Kof99 o Kof2002

Alexff

n00b
Joined
Mar 25, 2017
Posts
30
Ciao ragazzi, dubbio amletico.
Sono indeciso sul mio prossimo acquisto, il 99 mi è sempre piaciuto per backgrounds e Sprite dei personaggi, il 2002 per il rooster e per il gameplay. Voi cosa consigliate?
 

garoudensetsu

Crazed MVS Addict
Joined
Sep 12, 2014
Posts
139
consideto kof 99 l'episodio piu' brutto della saga.
il 2002 viene moto apprezzato per il suo sistema di combattimento . sinceramente i piu' belli sono fino al 98.
mi piace per qualche motivo oscuro il 2003
 

Alexff

n00b
Joined
Mar 25, 2017
Posts
30
Sui kof non c'è verità assoluta, va a gusti. Io per esempio reputo il 99 uno dei più belli della serie al pari del 95 e 98.
Per me per esempio il più brutto è il 96
 

Alexff

n00b
Joined
Mar 25, 2017
Posts
30
Cioè, in questo forum anche le popolazioni più insignificanti ci prendono per il culo
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Ma no, è tutto bonario (almeno per ora) davvero.
 

Alexff

n00b
Joined
Mar 25, 2017
Posts
30
Cmq tornando al post, mi sono preso il 99 per AES e il 2002 per Dreamcast...un giusto compromesso a livello economico.
Ora cerco a prezzi umani SvC Chaos....ma a meno di 500 sacchi non si trova :(
 

MySoberCompanion

Formerly the Drunk, known as Tyrandom.,
Joined
Feb 28, 2013
Posts
547
SvC lo puoi prendere per una manciata di euro su xbox.
Dal punto di vista simbolico ha il suo fascino muovere i pupetti Capcom su hw SNK, ma non è sto gran gioco detto tra noi.
 

Alexff

n00b
Joined
Mar 25, 2017
Posts
30
Lo so che non è granché, ma mi ha sempre affascinato. Purtroppo non ho l'xbox, spero di trovarlo a prezzi onesti prima o poi.
Ho visto che esiste un Bios che sblocca tutti i personaggi, come si installa?
 

Dong Hwan

n00b
Joined
Jun 12, 2010
Posts
26
certi dialoghi piegavano in svc, ma poi LUI... Mars People era tutto , almeno per me . cioè, cose come biiip beeep booop .... ahahah :)
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Hai fatto un po' di ricerca in giro? E' un argomento piuttosto documentato.

Ad ogni modo, devi dissaldare il bios originale e mettere al suo posto quello speciale.
Alternativamente, soluzione meno elegante, "piggyback" tagli il pin dell'alimentazione del bios, saldi il bios nuovo sopra quello originale pin per pin, badando bene che quello dell'alimentazione sia collegato invece alla scheda madre.
 

Alexff

n00b
Joined
Mar 25, 2017
Posts
30
Si mi sono documentato e non ci ho capito una mazza, come non ci ho capito una mazza ora
Ho capito che mi devo tenere la console così, a meno che non ci sia qualcuno in zona Vicenza-Padova-Treviso che mi può aiutare di persona
 

Merit

n00b
Joined
Nov 11, 2016
Posts
15
Per il bios ti consiglio di spedire la Aes a qualcuno di bravo, anche se fuori zona. Officina Arcade o altri... E se ti fai mettere il socket in futuro te lo puoi sostituire da solo.
SVC prendilo subito, gioco bellissimo e molto divertente. Con i suoi colori spenti e decadenti (volutamente) e con 36 personaggi giocabili uno più bello dell'altro. De gustibus....:-)
 
Top