aiuto per trasformatore neo geo cd pal

sasy

n00b
Joined
Oct 12, 2003
Posts
10
Uno dei 2 neo geo cd che possiedo ha un problema ,prima 2 mesi fa ha cominciato col resettarsi dopo mezz'ora o un'ora di gioco,poi l'ho riposto per un paiodi mesi e l'altro giorno al momento della prova,l'alimentatore faceva accendere e spegnere la console a ripetizione,subito ho pensato che il problema poteva essere la console ma invertendo l'alimentatore con quello dell'altro neo geo cd che posseggo ho scoperto che funziona perfettamente,quindi a questo punto mi domando un paio di cose:
l'alimentatore è riparabile???
Se si in quale modo???
Si può comprare un nuovo alimentatore universale o cose simili e mettere il cavo di quello del neo geo???
C'è qualche schema???
Oppure qualcuno di voi ne ha uno che non gli serve magari proveniente da qualche console rotta???
Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che saprete darmi
CIAO
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
l'alimentatore sta benissimo.


è il cavetto che lo collega posteriormente al neo cd che è una merda... devi mettere uno spessore tra il tavolo e lo spinotto in modo da renderlo fermo anche in caso di colpi sul tavolo
 

Amano Jacu

Charles Barkley
Joined
Sep 11, 2001
Posts
8,594
If you know English I strongly recommend you to post this in the Tech Support forum, most likely somebody will be able to help. Although I do agree the problem could be the lector instead of the power supply.

Io puedo entender el tuo post piu, pero non tutto el mundo aci puede.
 
Last edited:

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
Amano Jacu said:

Io puedo entender el tuo post piu, pero non tutto el mundo aci puede.

pero como coño hablas cabrón.....:D :D .....broma
hala Barcelona!!!!
donde fuiste??.....hace tiempo que no te oía
y el kike....que le pasó??
 
Top