Benvenuto!

alexander

n00b
Joined
Nov 28, 2011
Posts
3
Ragazzi non riesco a capire se è la sezione giusta....

ma non riesco a capire e ad aprire un mio thread in questo forum (non è la prima volta che uso un forum), mi dice che non ho il permesso di farlo. Boh ?

Comunque sto' cercando per Neo-Geo AES il titolo: " Blues' Journey " anche solo la cartuccia l'importante e che funzioni e che sia esteticamente decentemente bene.

Offro 25 EURO solo per la cartuccia AES " Blues' Journey ", oppure possiedo per un eventuale scambio solo le cartuccie senza box: World Heroes e King of Fighters '94 e sono disposto a fare cambio.

se qualcuno è interessato mi faccia sapere grazie il mio indirizzo email è : arcoale78@hotmail.it

ciao a tutti
 

neogame

n00b
Joined
Oct 24, 2010
Posts
18
salve a tutti!non è molto che sono sul forum e vorrei sapere una info.La console white box/red stripes è solo quella americana?sotto la console deve esserci riportata la sigla neo aec?perchè io ne ho una scatola bianca e striscia rosso seriale abbastanza basso ma sotto la console è riportata la sigla neo-0.
Grazie!!!!
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Ciao,

non ho capito, la scritta neo-0 è sulla scatola o sotto la console?

posta qualche pic che non guasta :cool:

Edit:

Rileggendomi, intendevo, "la scritta neo-0 e' solo sulla console o anche sulla scatola bianca/arancio"?
Se, da come ho inteso, e' solo sulla console, le cose possono essere due, o e' il risultato di qualche swap scatola US con console JPN, oppure (come spesso accadde con l'SNK) magari e' stata anche venduta cosi' direttamente dalla casa, tramite qualche distributore, un po' come per alcuni AES PAL.

Se ci fosse un manuale (se si in che lingua?) sarebbe d'aiuto, come anche una foto dello sticker della console (che alimentatore suggerisce!? Pro-Pow? che alimentatore hai a corredo?)
Non ricordo se anche nella versione bianco/arancio (confermo, US) e' presente lo sticker con il seriale...puoi verificare?


Ad ogni modo, quello che manca all'appello e' una scatola bianca/arancio con scritto Neo-0.
 
Last edited:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Ciao,

Ad ogni modo, quello che manca all'appello e' una scatola bianca/arancio con scritto Neo-0.

L'ideale compagna dell'NGL-0 arancione, sì.
Ma personalmente non credo sia mai esistita, perché imho NGL-0 arancione era l'originale compagno del NEO-0 per la vendita (scatola nera), poi sostituito dal NEO-AEC controller tanto per non ristampare due scatole.

Quanto al NEO-AEC (sulla scatola) con dentro un NEO-0, non stupirebbe. Si sono visti, come ricordava Massi, dei NEO-0 striscia verde PAL, persino. Sappiamo bene come la SNK trattasse i mercati occidentali.
 
Last edited:

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
ehi massi, la tua mail è quella che trovo nel profilo?

Hey,

no, è un clamoroso fake che ho usato per la registrazione :(
Ti mando una friendship request, cosí possiamo scambiarci un pm!

A dopo,

Massi
 
Joined
Mar 10, 2012
Posts
2
ciao a tutti
sono da poco entrato nel mondo neo geo dopo anni di ammirazione...l'ho fatto bene però prendendo le seguenti macchine:
neo geo aes NTSC boxata più due giochi e due stick
neo geo mvs consolized più metal slug 1,2,x,3,4 e super sidekick 3. I metal slug sono tutti originali.
La spesa non è stata eccessiva,siamo sui 500€ totali.
Ora mi manca metal slug 5 e posso ritenermi soddisfatto :D
 

ltpitt

n00b
Joined
Apr 13, 2012
Posts
7
Ciao a tutti!

Scrivo da Roma e ho appena resuscitato dalla cantina il mio amato Neo Geo CD B-)

Hi all!

I write from Rome ad I've just revived my beloved Neo Geo CD B-)
 

Layne

n00b
Joined
Apr 17, 2012
Posts
1
Ciao a tutti, appena iscritto ma credo di avere qualche problema. Non posso inviare messaggi e accedere al mio profilo. Mi esce sempre questo messaggio:

You do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

Ovviamente ho fatto l'attivazione. Qualche moderatore o amministratore poù darci un occhio perfavore? Grazie
 

Tora

n00b
Joined
Nov 10, 2011
Posts
3
Ciao!

Ciao a tutta la community italiana, dopo aver lurkato per mesi e mesi finalmente mi sono deciso a postare qualcosa anch'io, che non si sa mai che il mio account possa venir cancellato scambiandomi per un Bot da spam ;)
 
Joined
Feb 24, 2012
Posts
9
Ciao a tutti, appena iscritto ma credo di avere qualche problema. Non posso inviare messaggi e accedere al mio profilo. Mi esce sempre questo messaggio:

You do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

Ovviamente ho fatto l'attivazione. Qualche moderatore o amministratore poù darci un occhio perfavore? Grazie



anche a me faceva così ma poi si è attivato dopo un 5-6 messaggi scritti
 

stefano

Crazed MVS Addict
Joined
Jun 20, 2011
Posts
137
Ciao a tutti, appena iscritto ma credo di avere qualche problema. Non posso inviare messaggi e accedere al mio profilo. Mi esce sempre questo messaggio:

You do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

Ovviamente ho fatto l'attivazione. Qualche moderatore o amministratore poù darci un occhio perfavore? Grazie

Ben venuto,"per rompere il ghiaccio" hai per caso Blue's Journey e Ninjacombat in CD us?
 

kannadav

n00b
Joined
Jun 26, 2012
Posts
17
Ciao a tutti! Conto di frequentare a lungo questo forum pieno zeppo di gente e cose interessanti!
 

Kensirou

n00b
Joined
Oct 27, 2012
Posts
19
Ciao a tutti,
mi sono iscritto alcuni giorni fa sul forum (dopo diverso tempo che vi seguivo), ma non mi ero ancora presentato.
Che dire, mi chiamo Paolo e sono sempre rimasto affascinato dalla snk e dalle sue saghe, in sala erano i giochi che amavo di più in assoluto (insieme ovviamente a sf2).
La parola "neogeo" mi ha sempre suscitato 3 sentimenti contrastanti : gioia (quando ci giocavo in sala giochi), odio (verso tutti quei "milionari" che all'epoca possedevano la console) e paura (per i prezzi devastanti che leggevo ogni volta su consolemania).
Non avendo mai avuto un aes, sto aspettando con impazienza l'uscita del neogeox, sperando che possa essere in parte un degno ed economico "sostituto" della mitica console.
Ciao, ci si legge sul forum.
 

neonblu

Another Striker
15 Year Member
Joined
Oct 1, 2005
Posts
314
Ben trovato

magari aspetta qualche mese per vedere come butta l'aggeggio X.
Difficilmente potrà offrire una serie di servizi
(che magari potrebbero anche non interessarti
tipo qualità audio video su CRT)
:shredder:
 
Joined
Nov 20, 2012
Posts
7
Ciao ragazzi,
mi chiamo Simon ho 32 anni e sono follemente innamorato della gloriosa SNK da ormai 18 anni.Ricordo ancora quando scoprii che avrei potuto avere i games neo geo a casa (figuratevi che giocavo con un master system...),mi applicai e mi comprai la mia prima console AES ma le cart costavano un botto e non riuscii a comprarne più di 2 (world heroes e art of fighting).Passai quindi al NGcd ed iniziai una escalation che dura ormai da 17 anni.Il risultato è che sono a -8 dal completamento della collection.
Nel corso degli anni ho conosciuto tantissima gente appassionata anche più di me e posso annoverare diverse conoscenze anche qui dentro.Ho girato l'Italia per conoscere e sfidare di persona gli amici che solo per telefono e corrispondenza contattavo.Feci tornei e visite di cortesia a Trieste,Torino,Rimini,Aosta,Bari ecc ecc.
Chissà forse negli anni 90,quando ancora si usavano gli annunci delle riviste del settore per vendere e comprare,vi ho venduto qualcosa.
:eye:
 
Joined
Oct 29, 2009
Posts
16
Salve a tutti!
Mi chiamo Rafael e sono un retrogiocatore ventunenne di Roma. Lurko pesantemente in questo forum dal 2009, e finora non ho mai avuto il "coraggio" di presentarmi :D
Che dire, retrogioco praticamente da quando sono nato, essendo cresciuto a pane e Super Famicom, fino ad arrivare ai giorni nostri come innamorato di Dreamcast, Super Famicom e Sega Saturn (le mie tre console preferite).
Adoro (quasi)tutto ciò che è Retrogaming e Arcade, e ho avuto peraltro il piacere e l'onore di conoscere Shito in persona*, e parlare con lui di quello che per ora è solo un sogno, ma che spero presto possa diventare una realtà nella mia gameroom: il Neo Geo.
Per il resto, ultimi facts su di me:
- Adoro gli shmups
- Amo i tubi catodici
- Amo il Pop / New Wave anni '80
- Adoro tutto ciò che scrive Fran
- Amo il mio Konami HyperStick.

Ok, ora ho detto proprio tutto. :D Alla prossima!

* @Shito: sono il fratello di Manuel / Arren :D
 
Last edited:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Leggevo la presentazione e pensavo: è un rullone.

Ho letto il PS e ho pensato: "eh, beh". ^^

Benvenuto!
 
Top