PIUFO...

H

Hakkun

Guest
Credo sia giunto il momento di finirla con certi atteggiamenti e crescere, che dici (e bada che sto parlando di te)?

Shawn ci ha regalato una sezione italiana, perché spammarla con thread del cazzo come quelli che hai aperto in successione tu?

Se non sai affrontare una discussione fattetene una ragione e amen. Rimani comunque un grande parlatore di giochi, no? E' questo che conta nella Neo-scena.

Uno a testa ci sta. Adesso basta.

[ October 11, 2002: Message edited by: Hakkun ]

[ October 11, 2002: Message edited by: Hakkun ]</p>
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Originally posted by ILPIUFORTEDELLASALA:
<strong>scusa, e' che sono troppo un troll...

e non ho amici...</strong><hr></blockquote>

hai me,tesoro
 
H

Hakkun

Guest
Originally posted by ILPIUFORTEDELLASALA:
<strong>scusa, e' che sono troppo un troll...

e non ho amici...</strong><hr></blockquote>

La prima cosa è vera dato che non dai mai la possibilità di fare un discorso di un certo spessore ed i tuoi interventi o sono frecciatine o prese per il culo o spamming gratuito. In fondo nessuno ti costringe a postare, mentre c'è gente qui che vorrebbe leggere e discutere di Neo-Geo (dal gameplay al collezionismo) senza doversi studiare il proprio post in modo da renderlo immune agli attacchi dei troll.

Della seconda, che non è mia, non saprei. Sono fatti tuoi.

Vediamo un po'...

[ October 11, 2002: Message edited by: Hakkun ]</p>
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Originally posted by Hakkun:
<strong>

La prima cosa è vera dato che non dai mai la possibilità di fare un discorso di un certo spessore ed i tuoi interventi o sono frecciatine o prese per il culo o spamming gratuito. In fondo nessuno ti costringe a postare, mentre c'è gente qui che vorrebbe leggere e discutere di Neo-Geo (dal gameplay al collezionismo) senza doversi studiare il proprio post in modo da renderlo immune agli attacchi dei troll.

Della seconda, che non è mia, non saprei. Sono fatti tuoi.

Vediamo un po'...

[ October 11, 2002: Message edited by: Hakkun ]</strong><hr></blockquote>

Ah, lo stile Hakkun.

Sempre il mio favorito!
 
Top