Oggi inizia la Mia Esperienza col Neo, Impressioni a Caldo

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Questa mattina sono rimasto a casa, non mi andava proprio di andare a scuola.... :rolleyes:

Sono stato tutta la mattinata su internet, tra una sguardata qua e la sul forum e qualche occhiata su altri siti, tutto tranquillo finchè una ventina di minuti fa suonano alla porta.....

era il corriere!! Si miracolo proprio lui!!! Dovevano arrivarmi tre pacchi (arcade stick per dreamcast, NEO-GEO AES JAP e kof '98) io ero sicuro che fosse lo stick ma.... con mia grande sorpresa era il neo-geo!!! Lo aspettavo per martedì prossimo e invece è arrivato oggi: che culo ragazzi!!!

Mi precipito in casa per aprire il pacco, dopo alcuni minuti passati ad aprire imballaggi e sottoimballaggi finalmente poggio le mani sul mostro nero!! Incredibile, mai provata una sensazione di soddisfazione così grande, controllo alla svelta se c'è tutto e ... si c'è tutto!! :)

Unica nota dolente: siccome dal venditore che mi ha ceduto il neo non ho comprato giochi, ma ho preso kof'98 da un altro ora mi ritrovo con il Neo in casa, ma senza poterci giocare.............. NOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! :crying: :crying: :crying:

Ora aspetto impaziente il koffone anno 1998.......
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Davvero, non è straordinario che una console vecchia di 14 anni riesca a regalarci ancora oggi queste emozioni tipiche da 'ultimo ritrovato tecnologico che arriva in casa'? :)

Secondo me è fantastico.

Sicuramente, la magia dei videogiochi non si misura MIPS.

Quest è fiko, nel mio libro.
 

Ale555

Rugal's Thug
Joined
Dec 18, 2003
Posts
96
Sottoscrivo, probabilmente per certe persone giochi come Last Resort o Windjammers non valgono niente...
Shito è incredibile quanto questa macchina sappia attrarre, e (e questo lo dico a titolo puramente personale, non consiglio ad altri di seguire la mia strada) il piacere puramente feticista che solo queste cartucce sanno dare. Il gusto di prendersele una ad una. Di giocarle. Di sapere quanta roba c'è là dentro, e che quella roba genera tempo, sfida, sensazioni, voglia di superarsi.
E la libidine di gustarsi queste cose piano piano, una ad una, col tempo, senza prenderle a banchi per poi lasciarle là magari, solo per spirito di completezza collezionistica.
La prima sfida contro se stessi è questa: limitarsi nell'acquisto, magari prendere una decina di titoli tutti diversi (e non necessariamente tutti costosissimi) e poi prendersi un attimo di pausa per sentirli propri.
E credetemi che se non usate romzz e non li avete mai visti emulati, certi giochi anche di 10 anni fa quando arrivano sono una vera e propria magica sorpresa...
 

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
BlackJack said:
...e nemmeno in soldi ed accatastare carts

non sai QUANTO mi piacerebbe avere abbastanza soldi per "accatastare" carts:D :D

invece che rinunciare/provare/testare/leggere recensioni/leggere ció che scrive Shito....ect....
prima di comprarmi UNA cart nuova:(
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Ale555 said:

Shito è incredibile quanto questa macchina sappia attrarre, e (e questo lo dico a titolo puramente personale, non consiglio ad altri di seguire la mia strada) il piacere puramente feticista che solo queste cartucce sanno dare.

Il feticismo è, in ogni sua forma, uno dei pilastri della mia vita.

Fin da quand'ero piccino, davo valore alle cose e le tesorizzavo.

Funziona ancora così.

Per le cose che hanno un valore per me.

Sapere di possederele, la coscienza del possesso, da piacevole calore. Confortevolezza.

Io adoro questa sensazione.
 

Catoblepa

King's Dry Cleaner
20 Year Member
Joined
Sep 29, 2003
Posts
387
Tornando al primo post... Beh, non stupirti se sei
rimasto mazzolato a AOF2, è forse il picchiaduro
più ostico della SNK :D

Cioè, probabilmente la maggior parte dei membri
di questo forum lo finisce in 2 minuti con una mano
legata dietro la schiena, ma la mia esperienza con
questo gioco è sempre stata traumatizzante :D
 
Joined
Jan 3, 2004
Posts
16
Catoblepa said:
Tornando al primo post... Beh, non stupirti se sei
rimasto mazzolato a AOF2, è forse il picchiaduro
più ostico della SNK :D

Cioè, probabilmente la maggior parte dei membri
di questo forum lo finisce in 2 minuti con una mano
legata dietro la schiena, ma la mia esperienza con
questo gioco è sempre stata traumatizzante :D


Posso solo STRA confermare ASPIDES se e' duro questo titolo
Tanto che quasi lo volevo vendere, ma poi ho deciso di insistere, e i frutti si iniziano a vedere ora.;)

Cmq Vernon sono lieto che tu abbia il Neo.
PS: Ciao Mukkona!!!!




saluti
Carlos Blanka
 
Top