Propositi italioti per il neo-anno

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
jhonny d said:
cosa mi dite della special edition 15esimo anniversario di street?vale o meglio lasciar stare?

è una ficata colossale

di proporzioni epiche

penso che chiunque sia un minimo dentro sf

non possa che mettersi li e dire

cazzo,questo è ancora il picchiaduro piu tosto di tutti





eppoi sagat del super normale > :glee:
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
si concordo pienamente con Fran, prendilo appena puoi lo "strettone fighterone" è un ottimo titolo!!
 

BlackJack

Armored Scrum Object
Joined
Sep 1, 2002
Posts
251
Ma vale la pena spendere 95e per prendere la LIMITED oppure basta anche solo accontentarsi del gioco?

Ed e' ai livelli dei migliori Street Fighters tipo lo Zero 3 ed il Super X?
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
BlackJack said:
Ma vale la pena spendere 95e per prendere la LIMITED oppure basta anche solo accontentarsi del gioco?

Ed e' ai livelli dei migliori Street Fighters tipo lo Zero 3 ed il Super X?
Bè la limited ed. la consiglio a tutti gli appassionati della serie, se volete dare un occhiata andate qui -->Hyper Street Fighter Limited Edition
 

COMEDISDEGNO

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Mar 18, 2003
Posts
245
jhonny d said:
un ciao a tutti

una curiosità per comedisdegno, ma che gioco è inferno?

Ciao anche a te.

Inferno è un simulatore spaziale almanaccabile come, usando una formula abusata, poco simulatore e molto spaziale.

1994, Digital Image Design per PC.

Poligoni grossi come cocomeri, nessuna traccia di texture mapping ma uso sublime dei colori e velocità da infarto.

La cura per i particolari è epocale.

Su un pianeta arido trovi postazioni radar girevoli assediate da dozzine di astronavi di vario genere, dal mosquito alla corazzata Potemkin. Girando alla cazzo potrai notare delle piattaforme fluttuanti senza scopo evidente, se ti avvicini quelle atterrano, si aprono con tanto di gambette e fusibili e rilasciano dei caccia da guerra.

Sul pianeta acquatico potrai improvvisarti sub, sparare ai pescherecci, goderti i cambiamenti di tempo (prima piove e fulmina, poi diventa nebbioso...), salire oltre le nubi e guardare il sole tramontare mentre sotto di te i bagliori della tempesta continuano ad imperversare, rituffarti nel marasma ed osservare antiche piramidi emergere dalla nebbia.

Sul pianeta madre potrai divertirti a fare bird watching e catalogare la fauna del luogo, tipo pterodattili, brontosauri e amenità varie. Se odi gli animali, manco a dirlo, potrai dare inizio alla stagione della caccia anzitempo.
Pure qui enormi strutture futuristiche, e tutto il pianeta è coperto da uno smisurato scudo creato da piattaforme orbitali molto vezzose. Distruggile per far incazzare i superiori.

Quando, più avanti nel gioco, si avrà accesso alle stazioni nemiche sarà ludibrio allo stato brado. In un clima di pece e zolfo ci si potrà scontrare con mech cubettosissimi ma dannatamente carismatici, areonavi bastarde, perfino omini con mitra (e dotati di ombra!) da terminare con estrema crudeltà, oltre a poter girare liberi in labirintici cunicoli dove trovare impianti tra i più assurdi.


I pianeti sono enormi, quasi tutto quello che vedi può essere distrutto, non c'è limite di tempo alle peregrinazioni (ci sarebbe ma basta fottersene) e non ho ancora parlato delle sezioni spaziali in senso stretto e delle basi 'amiche'.
Di pianeti poi ce n'è una decina, di armi 7-8, e la pletora di visuali selezionabili con la telecamera non fa che aggiungere spettacolarità al tutto.

Questo giusto per darti un idea. Ce ne sarebbero di cose da citare, ma ti voglio lasciare il gusto della scoperta.

Un'esperienza.




Qualche consiglio.

Fottitene del gioco in sè, ed esplora più che puoi.

Chiudi gli occhi quando arrivano le schermate di briefing e di intermezzo, di una tamarraggine quasi insostenibile ed in tremendo contrasto con l'atmosfera quasi mistica del resto del gioco.

L'OST non l'ho mai sentita visto che lo gioco sul fido 486 senza casse. Io ti consiglio Tool e Tortoise come sottofondo...

Impara ad utilizzare gli autopiloti.

Usa i trucchi.

Setaccia i Sottocani e altri siti abandonware per trovare il necessaire. Io lo avevo originale, per la cronaca...

Enjoy.
 
Last edited:
Top