Dubbio su loop mvs

Paolo

n00b
Joined
Apr 10, 2016
Posts
43
Ciao ragazzi

vi scrivo perché un amico ha un dubbio con riguardo della cart e ieri sera mi ha fatto una domanda tecnica sulla quale mi son trovato impreparato :hammer:.
In pratica mi ha spiegato che dopo avere inserito la cart all'interno del caricatore e dopo aver acceso la base il gioco parte e dopo che è comparsa la scritta neo geo si resetta e riparte da zero, come se facesse un reboot :thevt:.
Ho letto che potrebbe essere un problema di voltaggio della base ma, non essendo tecnico,chiedo a voi ulteriore riscontro.

Grazie un abbraccio a tutti ;)
 

Darkneo

Morden's Lackey
Joined
May 22, 2006
Posts
354
Ciao ragazzi

vi scrivo perché un amico ha un dubbio con riguardo della cart e ieri sera mi ha fatto una domanda tecnica sulla quale mi son trovato impreparato :hammer:.
In pratica mi ha spiegato che dopo avere inserito la cart all'interno del caricatore e dopo aver acceso la base il gioco parte e dopo che è comparsa la scritta neo geo si resetta e riparte da zero, come se facesse un reboot :thevt:.
Ho letto che potrebbe essere un problema di voltaggio della base ma, non essendo tecnico,chiedo a voi ulteriore riscontro.

Grazie un abbraccio a tutti ;)

suona un po 'come un carro bootleg. Ho avuto problemi con una copia di piloti fantasma sul mio JAP console AES con il Neo Geo logo riavvio e tremolante. si dovrebbe aprire il carrello e post sul forum in quanto v'è una simile tecnologia di ragazzi che possono aiutarvi qui.
 

clarkindustry

New Challenger
Joined
Sep 15, 2005
Posts
59
non è un problema di voltaggio, ma della prog board che viene letto male il codice e processato in modo errato dal multiplexer arbiter E0 "custom chip"
può essere sporca la cart , inserita male, o altri fattori inerenti sempre al boot process
 

Paolo

n00b
Joined
Apr 10, 2016
Posts
43
Abbiamo risolto tutto, era un problema di voltaggio! Il mio amico mi ha detto che c'era una incredibile perdita di potenziale !
Grazie mille cmq ragazzi, gentilissimi :) !

Si può chiudere il post :)
 
Top