New Entry

Shion

Rugal's Thug
Joined
Dec 1, 2002
Posts
92
Salve a tutti^_^
sono nuovo di qui, ma ho visto che c'e' anche qualche altro italiano.
Ho preso ad Agosto un Neo-Geo AES in Giappone con le card KOF97, Fatal Fury 2 e Samurai Spirit, e una memory card, il tutto in ottime condizioni e ad un buon prezzo.
Qualcuno sa se si possono salvare i record con la memory? io non ci sono riuscito in nessuna maniera, uffa^_^
A presto e un saluto a tutti
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Originally posted by Shion:
<strong>Qualcuno sa se si possono salvare i record con la memory? io non ci sono riuscito in nessuna maniera, uffa^_^
A presto e un saluto a tutti</strong><hr></blockquote>

Ciao...

purtroppo la Memory Card salva solo i livelli, non i punteggi (nel senso che ti consente di ricominciare dall'ultimo livello raggiunto)...

In OverTop, comunque, tiene in memoria i giri veloci :cool:
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
benvenuto

interessante... ti occupi di punteggi per caso?

fammi sapere
 

Shion

Rugal's Thug
Joined
Dec 1, 2002
Posts
92
Originally posted by Gemant:
<strong>benvenuto

interessante... ti occupi di punteggi per caso?

fammi sapere</strong><hr></blockquote>

vorrei.......ma mi gira non poterli salvare,porcaccia la miseria^_^comunque ora come ora sto' giocando un sacco a kof97,veramente un gran gioco^_^ che cartuccie hai? ;)
 

Shion

Rugal's Thug
Joined
Dec 1, 2002
Posts
92
Originally posted by Linus:
<strong>Ben arrivato nel girone Neo gheo ;) </strong><hr></blockquote>

grazie mille, spero che ci divertiremo con la nostra bellissima passione. NEO-GEO FOREVER!!!! :)
 

Shion

Rugal's Thug
Joined
Dec 1, 2002
Posts
92
Originally posted by BRANDI:
<strong>

Ciao...

purtroppo la Memory Card salva solo i livelli, non i punteggi (nel senso che ti consente di ricominciare dall'ultimo livello raggiunto)...

In OverTop, comunque, tiene in memoria i giri veloci :cool: </strong><hr></blockquote>


praticamente allora non serve a un piffero........io non amo continuare una volta che ho perso, rinizio la partita da capo^_^
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Originally posted by Shion:
<strong>Salve a tutti^_^
sono nuovo di qui, ma ho visto che c'e' anche qualche altro italiano.
</strong><hr></blockquote>

Ciao e benvenuto nella brigata! :)
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ehi

ciao

ma

dove è

villa cortese?

a milano?

non l'ho mai sentito come posto
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
IN effetti sembra più che altro il nome di una località romana, che so, tipo Villa Borghese.

E poi il cognome 'Cortese' è di provenienza aristocratica romana.

Ahò!
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Benvenuto, sono una New Entry pure io.

Mode vampiro on

Quando ti stanchi di KOF 97 ci sono io che ti libero dalla monnezza di quel vecchiume :D

Mode vampiro off

Per il resto usa lo sforzo e godi forte con il NIO GIO

Cia'
Mitsu
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Originally posted by Shion:
<strong>


io non amo continuare una volta che ho perso, rinizio la partita da capo^_^</strong><hr></blockquote>

tutto ciò ti fa molto onore, giovane Padawan.

Cia'
Mitsu
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Shito ti ho risposto e ho pure bypassato i sistemi della Nerv :D

Cia'
Mitsu
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Mmmmh... Mitsu ma sei un appassionato anche di J-Pop?
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Originally posted by Shito:
<strong>Mmmmh... Mitsu ma sei un appassionato anche di J-Pop?</strong><hr></blockquote>


Shito ti avviso stai Summonando troppe cose che mi piacciono, entro in Berserk fra un po'

Allora, adoro gli X japan, tanto che mi sono svenato nell'acquistare il loro ultimo live e sono alla ricerca dei vari album, fortunatamente ho trovato qualcosina di originale nippo (non mi piacciono i cd di hk, però sinceramente ho qualche DVD hk di gruppi j-rock proprio perchè non trovavo nulla in rete).


Anyway i miei gusti si avvicinano al J-rock, adoro il sound metallico degli X japan, dei Luna Sea, il rock-pop dei Glay (anche se sono un po' troppo pop ora) ah di prettamente j-pop ascolto Utada Hikaru e Mai Kuraki senza contare che non mi disgusto nell'ascoltare i Do As infinity, (splendida la theme Song in Vampire Hunter D "Bloodlust", assolutamente da acquisire i diritti per una versione italiota) potrei andare avanti, il j rock lo adoro :)

Cia'
Mitsu
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Originally posted by Mitsu:
<strong>Shito ti ho risposto e ho pure bypassato i sistemi della Nerv :D

Cia'
Mitsu</strong><hr></blockquote>

Ok, materiale in corso di spedizione.

Fammi sapere se vuoi anche le mappe codate (tipo se non le trovi sul Castlevania Dungeon, che non ci vado da secoli e magari le han tolte)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Originally posted by Mitsu:
<strong>


Shito ti avviso stai Summonando troppe cose che mi piacciono, entro in Berserk fra un po'

Allora, adoro gli X japan, tanto che mi sono svenato nell'acquistare il loro ultimo live e sono alla ricerca dei vari album, fortunatamente ho trovato qualcosina di originale nippo (non mi piacciono i cd di hk, però sinceramente ho qualche DVD hk di gruppi j-rock proprio perchè non trovavo nulla in rete).


Anyway i miei gusti si avvicinano al J-rock, adoro il sound metallico degli X japan, dei Luna Sea, il rock-pop dei Glay (anche se sono un po' troppo pop ora) ah di prettamente j-pop ascolto Utada Hikaru e Mai Kuraki senza contare che non mi disgusto nell'ascoltare i Do As infinity, (splendida la theme Song in Vampire Hunter D "Bloodlust", assolutamente da acquisire i diritti per una versione italiota) potrei andare avanti, il j rock lo adoro :)

Cia'
Mitsu</strong><hr></blockquote>

Ok, sarò banale, ma dei Do As Infinity adoro 'Fukai Mori'.

Hai avuto modo di ascoltare il sound dei Pillows? Molto interessante imho.

Glay immortali.

Anche se io sono un po' più sul pop... vecchio e nuovo stile. Bruciai di passione per le Speed (grande l'esibizione d'addio allo show NHK di capodanno 2000), e non disdegno i 'classici' Two Mix. Anche Chage&Aska mi garbano. Ma se vado avanti, non finisco davvero più.

Ah, sì... mezione d'onore per NoriP! :)
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Originally posted by Shito:
<strong>

Ok, sarò banale, ma dei Do As Infinity adoro 'Fukai Mori'.

Hai avuto modo di ascoltare il sound dei Pillows? Molto interessante imho.

Glay immortali.

Anche se io sono un po' più sul pop... vecchio e nuovo stile. Bruciai di passione per le Speed (grande l'esibizione d'addio allo show NHK di capodanno 2000), e non disdegno i 'classici' Two Mix. Anche Chage&Aska mi garbano. Ma se vado avanti, non finisco davvero più.

Ah, sì... mezione d'onore per NoriP! :) </strong><hr></blockquote>


Fukai mori è di Inuyasha se non erro.

I Pillows hanno catalizzato la mia attenzione già a partire con FLCL (purtroppo non ho visto l'intera serie) ho scaricato giusto qualcosa hanno un sound veramente cool :D


Non sapevo che si fossero sciolte le SPEED, di loro ho solo un live con una canzone fra l'altro piacevole "My Graduation 99"

Chake&Aska sono bravi, oltre alla famosa "On your Mark" (splendido il cortometraggio del Miya) sono ottimi musicisti nelle canzoni che interpretano.

Ti consiglio i Mr Children, un gruppo sulla scena nipponica da svariati anni, sound piacevole e non impegnativo.

Cia'
Mitsu
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Originally posted by Mitsu:
<strong>

Fukai mori è di Inuyasha se non erro.

</strong><hr></blockquote>

Non erri, è la seconda ending. Da cui la 'banalità' della mia preferenza.

<strong>

I Pillows hanno catalizzato la mia attenzione già a partire con FLCL (purtroppo non ho visto l'intera serie) ho scaricato giusto qualcosa hanno un sound veramente cool :D

</strong><hr></blockquote>

La selezione fatta da Gainax è realmente fika, peraltro. Ma la discografia del gruppo è bella vasta...

<strong>

Non sapevo che si fossero sciolte le SPEED, di loro ho solo un live con una canzone fra l'altro piacevole "My Graduation 99"

</strong><hr></blockquote>

La canzone che riferisci, reinterpretazione della 'classica' 'My Graduation', è ESATTAMENTE quella della ultima esibizione. Il gruppo so sciolse per il 'colpo d testa' della lead vocalist Hiroko Shimabukuro (so lovely) che volle andare a convivere con un tipo...
 

Blindchild

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jul 9, 2001
Posts
887
Mitsu,
conosci i Concerto Moon?

[ December 05, 2002: Message edited by: Blindchild ]</p>
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Originally posted by Blindchild:
<strong>Mitsu,
conosci i Concerto Moon?

[ December 03, 2002: Message edited by: Blindchild ]</strong><hr></blockquote>

LOL, ragazzi mi leggete nel pensiero per caso? la SNK vi ha fornito di serie tale facolta?

Blindchild, giusto sabato mi hanno prestato un cd dei Concerto Moon, prima di un paio di giorni fa non li conoscevo, per il resto pur non essendo così fanatico (non sono mai andato per dirti al God's Of metal) mi piacciono i Rapsody,Helloween,Labyrinth,Gamma Ray, gli Angra anche se ho ascoltato solo l'album Nova Era, ah in generale mi piace l'epic.

Giusto sabato, la persona che mi ha prestato i Concerto Moon mi ha fatto vedere un DVD degli Hammerfall, molto bravi, ottimi musicisti, valuterò un ascolto approfondito :)


Cia'
Mitsu

[ December 03, 2002: Message edited by: Mitsu ]</p>
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
un benvenuto alla new entry che tra l'altro
abita "abbastanza" vicino a Busto Arsizio
dove sto io...


;)

[ December 03, 2002: Message edited by: Neverland ]</p>
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
vorrei.......ma mi gira non poterli salvare,porcaccia la miseria^_^comunque ora come ora sto' giocando un sacco a kof97,veramente un gran gioco^_^ che cartuccie hai? <hr></blockquote>


parecchie.... troppe, anzi penso che mi sbarazzerò di qualche titolo

cmq se ti interessa parlare di record a qualunque gioco NG basta che lo dici
 
Top