Drizzando le Orecchie ~Whisper of the Heart~

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Ebj, per capire: tu ritieni che chi non possiede il Neo Geo o chi possiede dei port possa comunque disquisirne?

Giusto per sapere.
 

Ebj

Geese's Thug
Joined
Jun 24, 2002
Posts
282
Mokum:
Ebj, per capire: tu ritieni che chi non possiede il Neo Geo o chi possiede dei port possa comunque disquisirne?

Giusto per sapere.
Sì, lo ritengo. Almeno quanto chi non possiede un acceleratore di particelle possa comunque disquisire di meccanica quantistica.

Ebj
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Ebj:
Mokum:
Ebj, per capire: tu ritieni che chi non possiede il Neo Geo o chi possiede dei port possa comunque disquisirne?

Giusto per sapere.
Sì, lo ritengo. Almeno quanto chi non possiede un acceleratore di particelle possa comunque disquisire di meccanica quantistica.

Ebj
Questo spiega perfettamente i tuoi post riguardo al neo geo e il non volere giochi come eightman e simili argomenti.
Veramente fuori strada come quelli dei mangiatori di romz.

Puoi discorrere del neo geo in lungo ed largo,ma non CAPIRLO come chi lo possiede.
 

Steve Death FFS

Armored Scrum Object
Joined
Feb 11, 2002
Posts
263
Shito:
Steve Death FFS:
LO TROVI QUI:

<a href="http://members.xoom.virgilio.it/lakitty/" target="_blank">http://members.xoom.virgilio.it/lakitty/</a>

Kittyshop@libero.it

Buona visione.
Mmmh... il rivenditore è affidabile?

Ritieni dispongano dell'originale uncut (96min) o piuttosto smercino copie?

L'kmmagine disponibile sul sito sembra una re-release farlocchissima...
Non so...

IO PRENDO ROBA QUI:

kultvideo@kultvideo.com

telefonicamente o via fax ( al n. 0331/440017 ) o per posta ( KULT VIDEO - Via C. Porta 46 - 20025 Legnano MI ).


UNO Tosto.

Fidato.

Al momento non ce l'ha, ma ti consiglio di kallarlo per sapere se riesce a recuperarlo.
 

Ebj

Geese's Thug
Joined
Jun 24, 2002
Posts
282
FTL:
Questo spiega perfettamente i tuoi post riguardo al neo geo e il non volere giochi come eightman e simili argomenti.
Veramente fuori strada come quelli dei mangiatori di romz.

Puoi discorrere del neo geo in lungo ed largo,ma non CAPIRLO come chi lo possiede.
Ma fa' il favore, va. Conosco persone che hanno il neo e non si comportano come te, grazie al cielo. Non mi sono mai messo sull'offensiva nei confronti tuoi o di altri e, in una discussione che non ho iniziato io, non ho visto molto altro se non atteggiamenti sulla difensiva quali i tuoi. Questa non è solo "invidia del pene" apparente, questa è sindrome della più bella del reame, e territorialità animale.

Probabilmente ti sembrerà incredibile, ma potrebbe entrare qui anche un capocantiere che digita con le mani sporche di calcinaccio, e avere tutto il diritto di starci e di disquisire. E sarebbe educato e civile da parte dei presenti non comportarsi come hai fatto tu finora.

Ebj
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Ebj:
FTL:
Questo spiega perfettamente i tuoi post riguardo al neo geo e il non volere giochi come eightman e simili argomenti.
Veramente fuori strada come quelli dei mangiatori di romz.

Puoi discorrere del neo geo in lungo ed largo,ma non CAPIRLO come chi lo possiede.
Ma fa' il favore, va. Conosco persone che hanno il neo e non si comportano come te, grazie al cielo. Non mi sono mai messo sull'offensiva nei confronti tuoi o di altri e, in una discussione che non ho iniziato io, non ho visto molto altro se non atteggiamenti sulla difensiva quali i tuoi. Questa non è solo "invidia del pene" apparente, questa è sindrome della più bella del reame, e territorialità animale.

Probabilmente ti sembrerà incredibile, ma potrebbe entrare qui anche un capocantiere che digita con le mani sporche di calcinaccio, e avere tutto il diritto di starci e di disquisire. E sarebbe educato e civile da parte dei presenti non comportarsi come hai fatto tu finora.

Ebj
Evidentemente hai problemi di comprensione.
Nè il mio post nè quello più diretto di Fran riescono a farti capire la ratio del discorso.

Nessuno hai mai affermato che solo pochi eletti possano parlare di neo geo.
Tue parole e conclusioni affrettate.

Infatti tu,mangiatori di romz e via discorendo,le vostre opinioni le esponete,eccome se le esponete.

Peccato che siano avulse dal neo geo,quello vero.
Non si può davvero capire un sistema se non si ha passione per esso.

E tu,caro mio,il significato della parola passione devi ancora scoprirlo.

BTW:apprezzo le citazioni di invidia et cetera...Ebj..emuita chiama anche te ,DA UN PEZZO.
 

Ebj

Geese's Thug
Joined
Jun 24, 2002
Posts
282
FTL:
Evidentemente hai problemi di comprensione.
Nè il mio post nè quello più diretto di Fran riescono a farti capire la ratio del discorso.

Nessuno hai mai affermato che solo pochi eletti possano parlare di neo geo.
Tue parole e conclusioni affrettate.

Infatti tu,mangiatori di romz e via discorendo,le vostre opinioni le esponete,eccome se le esponete.

Peccato che siano avulse dal neo geo,quello vero.
Non si può davvero capire un sistema se non si ha passione per esso.

E tu,caro mio,il significato della parola passione devi ancora scoprirlo.

BTW:apprezzo le citazioni di invidia et cetera...Ebj..emuita chiama anche te ,DA UN PEZZO.
"E tu, caro mio, il significato della parola passione devi ancora scoprirlo". Ma fatti una vita, fatti.

Sai, ci sono cose che si affermano anche senza dirle esplicitamente. Ora, io non so dove tu viva, ma il post di Mokum dice esattamente quello: domandare all'interlocutore se ritiene che chi non possiede un neo possa disquisirne implica, inequivocabilmente, che la sua opinione sia contraria. Una posizione indifendibile, specialmente su un forum pubblico.

La tua, di affermazione, serve invece a privare ogni mia risposta di credibilità, sentenziando arbitrariamente che sarà comunque avulsa dal contesto, e condendole con tristi (ma davvero tristi) affermazioni sulla passione. Non si fa, "caro mio", almeno non in un dialogo civile.

Di Emuita non mi interessa alcunchè. Non mi infilare in classi alle quali non appartengo, grazie. Non sono un "mangiaromz" come li chiami tu, non ne faccio collezione e non vado a sbandierarle schernendo chi possiede i giochi originali (non che io sappia se su Emuita si faccia così, non ci sono mai stato, mi riferisco all'impressione che se ne riceve qui). Anche questa una mossa simpatica per delegittimare ogni mia risposta. Sempre meglio.

Limitatamente a te, a te in particolare, devo dire che ho riscontrato un comportamento infantile e maligno. Cresci, ti farai un favore.

Ebj
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Ebj:
FTL:
Evidentemente hai problemi di comprensione.
Nè il mio post nè quello più diretto di Fran riescono a farti capire la ratio del discorso.

Nessuno hai mai affermato che solo pochi eletti possano parlare di neo geo.
Tue parole e conclusioni affrettate.

Infatti tu,mangiatori di romz e via discorendo,le vostre opinioni le esponete,eccome se le esponete.

Peccato che siano avulse dal neo geo,quello vero.
Non si può davvero capire un sistema se non si ha passione per esso.

E tu,caro mio,il significato della parola passione devi ancora scoprirlo.

BTW:apprezzo le citazioni di invidia et cetera...Ebj..emuita chiama anche te ,DA UN PEZZO.
"E tu, caro mio, il significato della parola passione devi ancora scoprirlo". Ma fatti una vita, fatti.

Sai, ci sono cose che si affermano anche senza dirle esplicitamente. Ora, io non so dove tu viva, ma il post di Mokum dice esattamente quello: domandare all'interlocutore se ritiene che chi non possiede un neo possa disquisirne implica, inequivocabilmente, che la sua opinione sia contraria. Una posizione indifendibile, specialmente su un forum pubblico.

La tua, di affermazione, serve invece a privare ogni mia risposta di credibilità, sentenziando arbitrariamente che sarà comunque avulsa dal contesto, e condendole con tristi (ma davvero tristi) affermazioni sulla passione. Non si fa, "caro mio", almeno non in un dialogo civile.

Di Emuita non mi interessa alcunchè. Non mi infilare in classi alle quali non appartengo, grazie. Non sono un "mangiaromz" come li chiami tu, non ne faccio collezione e non vado a sbandierarle schernendo chi possiede i giochi originali (non che io sappia se su Emuita si faccia così, non ci sono mai stato, mi riferisco all'impressione che se ne riceve qui). Anche questa una mossa simpatica per delegittimare ogni mia risposta. Sempre meglio.

Limitatamente a te, a te in particolare, devo dire che ho riscontrato un comportamento infantile e maligno. Cresci, ti farai un favore.

Ebj
Riguardo alla vita hai ragione.
Preferirei non passare 1-2 ore online al giorno,ma per una serie di impegni tant'è.

Riguardo al resto,le tue rgomentazioni sono inconsistenti per un semplice motivo che continui a NON capire.
Questo è un forum che dovrebbe essere dedicato a chi il neo geo lo possiede,o VUOLE averlo.
NON chi dice beatamente,NO grazie.
Io,Mokum,Fran,e tutti gli altri,includendo grandi new comers come Neverland,Ilovejapangirls e tanti altri che non nomino,tutti nonostante i battibecchi,siamo accomunati da una PASSIONE per IL neo geo,MVS,cd o AES che sia.
Ci chiediamo anche come supportarlo,e facciamo sacrifici per comprare giochi per la macchina.

La posizione di mokum è secondo te indifendibile?
Ha ragione cento volte sulla NON pertinente tua risposta.

Siamo su un forum dedicato al neo geo,non su un forum di cultura generale o chiacchere online.
Questo è ciò per cui ci sentiamo alla fine uniti.

Tu puoi dire e discettare su ciò che ti pare,ma come i mieie post appaiono a te maligni ed infantili,i tuoi appaiono ame ed altri utenti di QUESTO sito,pesanti,noiosi e fuori luogo.

Mokum ha alcuni vecchi giochi neo geo e li tiene con cura,come piccoli tesori.
Brandi compra a spron battuto carts MVS.
Io e Fran si va avanti a colezionare,comprare e giocare col neo geo.

Perchè questo "caro mio" è un forum dedicato al neo geo.

BTW:Dovresti anche imparare che in un dialogo civile,visto il tuo richiamo all'etichetta,citazioni di complessi quali "il pene piccolo" o "il proprio territorio" risultano molto più fuori dalle righe che un ironico caro mio.

<small>[ March 06, 2003, 04:26 PM: Message edited by: FTL ]</small>
 

Ebj

Geese's Thug
Joined
Jun 24, 2002
Posts
282
FTL:
Riguardo al resto,le tue rgomentazioni sono inconsistenti per un semplice motivo che continui a NON capire.
Questo è un forum che dovrebbe essere dedicato a chi il neo geo lo possiede,o VUOLE averlo.
NON chi dice beatamente,NO grazie.
Il giorno che per iscriverti ti chiederanno il numero di serie del tuo neo potrai avere ragione.

FTL:
La posizione di mokum è secondo te indifendibile?
Ha ragione cento volte sulla NON pertinente tua risposta.
Ma neanche per sogno. Ah certo, se la questione fosse "quale prodotto usi per mantenere lucido e pulito il tuo neo-geo?" sicuramente non avrei risposte pertinenti da dare. Ma, per il resto, devi spiegarmi perchè chi possiede un port non possa disquisire con chi possiede una cart o una versione cd. E devi spiegarmi perchè uno che, magari, gioca solo al bar non possa intervenire. E comunque, che razza di cafoneria è quest'atteggiamento protezionistico. Io non me la prendo per il discorso, vedi, l'ho già detto. Non mi interessa. Ma non mi piacciono i comportamenti maleducati, specialmente se diretti verso di me.

FTL:
Siamo su un forum dedicato al neo geo,non su un forum di cultura generale o chiacchere online.
Questo è ciò per cui ci sentiamo alla fine uniti.

Tu puoi dire e discettare su ciò che ti pare,ma come i mieie post appaiono a te maligni ed infantili,i tuoi appaiono ame ed altri utenti di QUESTO sito,pesanti,noiosi e fuori luogo.
Mah. Ne sono un po' stupito. Perchè sono concetti che potrebbe esporre benissimo anche un possessore del neo. E mi sa tanto che in quel caso non l'atteggiamento sarebbe diverso. E questo è molto triste.

FTL:
Mokum ha alcuni vecchi giochi neo geo e li tiene con cura,come piccoli tesori.
Brandi compra a spron battuto carts MVS.
Io e Fran si va avanti a colezionare,comprare e giocare col neo geo.

Perchè questo "caro mio" è un forum dedicato al neo geo.
Prova a spiegarmelo come se avessi 4 anni: che cosa c'entra? In che modo sostiene il tuo punto di vista? "Avere"="essere appassionati"? Che equazione, complimenti.

FTL:
BTW:Dovresti anche imparare che in un dialogo civile,visto il tuo richiamo all'etichetta,citazioni di complessi quali "il pene piccolo" o "il proprio territorio" risultano molto più fuori dalle righe che un ironico caro mio.
Non era un _mio_ richiamo. L'ha tirata fuori Fran, la parte dell'invidia del pene. La questione di territorialità invece è fin troppo evidente, la stai sostenendo tu stesso. "Caro mio" invece è una confidenza che ti prendi arbitrariamente.

Ebj
 

Ebj

Geese's Thug
Joined
Jun 24, 2002
Posts
282
Soprattutto, non comprendo come la cosa si sia gonfiata così tanto. Neanche avessi offeso qualcuno o fatto una fanfara contro le attività dei presenti. C'era una discussione in corso, e ho detto la mia. Civilmente. Portando dei fatti. Mi è stato risposto con violenza verbale, con sarcasmo, e tacciandomi di varie sgradevolezze, sulla forma prima e sulle convinzioni poi, per delegittimare i miei punti di vista. Noto che non è stato fatto a furor di popolo. Chi se ne è tirato fuori, chi se ne è astenuto perchè non trovava la cosa interessante, o che altro. Brandi ha partecipato civilmente per quanto l'ha interessato. Fran aveva interesse a vedere la fine del discorso e dopo un intervento acido ha mantenuto le sue opinioni aggiustando il tiro. Invece, FTL e Mokum, da quel momento in poi vi siete sbizzarriti. Neanche fosse stato lo sparo del via. Adesso vorrei sapere, per gentilezza, cos'è che vi ha spinti a rendere i toni più acri. Prima non stavate gridando "crucifige", si parlava e basta (non in maniera civile, ma si parlava). Dopo, l'argomento è diventato "abbasso Ebj". Perchè? Non ditemi di andarmi a leggere i messaggi che avete scritto. Ditemi invece, in una frase o quante ne servono, perchè questo cambio d'atteggiamento.

Ebj
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Ebj:
FTL:
Riguardo al resto,le tue rgomentazioni sono inconsistenti per un semplice motivo che continui a NON capire.
Questo è un forum che dovrebbe essere dedicato a chi il neo geo lo possiede,o VUOLE averlo.
NON chi dice beatamente,NO grazie.
Il giorno che per iscriverti ti chiederanno il numero di serie del tuo neo potrai avere ragione.

FTL:
La posizione di mokum è secondo te indifendibile?
Ha ragione cento volte sulla NON pertinente tua risposta.
Ma neanche per sogno. Ah certo, se la questione fosse "quale prodotto usi per mantenere lucido e pulito il tuo neo-geo?" sicuramente non avrei risposte pertinenti da dare. Ma, per il resto, devi spiegarmi perchè chi possiede un port non possa disquisire con chi possiede una cart o una versione cd. E devi spiegarmi perchè uno che, magari, gioca solo al bar non possa intervenire. E comunque, che razza di cafoneria è quest'atteggiamento protezionistico. Io non me la prendo per il discorso, vedi, l'ho già detto. Non mi interessa. Ma non mi piacciono i comportamenti maleducati, specialmente se diretti verso di me.

FTL:
Siamo su un forum dedicato al neo geo,non su un forum di cultura generale o chiacchere online.
Questo è ciò per cui ci sentiamo alla fine uniti.

Tu puoi dire e discettare su ciò che ti pare,ma come i mieie post appaiono a te maligni ed infantili,i tuoi appaiono ame ed altri utenti di QUESTO sito,pesanti,noiosi e fuori luogo.
Mah. Ne sono un po' stupito. Perchè sono concetti che potrebbe esporre benissimo anche un possessore del neo. E mi sa tanto che in quel caso non l'atteggiamento sarebbe diverso. E questo è molto triste.

FTL:
Mokum ha alcuni vecchi giochi neo geo e li tiene con cura,come piccoli tesori.
Brandi compra a spron battuto carts MVS.
Io e Fran si va avanti a colezionare,comprare e giocare col neo geo.

Perchè questo "caro mio" è un forum dedicato al neo geo.
Prova a spiegarmelo come se avessi 4 anni: che cosa c'entra? In che modo sostiene il tuo punto di vista? "Avere"="essere appassionati"? Che equazione, complimenti.

FTL:
BTW:Dovresti anche imparare che in un dialogo civile,visto il tuo richiamo all'etichetta,citazioni di complessi quali "il pene piccolo" o "il proprio territorio" risultano molto più fuori dalle righe che un ironico caro mio.
Non era un _mio_ richiamo. L'ha tirata fuori Fran, la parte dell'invidia del pene. La questione di territorialità invece è fin troppo evidente, la stai sostenendo tu stesso. "Caro mio" invece è una confidenza che ti prendi arbitrariamente.

Ebj
"caro mio" è una confidenza arbitraria mi dici?
"Fatti una vita" e "Cresci".
Queste sono esortazioni da vero cafone.
Quindi pure qui andiamo malino come educazione e logica.

Non è la questione avere=essere appassionati.
TU la intendi così.
Te la traduco:attivarsi per comprare il neo geo(quale che sia),fare sacrifici se non puoi permettertelo(magari rinunciando ad altri piaceri):questo sugnifica "avere".

Come ho già detto: "VOLER avere"=ESSERE APPASSIONATI,e questo a fortiori.

Ovvero,dimostrare la propria passione supportando il neo o anche solo sinceramente volendo supportarlo.
NON assumendo un attaggiamento come il tuo,di chi guarda e contempla,poi si permette pure di sputare su 8 man(GRANDE gioco,grande azione di doppio a scorrimento con sezione veloci).
 

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jul 9, 2001
Posts
887
Ma EBJ, perchè non hanguppi la cosa e bon?

Voglio dire, stai parlando con uno che si DIVERTE con Chibi Marukochan Deluxe Quiz.

Capisci il punto?
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Blindchild:
Ma EBJ, perchè non hanguppi la cosa e bon?

Voglio dire, stai parlando con uno che si DIVERTE con Chibi Marukochan Deluxe Quiz.

Capisci il punto?
Divertente come quando si diceva di come i magiatori di romz uccidano il neo geo,nulla fu postato da parte tua.
Significativo.

Più significativo che apra bocca ora con una ottima affermazione sarcastica.

Avrei anche voluto spigarit tutti i pregi e bellezze che si possono trovare in Maruko..ma non ne vale la pena.

E sono sinceramente rattristato che tu non POSSA capire.

<small>[ March 06, 2003, 05:15 PM: Message edited by: FTL ]</small>
 

Ebj

Geese's Thug
Joined
Jun 24, 2002
Posts
282
FTL:
caro mio" è una confidenza arbitraria mi dici?
"Fatti una vita" e "Cresci".
Queste sono esortazioni da vero cafone.
Quindi pure qui andiamo malino come educazione e logica.
Presentati a un qualunque psicologo con quanto hai scritto finora e te le ripeterà anche lui. Quel che s'è visto scritto finora è stato incivile e infantile, e per questo chi l'ha scritto, e non sono stato io, dovrebbe crescere e farsi una vita.
Riusciamo ad avere o no una risposta alla domanda "perchè, non offesi, vi siete messi a offendere"?

FTL:
Non è la questione avere=essere appassionati.
TU la intendi così.
Te la traduco:attivarsi per comprare il neo geo(quale che sia),fare sacrifici se non puoi permettertelo(magari rinunciando ad altri piaceri):questo sugnifica "avere".

Come ho già detto: "VOLER avere"=ESSERE APPASSIONATI,e questo a fortiori.

Ovvero,dimostrare la propria passione supportando il neo o anche solo sinceramente volendo supportarlo.
NON assumendo un attaggiamento come il tuo,di chi guarda e contempla,poi si permette pure di sputare su 8 man(GRANDE gioco,grande azione di doppio a scorrimento con sezione veloci).
"mi permetto di sputare", dici bene. Ho tutto il diritto di farlo. L'ho visto, su Neo emulato e su Neo vero. Uguale, e ugualmente orrendo a mio parere. Vedi, a me fa schifo anche Kizuna, non chè Gan Gan, e i primi tre world heroes. Quelli sono gusti. Di quelli, ho semplicemente detto che non potrebbero attirare un giocatore d'oggi verso il neo, pur costando poco (e non tutti lo fanno, vedi Kizuna). Poi il discorso è stato spostato, s'è detto che non si parlava di quello ma invece di come voler essere appassionati di neo non era necessariamente una cosa onerosa. E ho anche detto ok.

"Voler avere=essere appassionati" a maggior ragione di che? Pensi che chi è appassionato di calcio voglia avere una squadra? Chi è appassionato di ferrari (come si fa, ma questo è un altro discorso) voglia comprarsene una?

Se questa è la tua opinione, benissimo. Ma è la tua opinione. Non ti dà il diritto di insultare nè di assumere atteggiamenti di condiscendenza.

Io "guardo e contemplo", eh? Che significa, me lo spieghi? Che atteggiamento è? Cosa faccio esattamente per farti dire che "guardo e contemplo"? Non compro giochi? E allora? Vuol forse dire che non ci gioco? Non puoi dirlo a priori. Vuol dire forse che "mi permetto" di parlarne senza aver scucito soldi come hai fatto tu? Vero. Forse la cosa ti rode. Non mi interessa. Continua ad avere tutte le tue opinioni e tutti i giochi che ti pare. Continua a dire che sono stupendi. Fai benissimo. Ma non insultarmi e non aggredirmi, non te ne ho dato motivo. Se pensi diversamente, se ti ho dato motivo di farlo, illustramelo. Se ritorni a parlare del fatto che "mi permetto" questo e quello, allora di tutto cuore, cresci.

Ebj
 

Ebj

Geese's Thug
Joined
Jun 24, 2002
Posts
282
Blindchild:
Ma EBJ, perchè non hanguppi la cosa e bon?

Voglio dire, stai parlando con uno che si DIVERTE con Chibi Marukochan Deluxe Quiz.

Capisci il punto?
Capisco il punto. Seriamente, trovo Marukochan disarmante. Ma sono gusti.

Lasciar perdere, dici. Seguendo il tuo suggerimento e ripensando a qualche pagina fa quando chiesi di spostare la discussione in privato, è quanto faccio. Se la cosa deve continuare, continui in PM. Altrimenti per me si chiude qui. Anche senza la risposta che ho chiesto.

Ebj
 

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jul 9, 2001
Posts
887
Ebj:
Seriamente, trovo Marukochan disarmante. Ma sono gusti.
Beh, se è per questo anche a me piace.

Nel senso di piacere-otaku-kawai dipendente.
Nel senso che è fatto davvero bene.
Nel senso che è probabilmente uno dei migliori quiz game mai esistiti.


Ma,
vuoi la lingua
vuoi la cultura generale nipponica che infarcisce le domande

premere le risposte a caso nel 98% dei casi e sperare di azzeccare quella giusta...


Capisci?
 

Ebj

Geese's Thug
Joined
Jun 24, 2002
Posts
282
Blindchild:
Beh, se è per questo anche a me piace.
A me no, disarmante in senso negativo.
I personaggi non mi piacciono, i quiz game non mi attirano, e aggiungici anche le tue motivazioni. Non mi piace nemmeno Quiz KOF, se è per questo. Non mi attira l'idea di - fo per dire - Geese che mi domanda, in Giapponese, quante province ha la Francia, e mi uccide se non rispondo correttamente - perdipiù perchè non so cosa mi sta chiedendo.

Son gusti.

Ebj
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
per me maruko è semplicemente un "effetto falqui"
senza precedenti.

voglio dire

ok è un quiz game che poteva stare tranquillo, tranquillo su mvs...meglio su play o pc

un quiz game è bello per quello che è
insomma....è un gioco party che inzia e finisce li.

giuro che mi sto imbruttendo all'idea che un giorno dovrò scucire i soldi per quella [censura]

Pianeta terra chiama FTL, non farla attendere!

wink

a poi i gusti sono gusti...dimenticavo il "secondo me" spezzante
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Adoro Maruko.

Non capite nulla.

Periodo.

Ciascuno di noi apprezza gli oggetti e le forme espressive in vario modo.

Il complesso di elementi che ci fanno desiderare e ambire e apprezzare un oggetto della nostra contemplazione varia da persona a persona.

Voglio ciò che amo.

Amo ciò che voglio (perché ancora non ho).

Storia vecchia come il mondo.
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
potere a te.

personalmente da fastidio l'idea che con tanti giochi only-mvs usciti (dodgeball, strikers, Pi2 e altri) veramente AVANTI....uno debba lambiccarsi
il cervello dietro ad un oggetto ("per me") puramente collezionistico, per altro davvero inutile.
almeno fosse in inglese settabile...uno ci prova anche a giocarci.

a mio avviso tu sei l'unico qua dentro a poter
capire ed apprezzare un titolo del genere,in quanto sai il jap e vivi, anche per lavoro, nell'ambiente jap da sempre.

fosse per me tutto di Strikers 1945 ecc ecc ecc
altro che maruko dei miei stivali.
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Ebj:
FTL:
caro mio" è una confidenza arbitraria mi dici?
"Fatti una vita" e "Cresci".
Queste sono esortazioni da vero cafone.
Quindi pure qui andiamo malino come educazione e logica.
Presentati a un qualunque psicologo con quanto hai scritto finora e te le ripeterà anche lui. Quel che s'è visto scritto finora è stato incivile e infantile, e per questo chi l'ha scritto, e non sono stato io, dovrebbe crescere e farsi una vita.
Riusciamo ad avere o no una risposta alla domanda "perchè, non offesi, vi siete messi a offendere"?

FTL:
Non è la questione avere=essere appassionati.
TU la intendi così.
Te la traduco:attivarsi per comprare il neo geo(quale che sia),fare sacrifici se non puoi permettertelo(magari rinunciando ad altri piaceri):questo sugnifica "avere".

Come ho già detto: "VOLER avere"=ESSERE APPASSIONATI,e questo a fortiori.

Ovvero,dimostrare la propria passione supportando il neo o anche solo sinceramente volendo supportarlo.
NON assumendo un attaggiamento come il tuo,di chi guarda e contempla,poi si permette pure di sputare su 8 man(GRANDE gioco,grande azione di doppio a scorrimento con sezione veloci).
"mi permetto di sputare", dici bene. Ho tutto il diritto di farlo. L'ho visto, su Neo emulato e su Neo vero. Uguale, e ugualmente orrendo a mio parere. Vedi, a me fa schifo anche Kizuna, non chè Gan Gan, e i primi tre world heroes. Quelli sono gusti. Di quelli, ho semplicemente detto che non potrebbero attirare un giocatore d'oggi verso il neo, pur costando poco (e non tutti lo fanno, vedi Kizuna). Poi il discorso è stato spostato, s'è detto che non si parlava di quello ma invece di come voler essere appassionati di neo non era necessariamente una cosa onerosa. E ho anche detto ok.

"Voler avere=essere appassionati" a maggior ragione di che? Pensi che chi è appassionato di calcio voglia avere una squadra? Chi è appassionato di ferrari (come si fa, ma questo è un altro discorso) voglia comprarsene una?

Se questa è la tua opinione, benissimo. Ma è la tua opinione. Non ti dà il diritto di insultare nè di assumere atteggiamenti di condiscendenza.

Io "guardo e contemplo", eh? Che significa, me lo spieghi? Che atteggiamento è? Cosa faccio esattamente per farti dire che "guardo e contemplo"? Non compro giochi? E allora? Vuol forse dire che non ci gioco? Non puoi dirlo a priori. Vuol dire forse che "mi permetto" di parlarne senza aver scucito soldi come hai fatto tu? Vero. Forse la cosa ti rode. Non mi interessa. Continua ad avere tutte le tue opinioni e tutti i giochi che ti pare. Continua a dire che sono stupendi. Fai benissimo. Ma non insultarmi e non aggredirmi, non te ne ho dato motivo. Se pensi diversamente, se ti ho dato motivo di farlo, illustramelo. Se ritorni a parlare del fatto che "mi permetto" questo e quello, allora di tutto cuore, cresci.

Ebj
La tua insipienza sul neo geo e la psicologia in generale è realmente disarmante.

Ricordo una amena discussione che tu ebbi con shito,affermando che chi fa una cosa da idiota,deve essere un idiota.
L'ontologia si sostanzia senza dubbio nel comportamento secondo il tuo pensiero.
Cosa da te affermata con veemenza.

Tralasciando l'infondatezza di tale teoria,il definire i miei post:
infantili
maligni

ed esortazioni da vero cafone come "fatti una vita","cresci",portano immediatamente a pensare che tu me identifichi come un:
immaturo cattivo bambino senza vita.

Sublime.

Ora raccontami pure dove IO ti ho offeso.
Altrimenti,rimangiati la tua paccottiglia di affermazioni sconclusionate sul neo geo,come il paragone sul possedere la squadra di calcio...accidenti!
Cose come relatività,contestualizzazione e altre arti della mente di sfuggono eclatantemente.

Ebj,non gliela fai,è inutile.
Non puoi capire il neo geo perchè non hai la PASSIONE per farlo.

Nota anche che come ben sai,la tua stessa serile logica ti inchioda ad ammettere i tuoi stessi insulti verso di me.
Io al contrario,ritengo te una persona colta e preparata,che ha il piccolo difetto di non capire nulla di neo geo e postare su un forum dedicato al neo geo.
Come detto confutando la tua opinione:l'ontologia non si identifica con il campo empirico delle nostre azioni,anzi nel tuo caso diverge totalmente.

Grazie dell'invito riguardo allo psicologo,sempre uitle di questi tempi.
 
Top