Propositi italioti per il neo-anno

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
COMEDISDEGNO said:
7) Finire Chrono Trigger, Dragon Warrior 4, Final Fantasy 3, Deus Ex, Ys 2...e l'Inferno secondo i DID. Un gioiello

ottimi titoli

ma

e scusa se non mi faccio i cazzi miei

peró essendo appassionato di RPG (oltre che di shooters) dagli albori
allora comincio a diventare un maestrino rompipalle quando si parla degli stessi

una specie di Gemant per l'arcade o Fran per KoF:glee: :glee:

com'é che li giochi contemporaneamente?

io non ho mai iniziato un RPG se non terminato giá un altro
anche se a volte puó essere frustrante
vedi FF5 dove devi stare giorni tra i dungeon
con random battles altrimenti NON PUOI andare avanti

a proposito
FF3.....parli giapponese o sei uno dei pochi coraggiosi a giocarlo ugualmente??
o lo giochi su emu??
Io non me la sono mai sentita
ricordo lo comprai insieme a Bahamut Lagoon (lo conosci?) su e-bay
solo per la collezione
e sto ancora alla ricerca sul web di qualche patch di traduzione da applicare alle cartucce via magic gate

proprio non me la sento di giocare le romz su uno stupido monitor di questi 2 splendidi titoli per SF



@Vernon, Ale, Shito
allora si comincia?
non ci sono limiti, voglio le volgaritá + becere su dio(rigorosamente con la minuscola) e 'a madonna
lo facciamo su ng.com col permesso di FTL ovviamente
o su plnet col permesso di Gurendaiz?
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
kaos said:
@Vernon, Ale, Shito
allora si comincia?
non ci sono limiti, voglio le volgarit$B!&(B+ becere su dio(rigorosamente con la minuscola) e 'a madonna
lo facciamo su ng.com col permesso di FTL ovviamente
o su plnet col permesso di Gurendaiz?

Scusate ragazzi, ma spero proprio (anzi ne sono convinto) che Simone, se lo conosco bene, non permetterà mai una simile caduta di stile qui dentro...

Va bene tutto, ma la 'gara di bestemmie' è la cosa più squallida che si possa tirar fuori...

E tenete conto che sono un mezzo anti-clericale...
 

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
BRANDI said:
Scusate ragazzi, ma spero proprio (anzi ne sono convinto) che Simone, se lo conosco bene, non permetterà mai una simile caduta di stile qui dentro...

Va bene tutto, ma la 'gara di bestemmie' è la cosa più squallida che si possa tirar fuori...

E tenete conto che sono un mezzo anti-clericale...

:D :D
si pure io so sicuro non la permetterá mai

ma non credo nessuno l'abbia presa cosí seriamente
o come un impegno impellente
don't worry:cool:
 

COMEDISDEGNO

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Mar 18, 2003
Posts
245
kaos said:
ottimi titoli

ma

e scusa se non mi faccio i cazzi miei

peró essendo appassionato di RPG (oltre che di shooters) dagli albori
allora comincio a diventare un maestrino rompipalle quando si parla degli stessi

una specie di Gemant per l'arcade o Fran per KoF:glee: :glee:

com'é che li giochi contemporaneamente?

io non ho mai iniziato un RPG se non terminato giá un altro
anche se a volte puó essere frustrante
vedi FF5 dove devi stare giorni tra i dungeon
con random battles altrimenti NON PUOI andare avanti

a proposito
FF3.....parli giapponese o sei uno dei pochi coraggiosi a giocarlo ugualmente??
o lo giochi su emu??
Io non me la sono mai sentita
ricordo lo comprai insieme a Bahamut Lagoon (lo conosci?) su e-bay
solo per la collezione
e sto ancora alla ricerca sul web di qualche patch di traduzione da applicare alle cartucce via magic gate

proprio non me la sento di giocare le romz su uno stupido monitor di questi 2 splendidi titoli per SF


L'avevo già confessato sul vecchio topic nazionale, con estrema vergogna.
Faccio parte di quella riprovevole genia di molluschi incapace di mantenere il proprio interesse vivo per più di un tot.
Per tante cose, balocchi compresi.

Chrono Trigger, per dire. Capolavoro, vivido, lodevole, degno di sublimi sbrodolate.

Divorato fino al 50%, giochicchiato fino all'80%, fermo proprio lì da mesi. E parlo della prima tornata. E Chrono Trigger non si può definire esattamente 'lungo'.
Non è che non mi piaccia più, o che non mi interessi come vada a finire. Semplicemente non provo nessuno stimolo, vuoto pneumatico.

Stessa cosa coi giochi di cui sopra, per non parlare di Fallout 2, o di Oni (bruttarello, tra l'altro), o di mille altri sfortunati soggetti che al momento non ricordo, pc o console poco importa.

Non ho la disciplina mentale per mantenere la mia attenzione bruciante e infoiata per più di qualche settimana, o una botta e via o non se ne fa nulla.
Esempi positivi: Shadowman e Outcast.
Stupendi entrambi, e finiti in meno di una settimana trovando tutto, ma proprio tutto. E posso tranquillamente definirli come due tra le esperienze videoludiche più genuinamente soddisfacenti mai avute dalla mia persona.
Se avessi tergiversato per qualche giorno, tipo 'lo riprendo la prossima settimana' a quest'ora sarebbero ancora lì a prender polvere.

Un po' è questione fisiologica, sono fatto così. E me ne dolgo.

Un po' dipende dal metodo. Avventure, RPG, poco importa; se gioco devo trovare ogni cosa, esplorare ogni zona, superare ogni quest, trovare qualunque metodo alternativo.

All'inizio mi diverto, scopro la Fonte del Giubilo, parlo con Condor il Lattoniere Eremita, avanzo di 60 livelli, trovo il metodo per ammazzare vigliaccamente tutti i NPC e rubare la Stele di Attanasio, avanzo garrulo e conscio che nulla è rimasto alle spalle. Tutto questo impiegando 5 ore in una fase che ne richiederebbe mezza e salvando-ricaricando dozzine di volte.

Dopo 10 sessioni di gioco i coglioni girano a velocità di guardia, e ogni scusa diventa buona per piantarla.

Sono un perfezionista, e contemporaneamente un tiramolla alla Charlie Brown. Un paradosso, ahimè, contingente e purtroppo paradigmatico del mio atteggiamento.

Poi, il discorso romz. Cogli nel segno, e suppongo abbia il suo peso, in fondo. Non è che le mangi, non ho certo romset completi o che, ma ne ho comunque troppe.
Ed alla lunga, è chiaro, si rimane scottati da troppa protervia, e si perde un pochetto il filo del discorso. Tipo che con un gioco devi anche divertirti.
La cosa in sè prescinde dal discorso romz, a dirla tutta, è pura questione di quantità.

Resta il fatto che giocarsi Final Fantasy 3 patchato su un mirabiliante 486/33 del 91 a carbonella e whisky con un Nesticle versione Dos che funziona per miracolo con frameskip 7-8 ha un suo fascino bastardo.

Inferno è un po' un'altra storia, me l'aveva passato un amico ai tempi del colera, e a tutt'oggi lo ritengo ancora uno dei passatempi più affascinanti mai partoriti.
E questo nonostante il gioco-gioco sia mediocre, troppo difficile e ripetitivo.
Ma volare tra le nubi di Hydra Verdi, schivare un fulmine, guardare il giorno spegnersi cheto, e tuffarsi in un mare verde cobalto è qualcosa di -sublime-
 
Last edited:

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Si è vero che "forse" non sarà accettata la gara di bestemmie, però perchè non provare a chiedere?? E poi la bestemmia se detta bene diventa un arte.. :buttrock:

(x Ale55: scusa se nella pagina precedente avevo dimenticato di mensionarti come concorrente --> errori professionali :) )

(x tutti i fedeli/credenti di dio: questa gara non prendetela come un offesa, ma come un gioco, se vi dà fastidio ignorate il tutto thanks)
 

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
COMEDISDEGNO said:
L'avevo già confessato sul vecchio topic nazionale, con estrema vergogna.
Faccio parte di quella riprovevole genia di molluschi incapace di mantenere il proprio interesse vivo per più di un tot.
Per tante cose, balocchi compresi.

LOL:D
ma nessuno ha detto questo

ero solo curioso
visto che hai citato titoli top-notch
e che a me ,al contrario tuo, mi hanno appassionato

di solito la mia tattica con gli RPG
é di arrivare al boss finale senza perdere troppo tempo cosí da mantenere vivo l'interesse per il plot
poi prima del combattimento finale
andare alla ricerca di aree segrete, boss nascosti
cosí da level-up e allo stesso tempo riuscire ad acquisire armi speciali...ect

mo non so se ti ricordi di FF7
ma prima del di affrontare Sephirot
spesi altre 10 ore per volantini, ultimate weapons
e tipo stetti 2 settimane per quel fottuto uccellaccio dorato
peró la trama me l'ero giá sviscerata con immenso godimento

provaci
 

Ale555

Rugal's Thug
Joined
Dec 18, 2003
Posts
96
Ragazzi il "contest" non credo che qualcuno l'avesse preso come un lavoro...
Vernon per la mia "menzione"... figurati ;)
Kaos mi sa che abbiamo gusti molto vicini... a questo punto tu riesci ad avere una vaga idea del perché il FF3 non sia mai stato rifatto?? Persino nelle riedizioni per Wonderswan l'hanno saltato.
E il Bahamut Lagoon è la mia spina nel fianco... sapete quanto sono feticista & contrario all'uso di roms... Mi piace schiacciare la cartuccia nella fessura e sentire che scatta, quasi quasi mi sanno di fake persino i CD... persino il Lunar del MegaCD che è uno dei miei più bei ricordi passati
...eppure per il Bahamut tradotto lo farei...
Riguardo alla "pazienza" o alla "coerenza" nel giocare giochi "lunghi"... non so a me è successo con alcuni titoli, mentre con altri no. Gli Zelda a 64 e a 128 bit mi sono sembrati corti pure cazzeggiando alla grande. Idem per i Final Fantasy e i Phantasy Star. Idem per alcuni bellissimi RPG su PS1. Idem Shenmue, il re del cazzeggio, che mi ostino a non finire e a ricominciare sempre daccapo quando mi viene nostalgia del Giappone.
Mi piace pensare che i giochi che hanno smesso di attrarmi "non valevano la pena"... solo che fra questi rientra anche Metroid Prime, quindi capisco che a volte questo ragionamento non torna.
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Bè ragazzi a questo punto mi avvicino anche io..
da grande appassionato di FF: il settimo immortale capitolo è il mio preferito, dove secondo me la Squaresoft (ora Square-Enix) ha dato il meglio, regalando ai suoi personaggi delle personalità uniche, con un profilo psicologico da far paura.. apice che non è stato mai più raggiunto nei capitoli successivi. FF8 secondo me autentico bidone di tutta la seria: piatto e noioso.. FF9 invece mi ha fatto respirare un aria quasi fiabesca, con un sistema di apprendimento delle abilità originale (ma a volte noioso: si era costretti a tenersi un'arma finchè non si aveva appreso l'abilità..) e il gradito ritorno del "party a quattro", cosa che era stata abbandonata dopo FF6. Si arriva al decimo capitolo, bellissimo ma con una serie di difetti che fanno storcere il naso a qualche appassionato della serie, tipo la troppa linearità: il gioco si svolge come un viaggio, dove nn è possibile cambiare strada (tolta la world map 3D sostituita da una 2D dove è possibile solo "cliccare" sul luogo per poi venirci trasportati..), altro difetto, che a dire la verità a colpito "solo" i possessori della versione PAL: il gioco gira a 50Hz e con delle fastidiose bande nere alle estremità dello schermo facendo "ingrassare" i nostri eroi, bella comunque la storia d'amore tra Yuna e Tidus.
Gli altri FF non li ho giocati, nè successivi al X nè precedenti al VII (FFX-2 operazione commerciale?), avevo cominciato a giocare al sesto episodio ma poi non ho avuto più tempo ed ho lasciato stare...
Un altro J-RPG che ha segnato la mia vita è stato Wild Arms (si proprio Wild Arms) l'unico GDR che ho finito "quattro volte", storia bellissima (non proprio originale ma comunque molto bella), musiche STUPENDE, tante mini-quest e boss da sconfiggere.. veramente un gioco con le palle!!
Ora veniamo a Shenmue, il "signor" Shenmue, secondo me uno dei più grandi giochi che l'essere umano possa aver mai concepito (grazie Yu-Suzuki), storia che sembra tanto semplice: un giorno tornate a casa e assistete alla morte di vostro padre da parte di un uomo dall'aria cinese (si vede subito che è un cinese, per l'abito cosa avete capito :D), avete per la mente solo la faccia di quel bastardo di nome Lan-Di e uno specchio raffigurante un dragone (la causa della cordiale visita dell'uomo..). Una storia semplice all'apparenza, ma che andando avanti si scopriranno molti fili narrativi molto ben intrecciati tra loro che andranno a complicare non poco la storia. Questo è per quanto riguarda la storia, poi se andiamo a vedere la giocabilità, il sonoro (ottimi i doppiaggi), la longevità (alta se volete scoprire davvero "tutto") e per ultima la grafica, si perchè secondo me la grafica è l'ultimo parametro (quante volte abbiamo letto: questo gioco ha una grafica brutta e quindi è brutto.. cose assurde!!) ma che qui è veramente paurosa: i personaggi sono caratterizzati in modo inpeccabile (si vedono le vene delle mani cazzo!), gli ambienti enormi.. e ce ne sarebbero di cose da scrivere ma mi voglio fermare qui..
buona lettura ;) e a dopo!!
 

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
Vernon said:
.....altro difetto, che a dire la verità a colpito "solo" i possessori della versione PAL: il gioco gira a 50Hz e con delle fastidiose bande nere alle estremità dello schermo facendo "ingrassare" i nostri eroi........

Un altro J-RPG che ha segnato la mia vita è stato Wild Arms (si proprio Wild Arms) l'unico GDR che ho finito "quattro volte", storia bellissima (non proprio originale ma comunque molto bella), musiche STUPENDE, tante mini-quest e boss da sconfiggere.. veramente un gioco con le palle!!

ah ah ah ah:shame: :shame:
mai giocare Pal.....MAI!!!!!!!!
scherzo

cmq

si
Wild Arms é STUPENDO, sconosciuo ai piú e sicuramente sottovaluatato
mentre 2 e 3 sono average
fatti tra l'altro da teams diversi

a proposito
se c'hai la guida "ufficiale" non le altre, sappi che é un pezzo da collezione
ne sono stati prodotti pochissimi esemplari
tempo fa una é stata venduta su e-bay per 60$

FF8...no non mi é piaciuto
bidone no ma mi un po appassionato all'inizio e deluso nel finale

la cosa scandalosa é il battle system bruttissimo
e soprattutto lo junction system...ASSURDO per non dire di peggio
ma a che pensavano quando l'hanno inventato proprio non lo so

FF9...la cosa é complicata
mi spiego
la storia fa SCHIFO...nel senso che é una merda
i personaggi fanno cagare
io mo non so perché abbiano messo Yoshitaka Amano come Carachters design se poi nel gioco reale i personaggi sono COMPLETAMENTE DIVERSI da come lui li aveva disegnati
a sto punto assumevano Tetsuya Nomura e bon
bah...valli a capire

peró

ti posso dire modestia a parte che il battle system é il MIGLIORE della serie....si pure meglio del 6 e 7
stessa cosa per menú/job system
cazzo...davvero ben fatti
il fatto é che pochi se ne sono accorti

FFX = fatto per gli yankees....é questo é giá abbastanza:rolleyes:
Tidus poi....penso senza dubbi il piú irritante carachter nella storia dei vg
dico ma l'hai SENTITO??
sembra un surfer frocio californiano
e poi il 3d:oh_no: :oh_no: :oh_no: :oh_no:

a parte che per me é una cosa BARBARA mettere voci in un RPG
ma che cazzo di senso ha??

rottinculo bastardi


EDIT
a proposito Shenmue é grande
uno dei pochi esempi in cui posso accettare il 3D
certo sará facile....a livello elementare dico
pero non penso era quello l'intento di Yu Suzuki
davvero ti immerge nella storia

il 2 é ancora meglio

quando arriva a kowloon in autobus con visione panoramica mi fa godere come un mandrillo
io ci sono stato e anche se piuttosto diversa ora
gente del posto che ha giocato a Shenmue mi ha assicurato che quella in Shenmue2 é la kowloon anni 70...scontri per strada compresi
 
Last edited:

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
originally posted by kaos
a proposito se c'hai la guida "ufficiale" non le altre, sappi che é un pezzo da collezione
ne sono stati prodotti pochissimi esemplari
tempo fa una é stata venduta su e-bay per 60$
Questa proprio non la sapevo.. grazie per l'info!

Ho nominato solo il primo Wild Arms perchè è il capostipite della serie, dove tutto ha avuto inizio.. e poi sinceramente gli altri due non li ho giocati, un amico possiede sia il 2 che il 3 e mi ha detto che il 2 è una mezza ciofeca mentre il 3 di cui io ho visto alcuni minuti di gioco l'ho reputo molto interessante.. da giocare!!

FFVIII: già avevo dimenticato di menzionare quel fastidioso sistema Junction, che per chi si avvicina la prima volta ad un FF non avrà per niente una vita facile.. e poi le magie?? Non si hanno più gli MP ma bisogna assorbire ogni incantesimo dai nemici... mah!!

FFIX: personalmente a me è piaciuto, sarà stata la grande voglia di giocare un FF dopo la delusione dell'ottavo capitolo...

FFX: che odio quel Tidus con la voce da monello di 7 anni.... aaaarghhhhh!!

Shenmue: l'ho ripeto: un'opera d'arte, per quanto riguarda la storia non l'ho so. Però sono a conoscenza del fatto che Yu-Suzuki l'aveva scritta già ai tempi della versione del Saturn (poi mai più uscita a causa dei limiti della macchina) poi sicuramente ritoccata in alcuni punti...
Un mio amico è stato invece in una cittadina vicino Yokosuka e ragazzi dalle riprese che ho visto è uguale!! Gli stessi viottoli, le stesse stradine, manca di incontrare Ryo Hazuki... grande!! :D
 
Last edited:

COMEDISDEGNO

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Mar 18, 2003
Posts
245
Mai giocato FF7 nè seguiti...il giorno che trovo la versione PC di 7 e 8 a buon prezzo vedrò di colmare la lacuna.

Non posso parlare degli ultimi episodi, ovviamente, ma il char design SD del 9 mi sembra qualcosa di indecente. Di gran lunga meglio quello realistico di 8 e 10, nella mia umilissima opinione.



Bravo fatti il Paradiso Perduto e vedrai che il mondo non sarà più lo stesso... e dopo se hai ancora qualche dubbio volati la Ballata del Vecchio Marinaio... giusto per fugare ogni residuo di fiducia e buone intenzioni

Scordavo...

Coleridge? Mai letto, mea culpa, ma provvederò. D'altronde sprizza entusiasmo e gioia di esistere da ogni poro, ed è citato da cani e porci, quindi uai not.

Dubito che Milton possa cambiare il mio essere. L'unico tomo ad esserci riuscito in età 'matura' (er...) è stato I Demoni. Se mi passate la terminologia poco consona alla statura del soggetto arriverei a definirlo: un viaggione.

Non c'entra una bega ma ti consiglio i Dialoghi con Leucò di Pavese, sinuosi, evocativi e spesso struggenti.
Il che è strano, dato che di poesia non mi interesso e Pavese non mi ha mai colpito particolarmente. Ma quest'opera mi ha rapito.

L'angolo del gufo :buttrock:
 

Ale555

Rugal's Thug
Joined
Dec 18, 2003
Posts
96
Mi date buone notizie visto che a me Wild Arms 2 è pure piaciuto, mi sa che è il caso di giocare anche l'1 e il 3...
Che dire... nei FF io a livello di trama e personaggi al 7 preferisco il 4 e il 6... purtroppo la grafica poligonale ha permesso di introdurre le sequenze cinematiche (mi sono sempre immaginato come avrebbe potuto essere la sequenza del sogno del principe Andrew nel 4... quando sogna la sua innamorata...). Riguardo all'8 siamo un po' tutti d'accordo, il 9 me lo sono gustato come fiaba (mi ha esaltato l'idea del teatro viaggiante all'inizio...).
Il X... sono l'unico che ha amato il testo e odiato i personaggi? Anche se Auron... :rolleyes:
Nessuno ha tirato in ballo Xenogears e Xenosaga... secondo me i migliori a livello di trama e testi... e poi l'idea di guidare i robot è fantastica, anche se a livello di gameplay nessuno dei due aggiunge nulla di nuovo a quanto fatto precedentemente... che dite?

COMEDISDEGNO non ho detto che Milton avrebbe cambiato il tuo essere, ma a me ha dato qualcosa in più nella visione del mondo... è l'esterno che mi è apparso diverso dopo, non mi sono più accontentato leggendo qualcosa, e mi ha dato la spinta decisiva a leggermi anche Blake... IL mostro della composizione IMHO.
Coleridge verrebbe dopo Blake ma è parimenti immaginifico e per fortuna anche più digeribile, quindi di solito lo consiglio prima, anche perché ha davvero un bello stile, e se lo leggi in originale è addirittura epico in certi passaggi. E poi è romantico nel senso vero del termine, pieno, caustico, cupo, meravigliato e meraviglioso.
Se ti va di fare un saltino addietro, ci sarebbe anche Marlowe, che è precedente-contemporaneo di Shakespeare, almeno il suo Doctor Faustus andrebbe provato... anche lui una bella visuale disincantata su diverse cose.
Riguardo a Dostoevskij... bella forza ;)
Uno dei pochi europei a reggere il confronto con la letteratura anglosassone, ovviamente sempre IMHO.
E riguardo a Pavese... a me è piaciuto, e lo stimo molto come letterato, da tempo volevo provare qualcosa... grazie del consiglio.
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Xenogears è veramente fantastico, ma purtroppo il prequel Xenosaga non ho avuto modo di giocarlo: in Europa col ca**o che l'hanno fatto uscire (proprio come il primo vero??) e non ho una PS2 chippata.... azz!!

EDIT: Ale ti consiglio caldamente di giocare a Wild Arms 1, è veramente un titolo da non perdere e non dare retta alle voci che vanno in giro. L'unica colpa che ha è che la Sony of America ci mise quasi un anno a convertirlo per il mercato nostrano...
 
Last edited:

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
beh Xenogears é semplicemente il mio vg prefertito di tutti i tempi
l'unico che sia stato quasi in grado di commuovermi

non aggiungo altro
period
 

Ale555

Rugal's Thug
Joined
Dec 18, 2003
Posts
96
Vernon said:
Ale ti consiglio caldamente di giocare a Wild Arms 1

Ce l'ho. Qui accanto. In questo periodo sto giocando solo a Sonic Wings 2.
Che faccio lo inizio? Stasera?
 

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
Ale555 said:
... e dopo se hai ancora qualche dubbio volati la Ballata del Vecchio Marinaio... giusto per fugare ogni residuo di fiducia e buone intenzioni

e io stronzo che non mi ero accorto della citazione

senza dubbio uno dei miei romanzi preferiti
il godimento provato nella parte in cui sono immobili in alto mare e.......beh non voglio dire di +
é immenso

honestily
essendo giá piuttosto negativo la reazione che mi suscita sto capolavoro di Coleridge é di pace e tranquillitá.....davvero
non di ulteriore negativitá
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Ale555 said:
Ce l'ho. Qui accanto. In questo periodo sto giocando solo a Sonic Wings 2.
Che faccio lo inizio? Stasera?
si inizialo, poi fammi sapere cosa ne pensi!! ;)
 

Ale555

Rugal's Thug
Joined
Dec 18, 2003
Posts
96
kaos said:
honestily
essendo giá piuttosto negativo la reazione che mi suscita sto capolavoro di Coleridge é di pace e tranquillitá.....davvero
non di ulteriore negativitá

E a un certo punto gli spettri del mare... le... "cose"... iniziano a risalire sulla nave ferma con le loro viscide zampe...
...magistrale.

Vernon: ok Wild Arms in linea di partenza.
 

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
1)iscriversi alla board di neo.com [done]
2)aumentare la collection di qualche unità
3)imparare a fare le dm in vs
4)stikkoni che sostituiranno il pad del cd

un ciao a tutti

una curiosità per comedisdegno, ma che gioco è inferno?
 

Myloch

Super Sidekicks 2
Joined
Oct 4, 2003
Posts
106
Propositi 2004? Datemi qualche nuova conversione capcom, konami o sega per pc e sarò un uomo felice. Nota della giovane marmotta: USATE SOLO SOFTWARE O R I G I N A L E ! :lol:
 

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
cosa mi dite della special edition 15esimo anniversario di street?vale o meglio lasciar stare?
 
Top