Vendo per Hotel Unit: Manuale, Flyer Prototipo e brochure per gli hotel.

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Dunque, ripensando alla tanto esclusiva Deck (volgarmente chiamata Hotal Unit), mi sono reso conto di come praticamente tutti quelli che ne hanno un a in Italia (3 in tutto mi pare), lo debbano in pratica grazie al sottoscritto aiutato da un amico.


Visto che anche questo e' divenuto ormai un oggetto piuttosto proletario, ho pensato di aiutare i benevoli collettori Italiani ad arricchire il setup con qualcosa di *davvero* esclusivo e raro, da mettere accanto alla unit:

chirashi_hotel.jpg


Manuale di 30 pagine, compendio obbligatorio, flyer con disegno del prototipo (fantastico) e, davvero bella questa, il pamplet di circa 6 pagine che illustra *dove* in effetti venisse impiegata la unit...ci sono infatti foto della stessa camera d'albergo...alla fine si chiama RAS, Room Amusement System per un motivo!

Base d'asta, 3mila euro (parliamo di tre pezzi)

...giusto per rinfrescare la memoria, il bios dell'hotel unit che trovate nel MAME l'ho dumpato io, cercando di fornire per la prima volta anche delle foto di dettaglio della PCB, che tutt'ora sono le uniche al mondo..sempre su questo stesso sito:

http://www.neo-geo.com/forums/showt...-Deck-(Hotel-Unit)-bios-dumped&highlight=deck
 
Last edited:

rizla81

n00b
Joined
Aug 27, 2011
Posts
27
Puro sadismo questo..belli Massi, bellissimi.
Persi il pamplet su yahoo in un'asta indiavolata..bei tempi cazzus.
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Puro sadismo questo..belli Massi, bellissimi.
Persi il pamplet su yahoo in un'asta indiavolata..bei tempi cazzus.

Grazie, si, il pamplet lo presi nel 2007, oggi non saprei ma... immagino.
In effetti, devo ammettere di essere stato un po' cattivello con questa foto... btw, per rispondere ai PM che mi sono arrivati ~no, i chirashi dei prototipi nello sfondo non fanno parte del blocco~
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Mi hanno fatto notare che per chi magari non è addentro al mercato, questo (e l'altro thread sui club magazine) possa sembrare un vero tentativo di vendita.

Penso non ci sia bisogno di dirlo, ma per evitare fraintendimenti: *no*, prima di tutto non vendo perchè ci sono affezionato, ma le cifre postate sono chiaramente provocatorie.... il fatto che qualcuno ci abba creduto fa però capire abbastanza su quanto ormai, il mondo neogeo sia sempre più un discorso di denaro e status ...e basta.

...si è quindi provato un punto, che era lo scopo del thread.

edit:
Un giorno, con calma, farò le scan di tutta questa roba, cosí da condividere con tutti.
 
Last edited:
Top