Neo Geo AES (ITA)

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Immagine-6.jpg


In occasione Neo Geo versione italiana anche con box 119 eur shipped...




regards

Tom(ITA)
 
Last edited:

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
è uno scherzo e sono l'unico imbecille che ci è cascato...giusto?
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
è uno scherzo e sono l'unico imbecille che ci è cascato...giusto?


apparte gli scherzi io cerco un aes numero seriale 90.000 a 110.000 boxed anche condioni miserrime, l'importante che boxed....

jap ovviamente
 
Joined
Apr 8, 2010
Posts
733
Incredibile! Questa è una bella unità! Mi rende la palle vuole il succo di spill tutto mio dentro faccia! Santo peloso nigger palle voglio questo. Non è grande per essere italiano? Grazie e buona fortuna! E sì deve essere pal.
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Incredibile! Questa è una bella unità! Mi rende la palle vuole il succo di spill tutto mio dentro faccia! Santo peloso nigger palle voglio questo. Non è grande per essere italiano? Grazie e buona fortuna! E sì deve essere pal.

Ahhahahahah terry bogard sei molto simpatico...:lol:

comunque si la macchina e' ovviamente Pal destinata al mercato italiano seriale basso 44.000 ...non c'e' nella foto ma ho anche la scatola originale certamente..


regards

Tom(ITA)
 
Joined
Apr 8, 2010
Posts
733
Oh la scatola originale! Ciò è grande. Miei fratelli italiani hanno il sesso con le bambine per me del gioco Neo Geo!
 
Joined
Apr 8, 2010
Posts
733
We're sick and tired to read your annoying and meaningless posts..

Just shut the fuck up and go posting your shit somewhere else..

Got it?!? :annoyed:

LANGUAGE! That is not nice. I am not spamming. I was inquiring if the unit was pal and that I love the Neo Geo. This one has a low serial number as well. I will reserve my posts to bumps. Got it? grazie!, si!
 

atomico

n00b
Joined
Aug 31, 2010
Posts
44
Il Package comprende:

Scusami Tanto Tomcat, non inquinerò più i tuoi preziosissimi topic.
 
Last edited:

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Bump

regards

Tom(ITA)
 
Last edited:

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
Ho visto nella foto che Tomcat nella versione italiana possiede una scart rgb color oro...

Qualcuno mi può aiutare....
Io invece per colpa della ram video che non mi funziona più nel mio vecchio neo-geo jap mi sono ricomprato il neo-geo jap....
Ma appena ho collegato alla televisione la scart rgb da 9 pin
vedo delle piccole linee verticali parallele tra loro che iniziano dall'alto e vanno verso il basso dello schermo, non mi danno tanto fastidio.... però se inserisco il cavo che danno di serie nella scatola del neo geo jap mi sembra che si dica composito perchè finisce con due attacchi uno di colore giallo e l'altro bianco si vede bene non si vedono le linee parallele però il cavo non ha la qualità della scart rgb.
Per non vedere più queste benedette linee parallele su tutto lo schermo devo forse usare una scart rgb formato jap da 21 pin ???? :conf:
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Ho visto nella foto che Tomcat nella versione italiana possiede una scart rgb color oro...

Qualcuno mi può aiutare....
Io invece per colpa della ram video che non mi funziona più nel mio vecchio neo-geo jap mi sono ricomprato il neo-geo jap....
Ma appena ho collegato alla televisione la scart rgb da 9 pin
vedo delle piccole linee verticali parallele tra loro che iniziano dall'alto e vanno verso il basso dello schermo, non mi danno tanto fastidio.... però se inserisco il cavo che danno di serie nella scatola del neo geo jap mi sembra che si dica composito perchè finisce con due attacchi uno di colore giallo e l'altro bianco si vede bene non si vedono le linee parallele però il cavo non ha la qualità della scart rgb.
Per non vedere più queste benedette linee parallele su tutto lo schermo devo forse usare una scart rgb formato jap da 21 pin ???? :conf:

È un problema ben noto che affligge l'ultima revisione della scheda, la 3-6. Si risolve facilmente con un piccolo intervento. Ci sono alcune guide in giro ma sono stato io a trovare la soluzione.

Accidenti, hai già ricomprato un neo geo nel giro di due giorni?? Guarda che si poteva riparare...
 

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
È un problema ben noto che affligge l'ultima revisione della scheda, la 3-6. Si risolve facilmente con un piccolo intervento. Ci sono alcune guide in giro ma sono stato io a trovare la soluzione.

Accidenti, hai già ricomprato un neo geo nel giro di due giorni?? Guarda che si poteva riparare...

È un problema ben noto che affligge l'ultima revisione della scheda, la 3-6. Si risolve facilmente con un piccolo intervento. Ci sono alcune guide in giro ma sono stato io a trovare la soluzione.

Accidenti, hai già ricomprato un neo geo nel giro di due giorni?? Guarda che si poteva riparare...

MKL ma sei un tecnico !

A saperlo prima.... ! :hammer:

magari abiti vicino casa mia e sei anche di Roma ?

mandami sulla mia posta in privato i tuoi dati email e telefono....
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Eh no, sono di Pordenone, piuttosto lontano da Roma...

Puoi mandarmi un'email attraverso il mio profilo.
 
Joined
Apr 8, 2010
Posts
733
Ho visto nella foto che Tomcat nella versione italiana possiede una scart rgb color oro...

Qualcuno mi può aiutare....
Io invece per colpa della ram video che non mi funziona più nel mio vecchio neo-geo jap mi sono ricomprato il neo-geo jap....
Ma appena ho collegato alla televisione la scart rgb da 9 pin
vedo delle piccole linee verticali parallele tra loro che iniziano dall'alto e vanno verso il basso dello schermo, non mi danno tanto fastidio.... però se inserisco il cavo che danno di serie nella scatola del neo geo jap mi sembra che si dica composito perchè finisce con due attacchi uno di colore giallo e l'altro bianco si vede bene non si vedono le linee parallele però il cavo non ha la qualità della scart rgb.
Per non vedere più queste benedette linee parallele su tutto lo schermo devo forse usare una scart rgb formato jap da 21 pin ???? :conf:

Spero che lei possa riparare il problema con la sua unità. Provare sia lo SCART sia il JAP21 conducono. Se no consulta JMKURTZ su questo foro, può aiutarla.
 

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
Spero che lei possa riparare il problema con la sua unità. Provare sia lo SCART sia il JAP21 conducono. Se no consulta JMKURTZ su questo foro, può aiutarla.

Terry Bogard I think.... che sia la scart :) ....MLK forse mi costruisce la scart RGB per il neo-geo Jap.
 
Last edited:
Joined
Apr 8, 2010
Posts
733
Terry Bogard I think.... che sia la scart MLK :) forse mi costruisce la scart RGB per il neo-geo Jap.

È possibile. Lei potrebbe usare lo sbagliato piombo. Sfortunatamente non so molto di AMICO eccetto la frequenza è più basso ed è così il tasso di cornice. Provare a saltare esso su con i piombi di A/V regolari.
 

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
È possibile. Lei potrebbe usare lo sbagliato piombo. Sfortunatamente non so molto di AMICO eccetto la frequenza è più basso ed è così il tasso di cornice. Provare a saltare esso su con i piombi di A/V regolari.

Certo, non devo sbagliare un piombo.
 
Last edited:
Top