Results 1 to 4 of 4

Thread: Dubbio su loop mvs

Member Paolo's Avatar

icon27.gif Dubbio su loop mvs

Ciao ragazzi

vi scrivo perché un amico ha un dubbio con riguardo della cart e ieri sera mi ha fatto una domanda tecnica sulla quale mi son trovato impreparato .
    In pratica mi ha spiegato che dopo avere inserito la cart all'interno del caricatore e dopo aver acceso la base il gioco parte e dopo che è comparsa la scritta neo geo si resetta e riparte da zero, come se facesse un reboot .
    Ho letto che potrebbe essere un problema di voltaggio della base ma, non essendo tecnico,chiedo a voi ulteriore riscontro.

Grazie un abbraccio a tutti

Morden's Lackey
    Darkneo's Avatar

Quote Originally Posted by Paolo View Post
    Ciao ragazzi

vi scrivo perché un amico ha un dubbio con riguardo della cart e ieri sera mi ha fatto una domanda tecnica sulla quale mi son trovato impreparato .
    In pratica mi ha spiegato che dopo avere inserito la cart all'interno del caricatore e dopo aver acceso la base il gioco parte e dopo che è comparsa la scritta neo geo si resetta e riparte da zero, come se facesse un reboot .
    Ho letto che potrebbe essere un problema di voltaggio della base ma, non essendo tecnico,chiedo a voi ulteriore riscontro.

Grazie un abbraccio a tutti
    suona un po 'come un carro bootleg. Ho avuto problemi con una copia di piloti fantasma sul mio JAP console AES con il Neo Geo logo riavvio e tremolante. si dovrebbe aprire il carrello e post sul forum in quanto v'è una simile tecnologia di ragazzi che possono aiutarvi qui.

HAMMER STRIKE!

Neo Bubble Buster
    clarkindustry's Avatar

non è un problema di voltaggio, ma della prog board che viene letto male il codice e processato in modo errato dal multiplexer arbiter E0 "custom chip"
    può essere sporca la cart , inserita male, o altri fattori inerenti sempre al boot process

MY CONSOLE
    neo geo AEs-Front Loading-atari linx Mk1 atari linx II sega game gear atari 7800 coleco vision Neo Geo POcke- color-wonderswan wanderswan cristal PC engine GT-Pc engine DUo-PC engine core grafix-Sony PSone sony PSP-SOny PS2 jap-sony Ps scph1002-Sega mega drive-

Member Paolo's Avatar

Abbiamo risolto tutto, era un problema di voltaggio! Il mio amico mi ha detto che c'era una incredibile perdita di potenziale !
    Grazie mille cmq ragazzi, gentilissimi !

Si può chiudere il post

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)