Benvenuto!

Darkneo

Morden's Lackey
Joined
May 22, 2006
Posts
354
Ciao Massimiliano,

mi farebbe piacere, abitando a Firenze non è molto lontano e l'avevo preventivato. Ma ho un bambino piccolo, devo incastrare molte cose...

Riguardo a Esaka, ho giusto una foto (almeno prima che rimuovessero il logo):



Sono i destini strani della vita, mia moglie è proprio di Osaka e abitava a Hihashimikuni (location citata anche nello stage di Esaka di KoF'96), una fermata di metro (Midosuji) dalla santa sede SNK.
Ovviamente ci siamo andati ma non si poteva entrare se non su appuntamento, ho fatto solo un giro al piano terra...
Ma già in quell'anno si sfornavano giusto giochini per cellulari e pachinko.

Hanno provato a traviarmi col pachinko, ma non faceva per me:


Mi piace il fatto che Mario shirt in anni ottanta.:-)
 

fabrizio

n00b
Joined
Mar 31, 2015
Posts
2
salve ragazzi sono Fabrizio da roma appasionatissimo di neo geo e di picchiaduro ;)

quasi dimenticavo possiedo un mvs con svariati giochi tra cui la mitica 161 in 1,e un neo geo cd perfettamente funzionante che sto vendendo,se qualcuno mi indica la sezione posto l'annuncio....ole )
 

Mr. Karate II

Edo Express Delivery Guy
Joined
Apr 6, 2014
Posts
340
quasi dimenticavo possiedo un mvs con svariati giochi tra cui la mitica 161 in 1,e un neo geo cd perfettamente funzionante che sto vendendo,se qualcuno mi indica la sezione posto l'annuncio....ole )
Su questo forum la sezione mercatino è stata abolita nel 2014, puoi comunque provare la vendita aprendo un tuo topic personale, per poi passare alla vera compravendita tramite MP (se non sbaglio occorono un minimo di 10 messaggi per fare tutto ciò), sperando comunque che i moderatori americani non ti bannino.
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
no,la sezione vendo / cerco esiste ancora
hanno solo tagliato,a caso,i privilegi a quasi tutti

assicuro che la cosa più esotica che ci potete trovare è mvs da 14 dolla , loose , incendiata e ricoperta di feci
se per caso c'è la scatola,è stata usata da fidone come mangiatoia
lasciamo stare le carts da casa,sopra samurai shodown 1 us con l'aids non si sale

questo mi pare sia lo stato del mercatino da qualche anno (magari ho avuto poca fortuna quando ci sono entrato)
dovevano davvero levare la possibilità a molti di visitare questo fiorente eldorado gommergiale a 24bbbits :spock:

bella rispondere ad un thread morto in un forum semi-morto cmq
 
Last edited:

garoudensetsu

Crazed MVS Addict
Joined
Sep 12, 2014
Posts
139
no,la sezione vendo / cerco esiste ancora
hanno solo tagliato,a caso,i privilegi a quasi tutti

assicuro che la cosa più esotica che ci potete trovare è mvs da 14 dolla , loose , incendiata e ricoperta di feci
se per caso c'è la scatola,è stata usata da fidone come mangiatoia
lasciamo stare le carts da casa,sopra samurai shodown 1 us con l'aids non si sale

questo mi pare sia lo stato del mercatino da qualche anno (magari ho avuto poca fortuna quando ci sono entrato)
dovevano davvero levare la possibilità a molti di visitare questo fiorente eldorado gommergiale a 24bbbits :spock:

bella rispondere ad un thread morto in un forum semi-morto cmq

no dai... lo slug3 l ho preso da te forse 1 anno fa :D
 

Mr. Karate II

Edo Express Delivery Guy
Joined
Apr 6, 2014
Posts
340
Fran per quanto riguarda il neo store tendo a non considerarlo minimamente (almeno mentalmente parlando), comprare li dentro non è molto diverso da una rapina a mano armata (senza il lusso della legittima difesa, also puoi farte sparare da amici ignoti stando semplicemente a guardare).

Comunque, pensi che sia ancora possibile aprire topic di compravendita scoperti? Il dubbio mi è venuto leggendo il topic sopra elencato, piu questo click, praticamente l'utente "The_Newcomer" aveva aperto il suddetto topic, poi è spuntato un amico colombiano scrivendo: "ban por favor gratzi".
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
no dai... lo slug3 l ho preso da te forse 1 anno fa

era 1 anno fa ? non ricordo ; pensavo fosse passato più tempo
abbiamo poi stabilito se era legit ? non mi hai fatto più sapere

rapina a mano armata

aka furto con scazzo
no,io mi riferivo alla sezione mercato del forum vera e propria
che penso tu non possa visionare

non ho idea di cosa passi per le teste di chi detiene ora il potere
penso ci sia una grossa dose di tutto a caso + irrazionalità isterica momentanea
in vero e proprio stile lemmings + caccia alle streghe
mi sembra che ora si siano calmati a riguardo ma vai a sapere
prova a pmmare FTL :spock:

questo forum (la parte internazionale almeno) ha smesso di essere rilevante un decennio or sono + ad ogni modo
 
Last edited:

Mr. Karate II

Edo Express Delivery Guy
Joined
Apr 6, 2014
Posts
340
Immaginavo che la situazione fosse un puttanaio, stai sicuro che prima o poi il founder "murricano" staccherà la spina, e poi addio "neo jiyo forum 24 biz", comunque Metal Slug 3 con 8 crediti è tosto da dio, immagino che tu l'abbia già finito in quelle condizioni, mentre tu "lupo famelico" sei riuscito a concluderlo? Senza ovviamente utilizzare la blasfemia come intercalare per qualsiasi cosa succeda su schermo? :lolz:
 
Last edited:

garoudensetsu

Crazed MVS Addict
Joined
Sep 12, 2014
Posts
139
era 1 anno fa ? non ricordo ; pensavo fosse passato pi tempo
abbiamo poi stabilito se era legit ? non mi hai fatto pi sapere



da quel giorno ho iniziato a fare acquisti... aka mi sono dovuto documentare parecchio... la cart non l ho mai aperta ma al 90 % pi la tua onest mi hanno fatto mettere il cuore in pace

p.s che bello fu andare la settimana dopo su ebay e vedere che le convert di slug3 le facevano eccome

p.p.s come fai a giocare online a twinkle ? due partite mi piacerebbe perderle :D
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
il mio punto era che non potevi trovare dei fakes di quella qualità per slug 3 (e per tutti i giochi "recenti") per vari motivi
chiaro che poi ci sono i boots di basso livello fatti con la carta dei gianduiotti ed il mattone dentro ma quelli dovrebbe riuscire a distinguerli anche il primo che passa per strada
comunque,sì,quello slug 3 era buono

per twinkle :
vai su fightcade e scarica l'emu poi fai account e sei pronto ad andare
 

ErFava

n00b
Joined
Mar 11, 2016
Posts
17
Buonasera gente, dopo anni di lettura silente alla fine mi sono iscritto.

Dopo un paio d'anni d'inattività, collaborando un minimo (ma un minimo eh.... ) con i vecchi amici di Mamechannel ed Emulab, è sorta anche la necessità di fare una domanda a testa a Gemant e Shito, domanda che farò in privato quando avrò i privilegi per non flaggellarvi tutti :mr_t:


Fa comunque piacere che dopo tutti questi anni questa comunità sia ancora viva.
 

ErFava

n00b
Joined
Mar 11, 2016
Posts
17
Certo bella rottura mettersi a rispondere fino ad avere i privilegi pieni.....
 

Mr. Karate II

Edo Express Delivery Guy
Joined
Apr 6, 2014
Posts
340
Certo bella rottura mettersi a rispondere fino ad avere i privilegi pieni.....
Una volta aver superato la quota dei 10 messaggi non dovresti riscontrare più alcun problema (le limitazioni iniziali sono una prassi standard che valgono per ogni nuovo utente).
 
Last edited:

ErFava

n00b
Joined
Mar 11, 2016
Posts
17
Lo immaginavo, postare random per togliere i limiti non mi piace granchè....
 

ErFava

n00b
Joined
Mar 11, 2016
Posts
17
Comunicazione di servizio (giusto per non aprire thread random sul forum): Gemant hai casella per i messaggi pvt piena e non posso risponderti :D
 

Paolo

n00b
Joined
Apr 10, 2016
Posts
43
ciao ragazzi! mi presento sono Paolo e...sono nuovo del mondo neo geo! volevo chiedervi una cosa, c'è una sezione apposita sezione dedicata al neo geo cd?

grazie !
 

Mr. Karate II

Edo Express Delivery Guy
Joined
Apr 6, 2014
Posts
340
ciao ragazzi! mi presento sono Paolo e...sono nuovo del mondo neo geo! volevo chiedervi una cosa, c'è una sezione apposita sezione dedicata al neo geo cd?

grazie !
La "famiglia" "Neo Geo" è composta rispettivamente dalla coppia MVS/AES, dalle varie versioni in CD e CDZ, e da quelle portatili nel formato "Pocket" e "Pocket Color" (ci sarebbe anche il formato "X" della Tommo), tuttavia non penso che qualcuno ti faccia storie se ti mettessi parlare del periodo antecedente o successivo al NG (o del formato CD nello specifico), comunque benvenuto.
 
Last edited:

Paolo

n00b
Joined
Apr 10, 2016
Posts
43
La "famiglia" "Neo Geo" è composta rispettivamente dalla coppia MVS/AES, dalle varie versioni in CD e CDZ, e da quelle portatili nel formato "Pocket" e "Pocket Color" (ci sarebbe anche il formato "X" della Tommo), tuttavia non penso che qualcuno ti faccia storie se ti mettessi parlare del periodo antecedente o successivo al NG (o del formato CD nello specifico), comunque benvenuto.

grazie :D
 

comoema

n00b
Joined
Oct 26, 2016
Posts
21
Ciao a tutti!

Da poco entrato nel mondo neo-geo (console sognata per anni!) con la voglia di condividere nuove informazioni!

Emanuele.
 
Top