Gunlord aes

stefano

Crazed MVS Addict
Joined
Jun 20, 2011
Posts
137
Ragazzi ma quando arriva questo gioco per AES

E' scandaloso,mi ha fatto passare la voglia....
 

stefano

Crazed MVS Addict
Joined
Jun 20, 2011
Posts
137
La versione MVS fà pietà,lo hanno fatto in economia totale.
Nemmeno la scatola di cartone....bianca e con la pubblicità di chi vende le scatole sul retro,ma che tristezza!
 

stefano

Crazed MVS Addict
Joined
Jun 20, 2011
Posts
137
Nessun mini marquee,e l'arte in Giappone naturalmente...

Non ci siamo...
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
La versione MVS fà pietà,lo hanno fatto in economia totale.
Nemmeno la scatola di cartone....bianca e con la pubblicità di chi vende le scatole sul retro,ma che tristezza!

se ho capito bene è la stessa di Fast Striker (almeno sono coerenti).
....Aldo, potevi farti avanti!
 

Capoz

New Challenger
Joined
Apr 30, 2004
Posts
60
Eheh si massi effettivamente

Purtroppo ngdev lavora con i soldi dei clienti e questo a me non piace, li rispetto ma fanno certe cazzate...
 

@Alaska-

Dodgeball Yakuza
10 Year Member
Joined
Jan 5, 2009
Posts
644
beh il pattern con cui escono è chiaro
non vale tanto aspettare che il gioco è uscito per vedere se prenderlo?
tanto fin'ora non è che abbiano tirato fuori capolavori e il prezzo di rivendita è sempre piu o meno rimasto quello originale

l'altra sera ho lanciato per sfizio Mega Turrican per Megadrive
a parte che essendo l'originale e realizzato da gente che un minimo...
gli tira proprio le pizze in faccia in quanto a ritmo e grafica (fatte le debite proporzioni)

è tutto un plagio continuo di quel software ad ogni modo,
e questo è ben piu scandaloso delle pur necessarie beghe da collezionista
 
Last edited:

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Se va bene, l'AES arriverà per Marzo 2013

Tra l'altro sono rimasti invischiati con il "signor" DavidG (un uomo, una garanzia :annoyed:) sul versante delle cartucce + snaplock cases per cui c'è anche da sperare che alla fine le ricevano sul serio e possano effettivamente produrle

Se penso che ho pre-ordinato pagando in full (per entrambe le versioni) ad Ottobre 2011 :oh_no:
 

stefano

Crazed MVS Addict
Joined
Jun 20, 2011
Posts
137
Se va bene, l'AES arriverà per Marzo 2013

Tra l'altro sono rimasti invischiati con il "signor" DavidG (un uomo, una garanzia :annoyed:) sul versante delle cartucce + snaplock cases per cui c'è anche da sperare che alla fine le ricevano sul serio e possano effettivamente produrle

Se penso che ho pre-ordinato pagando in full (per entrambe le versioni) ad Ottobre 2011 :oh_no:

Resta comunque il fatto che sono persone poco serie...io per salvare la faccia avrei comprato 150 FatalFury3 jp (che te li tirano dietro)
e usate le custodie per fare il Gunlord;ma fino a quando c'è gente come me che non rivuole indietro i soldi, loro faranno sempre quello che vogliono.
 

@Alaska-

Dodgeball Yakuza
10 Year Member
Joined
Jan 5, 2009
Posts
644
Resta comunque il fatto che sono persone poco serie...io per salvare la faccia avrei comprato 150 FatalFury3 jp (che te li tirano dietro)
e usate le custodie per fare il Gunlord;ma fino a quando c'è gente come me che non rivuole indietro i soldi, loro faranno sempre quello che vogliono.

bravissimo
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
220px-COINCOLLECTIONCOINS.jpg



image004.jpg
 

stefano

Crazed MVS Addict
Joined
Jun 20, 2011
Posts
137
Produrre scatole di cartone non è stato facile nemmeno per quei simpaticoni di BangBangBuster e Treasere of The Caribbean...
...con tutte le scatole di cartone MVS per i loro 50 pezzi hanno scelto quella più brutta in assoluto (METAL SLUG 4),più piccola delle altre e con l'etichetta attaccata al contrario

Bravi!
 

stefano

Crazed MVS Addict
Joined
Jun 20, 2011
Posts
137
Non si sono nemmeno sprecati ti togliere l'etichetta piccola di Metal 4
 
Top