Neo Geo AES (ITA)

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
È un problema ben noto che affligge l'ultima revisione della scheda, la 3-6. Si risolve facilmente con un piccolo intervento. Ci sono alcune guide in giro ma sono stato io a trovare la soluzione.

Accidenti, hai già ricomprato un neo geo nel giro di due giorni?? Guarda che si poteva riparare...

Sono indebito con te MLK sei stato gentilissimo, ora funziona tutto sono sparite le righe verticali sul neo-geo jap ....:tickled: :tickled: :tickled:

Come hai fatto a scoprire il trucco di tagliare queste tre piste nel retro inferiore della scheda madre ? che logica hai usato ?

Mi hai detto prima che le mini guide su internet hanno scritto ciò che tu hai scoperto, al riguardo di queste benedette linee verticali
senza inserire nemmeno il tuo nome.... ciò lo trovo vergognoso. :mad_2:

Riguardo la scart rgb d'orata (con contatti d'orati) è una stupidagine o è vero che cambia la qualità della grafica ?
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Sono indebito con te MLK sei stato gentilissimo, ora funziona tutto sono sparite le righe verticali sul neo-geo jap ....:tickled: :tickled: :tickled:

Visto come è facile? Non c'è motivo di pagare qualcuno che te lo faccia.

Come hai fatto a scoprire il trucco di tagliare queste tre piste nel retro inferiore della scheda madre ? che logica hai usato ?

Facendo un confronto con le revisioni precedenti.

Mi hai detto prima che le mini guide su internet hanno scritto ciò che tu hai scoperto, al riguardo di queste benedette linee verticali
senza inserire nemmeno il tuo nome.... ciò lo trovo vergognoso. :mad_2:

Non ho presente a quali guide ti riferisci. C'è questa che mi accredita:

http://www.mmmonkey.co.uk/console/neo/video.htm

Riguardo la scart rgb d'orata (con contatti d'orati) è una stupidagine o è vero che cambia la qualità della grafica ?

La placcatura in oro di per sé non migliora la qualità dell'immagine rispetto alla normale nichelatura ma dovrebbe garantire una maggior affidabilità nel tempo dato che l'oro non si ossida/arrugginisce (ma nel mondo reale molte placcature oro hanno uno strato così sottile che col tempo può consumarsi e ossidarsi lo stesso). Ma devo dire di non aver mai riscontrato un deterioramento dei contatti standard tale da compromettere l'immagine.
E comunque l'ideale sarebbe avere lo stesso tipo di placcatura da entrambe le parti della connessione e su tutte le connessioni, mentre i contatti della presa scart sulle TV non sono MAI dorati e neanche la presa sul retro del neo geo lo è e il più delle volte neanche la spina a 8 poli sul cavo.
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Immagine-6.jpg


In occasione Neo Geo versione italiana anche con box 119 eur shipped...




regards

Tom(ITA)

Bump

regards

Tom(ITA)
 

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
Bump

regards

Tom(ITA)

Tomcat se vuoi facciamo cambio ma ci devo pensare...

Tu mi dai il neo-geo versione italiana e io forse ti dò il neo-geo versione tailandese.... va bene ? Ma ti ripeto ci devo pensare.
 
Last edited:

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Cambio? non ho capito..spiegati meglio


regards

Tom(ITA)
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Tomcat se vuoi facciamo cambio ma ci devo pensare...

Tu mi dai il neo-geo versione italiana e io forse ti dò il neo-geo versione tailandese.... va bene ? Ma ti ripeto ci devo pensare.
Credo che il buon Tomcat volesse solo riportare il discorso sulla sua vendita e smorzare l'off-topic.. :rolleyes:
 
Joined
Apr 8, 2010
Posts
733
Credo che il buon Tomcat volesse solo riportare il discorso sulla sua vendita e smorzare l'off-topic.. :rolleyes:

Convengo. Questo filo è molto via dal soggetto. Affigge appena sull'acquisto e sulla vendita. Mezzo il divertimento di questi sistemi lavora su loro e li riparando.
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Ma dov'e' Fran ?!?:oh_no: quando c'era lui i threads viaggiavano in orario..


regards

Tom(ITA)
 

Sbumba

n00b
Joined
Oct 19, 2010
Posts
2
Ciao Ragazzi, mi aggancio al 3d di una neo geo Pal per farvi una domanda: secondo voi, quanto vale una neo geo Pal fondo di magazzino, nuova, mai utilizzata?
Ne ho una per le mani e vorrei capire quanto posso spendere!Grazie e complimenti per il forum, mi sono appena iscritto ma leggendo i posto ho ghià trovato mille risposte!Grazie

Marco
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Ma dov'e' Fran ?!?:oh_no: quando c'era lui i threads viaggiavano in orario..


regards

Tom(ITA)

beh,c'è un moderatore
se non interviene / non bazzica spesso le boards...c'è poco da fare

io comunque al momento non ho potere di spostare / deletare posts o richiamare utenti

se pensate che ci sia bisogno di un moderatore più presente,fatelo presente a takumaji od altri

anche se,ovviamente,non faranno nulla a riguardo

:)
 
Joined
Apr 8, 2010
Posts
733
beh,c'è un moderatore
se non interviene / non bazzica spesso le boards...c'è poco da fare

io comunque al momento non ho potere di spostare / deletare posts o richiamare utenti

se pensate che ci sia bisogno di un moderatore più presente,fatelo presente a takumaji od altri

anche se,ovviamente,non faranno nulla a riguardo

:)

Questi forum sono diversi altri fori ho apparteneva troppo. I membri stessi e sono estremamente moderata cliquey. I moderatori prevalentemente imbarazza il deputati che lo ritengono necessario per essere effettuato un esempio di. In un forum per la vendita credo che l'attenzione dovrebbe essere sulle voci e non tanto cosa pensa la voce dovrebbe essere utile. La voce vale la pena qualunque sia il venditore vuole per essa. Questo è quello.



You should post in english, it will be much more understandable. :)


Capisco il mio cane italiano è merda. Ma come che cosa devo andare meglio se io non pratico? Io fondamentalmente capire le parole e poi metterle in ordine la strada una frase inglese sarebbe che è sbagliato ma almeno ottenete che cosa sto dicendo; spero. Sentitevi liberi di correggere e mi dà una critica costruttiva. La ringrazio.
 

Sbumba

n00b
Joined
Oct 19, 2010
Posts
2
Ciao Ragazzi, mi aggancio al 3d di una neo geo Pal per farvi una domanda: secondo voi, quanto vale una neo geo Pal fondo di magazzino, nuova, mai utilizzata?
Ne ho una per le mani e vorrei capire quanto posso spendere!Grazie e complimenti per il forum, mi sono appena iscritto ma leggendo i posto ho ghià trovato mille risposte!Grazie

Marco

Nessuno puo' aiutarmi? Devo dare una risposta entro domani e non so che fare!Scusatemi, mi riservo di partecipare attivamente appena riesco ad avere il tanto bramato ng!grazie
 
Top