco pari i boffi dei mastini infernali, con quello verde resisti ad un boffo del drago rosso lasciandoti poca energia
- io generalmente data la mobilita' del personaggio cerco di usicre da situazioni difficili (tipo quando sei circondato) raggruppare i nemici e pestarli.
- sword of legend....
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
conn mi dici brevemente perchè consideri tod "guano"
ok è piu primitivo ed ha meno cose,ma l'atmosfera c'è tutta
ed anche la grafica !

altra domanda : ma alla fine è importante sbrigarsi e non fermarsi a prendere certi tesori facendo detours
o non fermandosi troppo per finire dei vostri ( leggi : tutto di aggressività )

per prendere il x 4,x3,x2,x1 alla fine ?

nel senso,il livello di esperienza - il leveluppamento influisce veramente o meglio fermarsi per avere piu soldi,subire meno danni,etc ?
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
Fran said:
sì appunto e la cosa è che parte di questa roba è presa proprio da archeid extremo

a parte da mame italia

manco sai cosa c'è sul tuo stesso sito oh

io faccio e dico cio che mi pare
ma soprattutto ho detto ANCHE su aex

ed ogni modo non posso ricordarmi tutto ciò che fanno su aex

bel lavoro coon
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
povero topico di conn

ma cosa significa la frase orgogliosissima "faccio e dico ciò che mi pare" ? :spock:
che attinenza ha con tutto ? ha senso ? cosa deve ri-affermare ?
la tua libertà personale ( nel tuo mondo ) ?
quando io ho limitato la tua libertà personale ?
quando qualcuno ha depauperato la libertà personale di utente neverland ?
perchè sto dicendo cose che non saranno capite ?

il punto è semplice :

se chiunque sul tuo sito postasse verso ogni utente nuovo
" ehi vieni qua nel mio sito -www.cannuccietraforate.it- "
tu faresti sbrocchissimo dopo la prima volta ( giustamente,eh )
oh qua sarà non so,la quinta volta ?
che appari ed appena c'è un'utente nuovo dici " oh vieni qua nel mio sito - LINK "

cioè,se non sei in grado di capire che è TERRIBILMENTE cafone / rozzo
se non sei in grado di capirlo,beh,wow
ma poi non è che lo mascheri un po ne niente,proprio senza ritegno
almeno fallo privatamente,dio mio è ROZZISSIMO !
lo fai proprio all'aria aperta con un'arroganza uber cafona

ma parliamo di rispetto ed educazione ed altre parole come quelle per farci belli
poi comportiamoci da lame,basta accusare gli altri di essere cattivi e tutto sarà OK

altro che auto-inganno :annoyed:
 
Last edited:

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
fran
non te ne frega assolutamente nulla di quanto hai scritto quiandi per favore non fare il teatro per nulla

la frase l'ho messa apposta perche tu ci cascassi per farti capire che l'anarchia ti piace solo se la fai tu ma appena ti sale il cipilio allora scattano i temi alti
e poi alla fine non ho detto nulla di che dato che questo forum è allo stato brado per cui guarda non tolgo nulla a nessuno se chiedo ANCHE di postare preziose info (che per altro erano gia presenti in aex) in altro loco

ed è buffo vedere come alimenti il drama che OVVIAMENTE hai cercato fin dall inizio ma che io non alimenterò

per cui
un buon "ciao hai ragione" per chiuedere ci sta benissimo
 

Conn

NEST Puppet
Joined
Jan 2, 2006
Posts
177
Come grafica e atmosfera tod c'è tutto, ma som ha troppo da offrie: più personaggi, mosse, magie oggetti e soprattutto giocabilità.
Penso che som, final fight e alien vs predator, siano i miglior cazzoduro a scorrimento della capcom.
Io raccolgo sempre tutti i soldi, essenziali per comprare gli anelli di cura nel villaggio dei nani e cure/oggetti negli altri (si possono anche scambiare soldi tra personaggi)
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
sarei tentato di risponderti solo con "Noooo , Nooooo"

non te ne frega assolutamente nulla di quanto hai scritto quiandi per favore non fare il teatro per nulla

non mi frega di quanto ho scritto ? :spock:
il teatro è tutta roba tua,giorgio
puoi sempre auto-ingannarti e pensare il contrario,no prob

la frase l'ho messa apposta perche tu ci cascassi per farti capire che l'anarchia ti piace solo se la fai tu ma appena ti sale il cipilio allora scattano i temi alti

cazzo,sono cascato nella tua astuta trappola
devo ammettere : capita spesso che mi scatti il cipilio,in effetti

qui non c'entra l'anarchia
c'entra l'essere cafoni o meno
io non sono mai cafone
tu lo sei stato con sti continui spammaggi - LINK
magari prima di pagina 2 riuscirai a capirlo,boss

poi se vuoi parliamo di politiche medio-orientali e anarchia
ed altre cose importanti come il surriscaldamento del pianeta

ma,ahitè,non avranno NULLA a che fare con la cafonaggine di
"ciao amico - LINK"

capisci,boss ?


e poi alla fine non ho detto nulla di che dato che questo forum è allo stato brado per cui guarda non tolgo nulla a nessuno se chiedo ANCHE di postare preziose info (che per altro erano gia presenti in aex) in altro loco

ma conn è gia registrato su archeid estremo
ha già postato queste info su archeid estremo
( dove,per la cronaca,nessuno o quasi se le è inculate )
gli ho chiesto io delle info sul gioco e lui ha pensato di aprirne un topico

andava tutto bene fino a :
"ciao amico - LINK"


ed è buffo vedere come alimenti il drama che OVVIAMENTE hai cercato fin dall inizio ma che io non alimenterò

trovate i DUE ERRORI in questa frase

1
il drama è iniziato con la cafonaggine di : ciao amico - LINK
se tu non avessi postato in questo topico
nessun drama sarebbe nato
o se tu ci avessi postato per dire normalmente "ah conn,figo som"

2
non stai alimentando il drama,no

per cui
un buon "ciao hai ragione" per chiuedere ci sta benissimo

ok hai ragione tu hai solo sempre ragione tu dai hai ragione tu
vuoi avere solo ragione tu non si puo discutere

è il tuo modo così standard e stra-abusato di fuggire alle discussioni pensando di uscirne bene e da figo che dovresti registrare il marchio

dico davvero

change the record,please !
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Conn said:
Come grafica e atmosfera tod c'è tutto, ma som ha troppo da offrie: più personaggi, mosse, magie oggetti e soprattutto giocabilità.
Penso che som, final fight e alien vs predator, siano i miglior cazzoduro a scorrimento della capcom.
Io raccolgo sempre tutti i soldi, essenziali per comprare gli anelli di cura nel villaggio dei nani e cure/oggetti negli altri (si possono anche scambiare soldi tra personaggi)

grande topico amico,ehi ma...

http://www.arcade-extreme.com/
 
Top