world heroes perfect - combo thread

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
proviamo a inaugurare il discorso tecnico rigurado ai vari giochi

sto cominciando lo speciale cartaceo delle combo del gioco, si poteva procedere di pari passo con lo speciale in video
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
in effetti...


non si puo partire con qualcosa di piu migliore assai?
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
no, perchè il materiale è stato già sviluppato per:

real bout, RB2, RBS, Garou, kof 96, art 3
quindi rimane da fare whp e qualche altro

[ October 06, 2002: Message edited by: Gemant ]</p>
 

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jul 9, 2001
Posts
887
Originally posted by Gemant:
<strong>no, perchè il materiale è stato già sviluppato per:

real bout, RB2, RBS, Garou, kof 96, art 3
quindi rimane da fare whp e qualche altro

[ October 06, 2002: Message edited by: Gemant ]</strong><hr></blockquote>

mh,
forse non hai chiare alcune cosine ^_^;

un semplice video di exibition non basta...


il progetto è ben altro.

non combo da fare nel pratice mode e stop.
no?
 

ILPIUFORTEDELLASALA

Marked Wolf
Joined
Mar 3, 2002
Posts
210
Originally posted by Blindchild:
<strong>

mh,
forse non hai chiare alcune cosine ^_^;

un semplice video di exibition non basta...


il progetto è ben altro.

non combo da fare nel pratice mode e stop.
no?</strong><hr></blockquote>

ma se mettete tante foto hentai di Kof otterete piu' visite... altro che combo... kombo
 

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jul 9, 2001
Posts
887
kasumai.jpg


[ October 06, 2002: Message edited by: Blindchild ]</p>
 

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jul 9, 2001
Posts
887
Originally posted by ILPIUFORTEDELLASALA:
<strong>

ma se mettete tante foto hentai di Kof otterete piu' visite... altro che combo... kombo</strong><hr></blockquote>

e cmq
il mio scopo non è fare tanti accessi
 

ILPIUFORTEDELLASALA

Marked Wolf
Joined
Mar 3, 2002
Posts
210
fidati che con quella il 90% di emuita fa un salto sul sito...

altro che le combo di World Heroes Perfect e le scansioni del Neo Geo Frank...
 

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jul 9, 2001
Posts
887
Originally posted by ILPIUFORTEDELLASALA:
<strong>fidati che con quella il 90% di emuita fa un salto sul sito...</strong><hr></blockquote>

eh eh
immagino di si ^^;
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
sono sconvolto dall'affluenza di pubblico per questo thread

ennesima prova che non esiste gente all'infuori di me che potesse realizzare la ormai celebre guida

mi arrangerò da solo, come al solito
 
H

Hakkun

Guest
Originally posted by Gemant:
<strong>sono sconvolto dall'affluenza di pubblico per questo thread

ennesima prova che non esiste gente all'infuori di me che potesse realizzare la ormai celebre guida

mi arrangerò da solo, come al solito</strong><hr></blockquote>

Io ho un deal con WHP, ma mi arriverà fra molto dato che NBM mi sta cercando anche altra roba...

Che tipo di aiuto ti servirebbe cmq?
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
devo solo preparare lo speciale delle combo

sostanzialmente non avrei nemmeno bisogno di un aiuto vero e proprio (me la sono sempre cavata da solo per tutte le guide che ho fatto)

il punto è un altro

la questione è sempre la stessa, quando vuoi parlare di cose relative ai giochi non vedi nessuno

quando invece vuoi parlare di cazzate, roba OT, o di prezzi... i thread raggiungono le 50 pagine

e qualcuno aveva il coraggio di proprorre quest'area come il nuovo punto di riferimento dello smazzamento NG

non che sono incazzato, ma secondo me non cambierà mai nulla in questo contesto
 
H

Hakkun

Guest
Originally posted by Gemant:
<strong>devo solo preparare lo speciale delle combo

sostanzialmente non avrei nemmeno bisogno di un aiuto vero e proprio (me la sono sempre cavata da solo per tutte le guide che ho fatto)

il punto è un altro

la questione è sempre la stessa, quando vuoi parlare di cose relative ai giochi non vedi nessuno

quando invece vuoi parlare di cazzate, roba OT, o di prezzi... i thread raggiungono le 50 pagine

e qualcuno aveva il coraggio di proprorre quest'area come il nuovo punto di riferimento dello smazzamento NG

non che sono incazzato, ma secondo me non cambierà mai nulla in questo contesto</strong><hr></blockquote>

Che poi, nonostante la diatriba con PIUFO, avete entrambi ragione (magari PIUFO difetta nei modi).

Io purtroppo non conosco nessuno qui vicino che smazzi, sennò lo farei regolarmente. Mi servirebbe un incitamento ad approfondire giochi tecnici come i KoF, dato che LB, LB2 e WW7 sono i miei preferiti e non riesco a staccarmene...

Non riesco, a dirla tutta, a comprendere bene manco quando la gente scrive a+b(c)+d e cazzi vari...

Però cazzo se mi piacerebbe! :(
 

ILPIUFORTEDELLASALA

Marked Wolf
Joined
Mar 3, 2002
Posts
210
tu Gemant hai preso un fottuto gioco di merd* (a mio parere)...

quindi fatti sta guida da solo e torna con un titolo piu' giocabile...

ciao...
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Originally posted by Gemant:
<strong>devo solo preparare lo speciale delle combo

sostanzialmente non avrei nemmeno bisogno di un aiuto vero e proprio (me la sono sempre cavata da solo per tutte le guide che ho fatto)

il punto è un altro

la questione è sempre la stessa, quando vuoi parlare di cose relative ai giochi non vedi nessuno

quando invece vuoi parlare di cazzate, roba OT, o di prezzi... i thread raggiungono le 50 pagine

e qualcuno aveva il coraggio di proprorre quest'area come il nuovo punto di riferimento dello smazzamento NG

non che sono incazzato, ma secondo me non cambierà mai nulla in questo contesto</strong><hr></blockquote>

temo di essere d'accordo con alex

pensi che se avessi aperto sto topico su emuita sarebbe arrivato a pagina 2?

io dubito

di gente che gioca a sti giochi ce n'è poca

e chi gioca,gioca a cose un pelo piu "secche"

kof?
motw?



quindi come è vero che qua pochi possono parlare di sta roba

è anche vero che proporre whp non è che sia stata proprio sta gambata super scaltra

così è

l'idea cmq era di portare I POCHI che smazzano di emuita anche qua

quindi non è certo grazie ai "nativi" che questo topico avrebbe rullato


ragionate
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
la roba di garou l'ho già fatta e finita da tempo

in quanto a kof non sono io la persona adatta a fare pagine e pagine di combo

oltretutto, girando in rete se c'è qualcosa che proprio non manca è la roba di kof, e io non sono certo il tipo che va a perdere del tempo propinando la stessa roba fatta da altri

WHP è un gioco del tutto inesplorato e non si trova nulla in giro

poi non capisco perchè tanto astio verso questo titolo

c'è velocità, abbondanza di personaggi, combo, cancel, super mosse, corsa, guard cancel, parata aerea, insomma c'è tutto quello che serve per riuscire a giocare bene
 

ILPIUFORTEDELLASALA

Marked Wolf
Joined
Mar 3, 2002
Posts
210
massi', che culo...

sai quanta roba su Kof in rete non c'e'?

insomma ce ne talmente tanta che una volta vista la san fare tutti o la conoscono tutti ce ne sono talmente tante che conosco solo io o qualcun'altro... insomma, se si dovesse fare su Kof si sceglie quello secco e si spulcia tutto, ognuno dice la sua e si prova a fare...

pero' e' forse troppo troppo secco, perche' Kof98 l'han spulciato e straspulciato, il kof99 a voi non piace, il kof2000 a me piace solo nel Trainig e Kof2001 non l'ho giocato moltissimo...

pero' qui si smazza e ci si erige sui Kof, pero' se non e' Kof98 non dite un porc*di* di niente...

allora aprite il TOPIC su UN "Kof secco" e proviamo a farla seria, se si riesce...

altrimenti saremo qui ad aspttare Gemant che apre il topic sulle combo di Galaxy Fight e arrivero' io dicendo, "Tosto da Dio, gemmy... selezionate il ninjia, passate in vantaggio di energia e indietreggiate fino allo scadere del tempo!"

belli secchi i giochi tuoi Gem, pero' non hai da sentirti in colpa, ci sono giochi meglio come Kof2001, ma gente come Fran li fa passare per circhi, solo perche' aspetta il 2002... gioco che quando uscira' deludera' l'attesa di Fran, per il solo motivo che non si' e' vai ritrovato contro K999 o non ha visto le mosse bnuove di Mai...
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Originally posted by ILPIUFORTEDELLASALA:
<strong>massi', che culo...

sai quanta roba su Kof in rete non c'e'?

insomma ce ne talmente tanta che una volta vista la san fare tutti o la conoscono tutti ce ne sono talmente tante che conosco solo io o qualcun'altro... insomma, se si dovesse fare su Kof si sceglie quello secco e si spulcia tutto, ognuno dice la sua e si prova a fare...

pero' e' forse troppo troppo secco, perche' Kof98 l'han spulciato e straspulciato, il kof99 a voi non piace, il kof2000 a me piace solo nel Trainig e Kof2001 non l'ho giocato moltissimo...

pero' qui si smazza e ci si erige sui Kof, pero' se non e' Kof98 non dite un porc*di* di niente...

allora aprite il TOPIC su UN "Kof secco" e proviamo a farla seria, se si riesce...

altrimenti saremo qui ad aspttare Gemant che apre il topic sulle combo di Galaxy Fight e arrivero' io dicendo, "Tosto da Dio, gemmy... selezionate il ninjia, passate in vantaggio di energia e indietreggiate fino allo scadere del tempo!"

belli secchi i giochi tuoi Gem, pero' non hai da sentirti in colpa, ci sono giochi meglio come Kof2001, ma gente come Fran li fa passare per circhi, solo perche' aspetta il 2002... gioco che quando uscira' deludera' l'attesa di Fran, per il solo motivo che non si' e' vai ritrovato contro K999 o non ha visto le mosse bnuove di Mai...</strong><hr></blockquote>

che simpa sto guaglione
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Ho sempre ritenuto KOF99 un titolo epocale, per molti versi anni luce avanti a KOF98.

KOF2000 mi deluse, perché sì, mi dava proprio lò'idea di un melmoso circo.

KOF2001 lo adoro, e tuttora è il mio fav game. Per un sacco di motivi. E no, non credo che abbia buoni forndali o buone musiche. Ma come GIOCO (e quelcuno mi ricorda sempre che questo significa che innanzitutto lo si deve valutare in quanto giocare) secondo me fa apparire il 98 preistoria.

Degustibus piufo. :)
 

ILPIUFORTEDELLASALA

Marked Wolf
Joined
Mar 3, 2002
Posts
210
il 98 per me e' un capostipite dei 2d, come lo e' per Fran e per molta altra gente... anch'io vedo il 2000 un circo, per quello mi diverte solo in training... ci provo le combo e basta... ma il 99 e il 2001 li trovo validi e da giocare... come sara' il 2002, simile a questi ultimi 2 e ben lontano dal 98...
 
Top