Shin Daisuke
n00b

AhahaLeggevo la presentazione e pensavo: è un rullone.
Ho letto il PS e ho pensato: "eh, beh". ^^
Benvenuto!
Grazie per il benvenuto! 
AhahaLeggevo la presentazione e pensavo: è un rullone.
Ho letto il PS e ho pensato: "eh, beh". ^^
Benvenuto!
Grazie per il benvenuto! 
Ciao Shin, sei lo stesso shin daisuke di gamescollection?
(ormai sono registrato un po' dappertutto ^^)
Sono nuovo in questo forum... Sono un amante dei videogames fin da bambino xDDDD La perla nera veniva chiamata la Neo-geo xD
), pensavo di aver messo la testa a posto dopo aver avuto un figlio, ma la passione per il Neo Geo non si è mai assopita, anzi è tornata prepotentemente!

E continuerò ad accontentarmi degli emulatori... almeno fino a quando non avrò la pila per comprare il Neo Geo AES... prima o poi sarà mio! 
buongiorno a tutti, sono Devid e sono un nuovo iscritto.
dopo un periodo passato a lurkare ho deciso di iscrivermi per poter eventualmente dare il mio contributo.
Tra pochi giorni entrerò in possesso della mia prima neo-geo, sono in trepidante attesa del suo arriva dal giappone! ... la scimmia per l'acquisto in realtà mi viene ogni estate, e sempre in questo periodo... sarà nostalgia dei tempi andati ? io credo di si! hehe
a presto
Dev
p.s.
vorrei chiedervi alcuni consigli/opinioni ma il mio attuale "status" non mi permette di creare nuovi 3d. siete a conoscenza di eventuali problemi con la gestione degli utenti ? per avere la conferma di registrazione ho dovuto aspettare 7/8 giorni, ed ancora non riesco ad accedere al mio profilo!
un moderatore sarebbe così gentile da dare un occhio ?
grazie 1000
buongiorno a tutti, sono Devid e sono un nuovo iscritto.
p.s.
vorrei chiedervi alcuni consigli/opinioni ma il mio attuale "status" non mi permette di creare nuovi 3d. siete a conoscenza di eventuali problemi con la gestione degli utenti ? per avere la conferma di registrazione ho dovuto aspettare 7/8 giorni, ed ancora non riesco ad accedere al mio profilo!
un moderatore sarebbe così gentile da dare un occhio ?
grazie 1000