Compro cartucce neo geo, sono nuovo

sasy

n00b
Joined
Oct 12, 2003
Posts
10
Ciao ragazzi, spinto dalla passione di ripossedere questa mitica console sono arrivato fin qui(anche con l'aiuto di un ragazzo gentilissimo di internet che mi haindicato questo forum),cerco un po tutte le cartucce per neo geo dato che ne ho soltanto 12 fino a questo momento,contattatemi numerosi su shohoku@tiscali.it vanno bene sia in versione usa che jap,possibbilmente contatti via e-mail dato che non ho il tempo di controllare spesso sul forum.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi ed un saluto a tutti.
P.S. aspetto impazientemente SNKVSCAP e Samurai spirits nuovo:)
 

Lord_Tibor

FLIPTASTIC PRICEJACKER!
Joined
Jun 21, 2003
Posts
411
Ciao e benvenuto! Fa sempre piacere veder arrivare un altro utente italiano tra le pagine del forum! In ogni caso anch'io sono qui da poco e non posto molto;) ! anch'io purtroppo non ho molti titoli (14), benché sia qualche anno ormai che possiedo un Neo. Il fatto é che ho aperto gli occhi solo ora su quello che é il mercato online, prima mi affidavo ai negozi italioti (con i chiari salassi...), e poi a dire il vero sono sempre stato abbastanza squattrinato!:rolleyes:
non ho nulla in vendita, ma se capitasse ti farò sicuramente sapere!
Buona fortuna!:multi_co:
 

sasy

n00b
Joined
Oct 12, 2003
Posts
10
Ti ringrazio,sono felice di conoscere persone che come me amano questa console
Piacere di conoscerti
cIAO:)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Ciao!

Io ho una ventina di cartucce, di medio e piccolo taglio, da vendere. :-)

Se mi mandi una mail a shito@tin.it ti risponderò prontamente allegando una lista di quello che ho disponibile!

Ciao e benvenuto,

Gualtiero
 
Top